.dsy:it. Pages (57): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Music (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=232)

Posted by rafnet on 18-07-2002 21:58:

no dai un paio sono delle belle canzoni d'amore

Posted by Serpico on 19-07-2002 01:11:

?

il dirigibile rimarrà sempre nei nostri cuori

di che dirigibile parli? forse quello di Elio?
"ditemi perchè... c'è un dirigibile marrone, senza elica e timone... dentro meeee!"
:lol: :lol:

whole lotta love! :wink:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by lorenzo on 19-07-2002 10:08:

Originally posted by "rafnet"

no dai un paio sono delle belle canzoni d'amore

Guarda che il forum Barzellette è più in fondo...

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Haplo on 19-07-2002 10:25:

Dopo essermi letto 14 pagine in circa tre ore e mezza...riuscire a leggere tutti i messaggi su madonna mi ha esaurito...ho scoperto un grave errore:

NESSUNO DI VOI E SOTTOLINEO NESSUNO HA NOMINATO I MITICI IRON MAIDEN!!!!!!!!!!!

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by lorenzo on 19-07-2002 10:28:

:sbocco:

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Haplo on 19-07-2002 10:32:

capisco che i gusti sono gusti xò dire che gli IRON, uyno dei gruppi che hanno fatto la storia dell'heavy metal, fanno :sbocco: non mi pare giusto!!!!

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by empirico on 19-07-2002 10:39:

Originally posted by "Haplo"

capisco che i gusti sono gusti xò dire che gli IRON, uyno dei gruppi che hanno fatto la storia dell'heavy metal, fanno :sbocco: non mi pare giusto!!!!

:approved:

UP THE IRONS

Posted by Lunik on 19-07-2002 11:04:

Ma dove mettiamo quelle bellissime canzoni anni '60???? Mina, Paoli, Vandelli, Equipe84, e tutti gli altri?

Posted by empirico on 19-07-2002 11:07:

Originally posted by "Lunik"

e tutti gli altri?

i WhisBone Ash
i Free
gli Yardbirds
i Mamas And Papas

Posted by rafnet on 19-07-2002 11:20:

Originally posted by "Lunik"

Ma dove mettiamo quelle bellissime canzoni anni '60???? Mina, Paoli, Vandelli, Equipe84, e tutti gli altri?

e Peppino di Capri=????????

non stiamo andando un po' troppo giù col tempo???

Posted by Elex on 19-07-2002 11:21:

Elvis? come si fa a non ricordarlo?!

Posted by rafnet on 19-07-2002 11:22:

Da quando è uscita la publicità della nike a tutti piace elvis, prima tutti lo conoscevano di nome e di look nessuno aveva mai ascoltato una sua canzone

Posted by Lunik on 19-07-2002 11:23:

Elvis, i Beatles, Little Richard, Jerry Lee Lewis....e molti altri...

Posted by Elex on 19-07-2002 11:25:

Da quando è uscita la publicità della nike a tutti piace elvis, prima tutti lo conoscevano di nome e di look nessuno aveva mai ascoltato una sua canzone

su questo ti sbagli, ho pure il fratello che si chiama Elevis! vuoi che non ne sappia niente?!

Posted by Haplo on 19-07-2002 11:30:

Originally posted by Lunik

e Peppino di Capri=????????

non stiamo andando un po' troppo giù col tempo???

6 troppo un grande rafnet!!! (solo x' deridi lunik intendiamoci...)

All times are GMT. The time now is 10:05. Pages (57): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show all 849 posts from this thread on one page