![]() |
Pages (22): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [PROGETTO] "Aste on-line" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22716)
Originally posted by Jacoposki
qualcuno ha idea di che diavolo va scritto nella relazione e nel manuale d'uso?
"Note tecniche relative all’installazione dell’applicazione"?!? Cosa gli devo dire, "metti i file in htdocs"? 0_o
"Esauriente descrizione delle funzioni realizzate"... non è che ci siano grandi algoritmi da spiegare... o si riferisce a "che cosa il programma può fare"?

Originally posted by Jacoposki
qualcuno ha idea di che diavolo va scritto nella relazione e nel manuale d'uso?
"Note tecniche relative all’installazione dell’applicazione"?!? Cosa gli devo dire, "metti i file in htdocs"? 0_o
"Esauriente descrizione delle funzioni realizzate"... non è che ci siano grandi algoritmi da spiegare... o si riferisce a "che cosa il programma può fare"?

ma il 18 sul calendario è segnato come vacanza...è aperta lo stesso l'università in comelico??? qualcuno lo sa?
voi consegnate il 18 o domani?
Mai sottovalutare l'ampiezza di banda di una station wagon piena di nastri lanciata a tutta velocità lungo l'autostrada. - Andrew S. Tanenbaum - Reti di Calcolatori
Originally posted by monik
ma il 18 sul calendario è segnato come vacanza...è aperta lo stesso l'università in comelico??? qualcuno lo sa?
voi consegnate il 18 o domani?
finalmente...!!!__________________

maledetti livelli di proporzionalità....
Bella!
Discusso il progetto da 3 punti e portato a casa un bel +2 ...
sono contentissimo.... !!! 
Con basi di dati ho raggiunto il picco della mia carriera universitaria : un 28 il mio libretto non l'aveva mai visto...!!! ![]()
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano...

Come è stata la discussione?
cosa vi ha chiesto?
Originally posted by SexOnTheBeach
Bella!
Discusso il progetto da 3 punti e portato a casa un bel +2 ...sono contentissimo.... !!!
Con basi di dati ho raggiunto il picco della mia carriera universitaria : un 28 il mio libretto non l'aveva mai visto...!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano...![]()
![]()
cosa vi ha chiesto?

ciao ragazzi, ho discusso anche io ed è andata benone. Andate tranquilli e non potete fallire. Fanno qualche, ma molto generica, domanda per capire non tanto se il progetto l'abbiamo fatto noi, quanto se si è effettivamente capito cosa si è fatto. A me ha discusso molto il diagramma ER, ma io sono stato molto preciso sulle assunzioni progettuali che ho fatto, le ho spiegate in modo assai convinto e il prof ha apprezzato molto. Poi mi ha chiesto qualcosa sulla memorizzazione delle immagini. Ripeto, dovete essere convinti di quello che avete fatto e state certi che andrà bene. Ciao e grazie a coloro che mi hanno aiutato partecipando attivamente al forum. E' stata dura ma ci siamo arrivati.
Originally posted by SexOnTheBeach
La busta che avete consegnato la aprono per la prima volta davanti a voi, quando vi sedete per discutere...
Originally posted by mattcobain
in poche parole il progetto viene valutato in 10 minuti senza che i prof leggano la documentazione o testino per fatti loro che tutto funzioni....
... no comment
DW
| All times are GMT. The time now is 09:45. | Pages (22): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 » Show all 318 posts from this thread on one page |