![]() |
Pages (22): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- Esame Dsp (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=2180)
chi ha fatto lo scritto ad aprile, fa l'orale venerdì 30 oppure a giugno ???
aiuto ........
l'orale mi sa proprio che è il 6 giugno.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
sempre così ... mai nulla di sicura in quel c***o di dipartimento ...
conviene andare dalla prof..tanto è sempre in Comelico 
intanto la prof per gli fse non mi ha mica risposto..
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
ha risposto.
non ne tiene assolutamente conto!
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
A me è arrivata una mail dalla prof in cui dice che l'orale è venerdì prossimo alle 15... ma non si è capito se intende questo venerdì o il 6... c'è qualcuno che ne sa di più??
ma quand'è sto "bip" d'orale????
il 30 maggio o il 6 giugno??
Il DSY su Facebook!!!
ma nn la becco mai!!
qcn sa qcs?
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
definitivo: l'orale è venerdì, altrimenti il 16 giugno !!!
chi di voi lo fa a giugno ?
| All times are GMT. The time now is 02:48. | Pages (22): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 » Show all 318 posts from this thread on one page |