![]() |
Pages (25): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Risultati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19721)
scusate non riesco proprio a capire se la necessità più incombente da parte del prof sia quella di dare sti benedetti voti e far sapere a noi poveri cristiani se siamo passati o se iniziare a prepararci per l'appello successivo oppure se aggiustare il suo super portatilino da 12 euro tanto bello!!!!????
Perchè credo che riprendere le medie con Cassiano e rifare i voti non sia un lavoro lungo lungo...nel giro di una massimo due giornate credo si possa fare!
Originally posted by sandrino
scusate non riesco proprio a capire se la necessità più incombente da parte del prof sia quella di dare sti benedetti voti e far sapere a noi poveri cristiani se siamo passati o se iniziare a prepararci per l'appello successivo oppure se aggiustare il suo super portatilino da 12 euro tanto bello!!!!????
Perchè credo che riprendere le medie con Cassiano e rifare i voti non sia un lavoro lungo lungo...nel giro di una massimo due giornate credo si possa fare!
two souls entwine
le ore passano i giorni passano i mesi..è tutto cio' è sempre piu' scandoloso..non so che faccia avranno i prof quando usciranno i voti realemente...
mah
sempre uguale oramai non guardo nemmeno più se sono usciti i risultati!

two souls entwine
secondo me bisogna aspettare l'Apocalisse
quando gli angeli scenderanno in terra e i demoni mangieranno wurstel
But until we unite
I live for that night
Wait for time
two souls entwine
Originally posted by papousek
secondo me bisogna aspettare l'Apocalisse
quando gli angeli scenderanno in terra e i demoni mangieranno wurstel
Originally posted by cia
ho sentito che pare che il prof abbia riparato il portatile (fonte: un amico che ha chiesto a Cassiano news)......

Ma casi come questo, non c'è nessuno (di "grado" superiore al prof. Prini) con cui protestare?
Mi sembra ingiusto dover attendere così tanto tempo senza nessun avviso ne niente ![]()
Originally posted by cia
ho sentito che pare che il prof abbia riparato il portatile (fonte: un amico che ha chiesto a Cassiano news)......
A questo punto si potrebbe fare una lettera a qualcuno di superiore. Non so a chi magari al rettore. Una lettera per segnalare questo "professore" con una raccolta firme. Prima era una presa per il culo adesso non so nemmeno più come definire la cosa. Io dico di farci sentire.
Ma pensate se tutti i professori facessero cosi!
Originally posted by Quartermaster
A questo punto si potrebbe fare una lettera a qualcuno di superiore. Non so a chi magari al rettore. Una lettera per segnalare questo "professore" con una raccolta firme. Prima era una presa per il culo adesso non so nemmeno più come definire la cosa. Io dico di farci sentire.
Ma pensate se tutti i professori facessero cosi!
.....WAIT....WAIT....WAIT.....
| All times are GMT. The time now is 17:02. | Pages (25): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last » Show all 364 posts from this thread on one page |