.dsy:it. Pages (171): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by URANIO on 07-10-2005 10:19:

Sono uscite le date di proclamazione, ma tuttora non so quando sarà la discussione.
MKercoledì scorso la castano mi aveva detto che dovevano ancora deciderla ....ma la cosa si stà facendo lunga, non è che sono io che non ho capito bene?

Rat-man®

Posted by Lunik on 07-10-2005 10:43:

ma la data dovete deciderla tu con il tuo relatore (o relatore d'ufficio)... ma mi sa che qualche docente non ha ben capito come funziona.... sigh...

Posted by cartagine on 07-10-2005 10:51:

Ho anch'io questa impressione. Stiamo un pò facendo da cavie per la nuova laurea ?

Posted by URANIO on 07-10-2005 21:33:

No, a quanto ho capito la castano ha deciso un giorno per tutti...ma non so che giorno sia!

Rat-man®

Posted by internato on 10-10-2005 08:27:

Scusate ho un problema.........mi manca 1 esame che penso di dare entro l'anno; sto facendo lo stage presso una azienda che non è ancora convenzionata con l'Università, ma per la quale non posso presentare ancora i moduli in festa del perdono perchè il prof. che in precedenza si era proposto come tutor e quindi relatore (prof. Taglietti) per la tesi/report stage, non può più farlo perchè non è ancora docente dell'università ma esterno: mi ha consigliato Mussio che però ha 800 cose da fare e nn ha molto tempo da dedicarmi. MUssio stesso mi ha consigliato di rivolgermi alla commissione tesi per i casi urgenti. La sessione in cui vorrei laurearmi è quella di aprile..........
potete, gentilmente, dirmi con esattezza quali moduli vanno consegnati dove ed entro quando, e se realmente posso contattare la commissione tesi x problemi come questo?
(lunik aiutami tu!!)
Grazie

Posted by luna on 10-10-2005 08:34:

Originally posted by Lunik
ma mi sa che qualche docente non ha ben capito come funziona.... sigh...

mi sa anche a me...

Anche io attualmente non so ancora la data della discussione-se ci sara' a questo punto :alsono:

Voi che avevate lo stesso problema avete risolto?sapete qualcosa attualmente?Giusto per capire se sono l'unica..

Posted by Lunik on 10-10-2005 08:58:

Originally posted by luna
Voi che avevate lo stesso problema avete risolto?

"voi che..." è riferito a me? :pensa: (son le 10 ma non sn ancora sveglia... :zzz: )

prova a sentire il tuo relatore Luna non aspettare che si faccian vivi loro!

Posted by luna on 10-10-2005 09:03:

No no non era riferito a te :D era riferito a chi diceva che non sapeva ancora niente :D
Io ho contattato il mio relatore, dicendogli sia il fatto della firma sulla tesi che della prima discussione..beh mi ha solo detto di passare martedi'(domani) nel suo ufficio alle 11 per la firma. Nient'altro!Ed era la terza mail in cui gli chiedevo in maniera molto diretta spiegazioni sulla discussione..
piu' di cosi' io non so che fare!:alsono:

Posted by internato on 10-10-2005 09:05:

vi prego, potete risolvere il mio quesito? GRAZIE!!!!!!!!!!

Posted by internato on 10-10-2005 09:07:

altra questione........posso (e se posso, quando) modificare il piano degli studi precedentemente inserito, sostituendo gli esami che ho inserito e che non ho poi dato, con quelli che poi ho dato e che non ho inserito?

Ari-grazie!!

vi prego, questo forum fa molto più di quello che le segreterie possono e vogliono fare...

Posted by Lunik on 10-10-2005 09:42:

Originally posted by internato

vi prego, questo forum fa molto più di quello che le segreterie possono e vogliono fare...

Off-Topic:
pensa che io lavoro in segreteria e posto pure qua...doppio lavoro... ;)

ora leggo il tuo post e ti rispondo

STAGE ESTERNO:
portare modulo Scheda azienda e Lettera assicurazione i via Festa del perdono. Passati 15 giorni porti in Comelico l'assegnazione tirocinio.
Passati 3 mesi porti la chiusura tirocinio sempre in Comelico.
Per la questione docenti... non ne puoi cercare un altro che ti firma lo stage?

X il piano di studi puoi cambiarlo nel periodo Dicembre-Gennaio online dal SIFA.... se hai urgenza di laurea lo fai con l'esposto che scarichi dal sito www.unimi.it -> Segret Studenti -> Modulistica

Posted by internato on 10-10-2005 10:40:

grazie mille....
ma la data di aprile 2006 si sa già?
quanto tempo prima della data devo terminare lo stage e consegnare la chiusura tiorcinio?

Posted by Lunik on 10-10-2005 11:08:

la sessione di laurea di Aprile non si sa ancora...nn lo decidiamo noi....

Cmq lo stage deve durare 3 mesi... quindi se lo inizi adesso puoi portare la chiusura ai primi di Gennaio e sei a posto ;)

Posted by dan on 11-10-2005 08:01:

Angry Domanda di Laurea

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare per stampare la domanda di laurea da far firmare a relatore e correlatore?

Il SIFA online mi si blocca sulla pagina Stampa in Corso ma non stampa niente.

Il SIFA in dipartimento da errore di stampa e non stampa.

Qualche suggerimento?

Grazie.

Posted by Mac on 19-10-2005 17:13:

Domande!

Ecco un pò di domande, per riassumere e far(mi) chiarezza :)

1)La "Domanda di assegnazione tirocinio ed elaborato finale" ha una scadenza per essere consegnata in segreteria? Nel mio caso specifico, intendendomi laureare a febbraio, entro quando dovrei consegnare tale domanda?
2)Già che ci sono chiedo conferma sulla Domanda di laurea: va consegnata 1 mese prima della data di discussione, giusto?

3)questa è più una curiosità, dettami non mi ricordo più da chi, ma che esige conferma da chi ne sa qualcosa in merito: è vero che lo stage può anche terminare DOPO la sessione di laurea?

Grazie a chi vorrà rispondere

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

All times are GMT. The time now is 21:59. Pages (171): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page