![]() |
Pages (26): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [INFORMATICA] Complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9516)
Io invece volevo sapere dove si può trovare il materiale da studiare per Sistemi informativi... non riesco a trovare il sito del docente :\
Qualcuno che l'ha gia dato magari...
io ho questi appunti....ciao e in bocca al lupo
Originally posted by killer81
io ho questi appunti....ciao e in bocca al lupo
qundo l'ho fatto io,ti dava tre domande di carattere generale e bisognava rispondere in 1 ora......il trucco stà nel scrivere tanto per ogni domanda!!!!!! se il docente è lo stesso ve lo corregge subito!!!!
Originally posted by killer81
qundo l'ho fatto io,ti dava tre domande di carattere generale e bisognava rispondere in 1 ora......il trucco stà nel scrivere tanto per ogni domanda!!!!!! se il docente è lo stesso ve lo corregge subito!!!!
il programma è quello di martella e quando ho fatto l'esame era un unico complementare non era diviso come adesso!
asesso ce sist informativi 1 e 2
Sono del primo anno e davvero non so quale complementare fare: ero davvero attratto da "Editoria Multimediale", mi sembrava un buon corso, ma, facendo le lezioni in Celoria e Venezian, non so se riesco a "correre" in Comelico...cosa consigliate?
Al massimo, dite che se scappo alle 12.15 da Venezian, arrivo per le 12.45 in Comelico?! Con i quarti d'ora accademici potrei anche cavarmela...
Grazie!
Ciao,
Sonoi iscritto al primo anno di informatica, ma non sono riuscito ancora a capire una cosa.
Anche se il piano studi si compila il sencondo anno, in questo semestre(secondo) dobbiamo scegliere un complementare?
Originally posted by granpasso
Ciao,
Sonoi iscritto al primo anno di informatica, ma non sono riuscito ancora a capire una cosa.
Anche se il piano studi si compila il sencondo anno, in questo semestre(secondo) dobbiamo scegliere un complementare?
grazie mille...
sitemi informativi I e II..
Sono anche interessanti..a me è piaciuto parecchio...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Intervento del moderatore:
Prima di aprire un nuovo thread è meglio vedere tra quelli già esistenti; tra l'altro i thread sui complementari sono in sticky..
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: Ciao
Grazie mille, mi potresti dire in cosa consistono sistemi informativi I e II?
Originally posted by elex1984
Ciao qualcuno sa dirmi se ci sono dei complementari abbastanza semplici da poter fare senza seguire le lezioni?? escuso archittettura dsp e informatica applicata al suono???
grazie mille...
Sistemi Informativi 1 consiste nello studio generale dei sistemi informativi all'interno delle azienda,pubbliche amministrazioni.
Sistemi informativi 2 consiste nello studio della sicurezza dei sistemi informativi
Sono esami veloci da preparare e abbastanza sempilici da metabolizzare
Originally posted by bill76
Sistemi Informativi 1 consiste nello studio generale dei sistemi informativi all'interno delle azienda,pubbliche amministrazioni.
Sistemi informativi 2 consiste nello studio della sicurezza dei sistemi informativi
Sono esami veloci da preparare e abbastanza sempilici da metabolizzare
All times are GMT. The time now is 04:36. | Pages (26): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last » Show all 379 posts from this thread on one page |