.dsy:it. Pages (23): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)

Posted by Pegasus83 on 09-11-2003 19:42:

dai, coraggio....ce la potete fare!!!!

Posted by Pegasus83 on 09-11-2003 23:14:

CONSEGNATO!!!!!!

Posted by maja on 09-11-2003 23:19:

Beato te...io ho ancora un piccolissmo problema che non so se riuscirò a risolvere entro domani mattina...
:caffe: ho troppo sonno...

Posted by Pegasus83 on 09-11-2003 23:28:

io stasera ho avuto un collasso quando ha iniziato a darmi risultati insulsi senza che avessi toccato nulla....alla fine, dopo mezz'ora, m'è venuto in mente di riavviare il pc senza toccare il codice...e poi è andato...ma che fifa....

Posted by aladingenius on 10-11-2003 00:33:

dopo esser rimasto chiuso fuori casa tutto il week end... sono riuscito a consegnare anche io :)
per un pelo pensavo di non farcela a rientrare a casa in tempo per fare gli aggiornamenti al codice secondo le richieste del grossi... gulp :-)
in boccal al lupo a tutti.

Posted by mark on 10-11-2003 07:03:

per chiarezza

qualcuno invii una mail al prof con la richiesta di pubblicazione di una lista (numero di matricola) di quanti hanno già consegnato il progettino

come faccio a sapere se la procedura di invio è andata a buo fine ?

ci dobbiamo fidare di quella semplice pagina html ?

ci siamo impegnati ed abbiamo sputato sangue sul progettino....

se al prof non è arrivato nulla, alla fine non valgono nè i se nè i ma....

Posted by yoruno on 10-11-2003 07:22:

Originally posted by BUBU
MI MANDA FUORI DI TESTA DA UNA SETTIMANA ! ! !

In effetti si nota abbastanza dall'avatar... :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 10-11-2003 07:23:

Originally posted by de_luna
e per ultima... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee

HO FINITO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dopo una settimana!!

:D :ola: :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by yoruno on 10-11-2003 07:24:

Originally posted by BUBU
VE L'AVEVO DETTO! Non mollate mai!!

Lo dicevo io per primo :P

Cmq...

:ola:

Posted by yoruno on 10-11-2003 07:26:

Originally posted by mark
qualcuno invii una mail al prof con la richiesta di pubblicazione di una lista (numero di matricola) di quanti hanno già consegnato il progettino

Perchè non la mandi tu? Io gli ho già rotto le palle abbastanza....

Ps.: mi scuso con Leon e con gli altri a cui ho negato il mio aiuto nel weekend, ma quando sabato ero collegato era solo per controllare un paio di mail, e stavo per uscire... e domenica non ero in casa...
Very sorry :sad:

Posted by mark on 10-11-2003 07:36:

Originally posted by yoruno
Perchè non la mandi tu? Io gli ho già rotto le palle abbastanza....

Ps.: mi scuso con Leon e con gli altri a cui ho negato il mio aiuto nel weekend, ma quando sabato ero collegato era solo per controllare un paio di mail, e stavo per uscire... e domenica non ero in casa...
Very sorry :sad:

ok :)

ma pensavo che esistesse già una sorta di capoclasse=yoruno :D

Posted by yoruno on 10-11-2003 07:38:

Originally posted by mark
ma pensavo che esistesse già una sorta di capoclasse=yoruno :D

Boh, non so... :P

Però mi sa che Grossi non ne può più delle mie mail... meglio evitare l'associazione nick <--> nome, potrebbe danneggiare la mia votazione finale :P

Se riesci a fare 'sto favore tu meglio :D

Ovviamente poi sappici dire!

Posted by Pegasus83 on 10-11-2003 07:44:

a me è venuto in mente stamattina di aver fatto una cazzata....anche se il risultato esce cmq....vabbè...tra l'altro sono da solo in ufficio coi capi x' la mia collega sta male...bell'inizio di settimana...

Posted by mark on 10-11-2003 07:46:

Originally posted by yoruno
Boh, non so... :P

Però mi sa che Grossi non ne può più delle mie mail... meglio evitare l'associazione nick <--> nome, potrebbe danneggiare la mia votazione finale :P

Se riesci a fare 'sto favore tu meglio :D

Ovviamente poi sappici dire!

ho inviato il messaggio.......aspettiamo la risposta :)

Posted by yoruno on 10-11-2003 08:00:

Originally posted by Pegasus83
a me è venuto in mente stamattina di aver fatto una cazzata....anche se il risultato esce cmq....vabbè...tra l'altro sono da solo in ufficio coi capi x' la mia collega sta male...bell'inizio di settimana...

Beh, io ho consegnato il progettino, e subito dopo avevo migliaia di dubbi....

Soluzione: cancellato il file del progettino una volta per tutte, in modo da non poterlo ricontrollare! :cool:

All times are GMT. The time now is 10:49. Pages (23): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show all 331 posts from this thread on one page