.dsy:it. Pages (39): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Deridiamo un po' Elex (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=617)

Posted by Elex on 26-07-2002 10:52:

Originally posted by "nous"

Originally posted by Elex
ci siamo contagiati tutti a vicenda :D
ma la maestra è stata Lunik, che adesso ha perso colpi :evil:

Non ha perso colpi,spara altrove :D:D

volevo essere gentile visto che qui sono io da deridere e non lei :wink:

Posted by lorenzo on 26-07-2002 10:55:

Ci sono anche dei portatori sani?

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Elex on 26-07-2002 10:55:

forse i novellini, ma saranno contagiati presto :asd:

Posted by Serpico on 26-07-2002 12:26:

...

anche se rischio di portare su di me le ire del trio, devo dire che, in qualità di discepolo di Lorè, dovete smettere di offenderlo :D

ai novellini potremmo imporre una regola: per entrare nel dsy come primo messaggio devono postare una battuta su Lunik :D altrimenti non possono downloadare materiale :D :D :D

mi fate morir dal ridere... se non ci foste voiautri... :approved: :ciaoo:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Elex on 26-07-2002 12:45:

ma non la facciamo apposta a offendere Lorenzo, è una cosa istintiva, un po' come deridere Lunik

Posted by Serpico on 26-07-2002 12:54:

...

è un pò come jessica rabbit... lorenzo vi fa ridere perchè lo DISEGNANO così... :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Elex on 26-07-2002 12:55:

non è che Lorenzo faccia ridere, ma è facile deriderlo, mentre è difficile deridere me a quanto sembra

Posted by Lunik on 26-07-2002 13:18:

Originally posted by "Elex"

non è che Lorenzo faccia ridere, ma è facile deriderlo, mentre è difficile deridere me a quanto sembra

verissimo! :D :D

Posted by Elex on 26-07-2002 13:18:

Originally posted by "Lunik"

Lunik, almeno tu ti puoi impegnare un po'

Posted by Lunik on 26-07-2002 13:23:

Originally posted by "Elex"

Lunik, almeno tu ti puoi impegnare un po'[/quote]

ma sai, ultimamente ho xso la mia capacita' "sfottiva" :lol: :lol:

Posted by Elex on 26-07-2002 13:24:

Lunik, almeno tu ti puoi impegnare un po'

ma sai, ultimamente ho xso la mia capacita' "sfottiva" :lol: :lol:[/quote]
vedi di recuperarla, ormai sei la mia unica speranza di essere derisa

Posted by Lunik on 26-07-2002 17:40:

Grazie a Elex l'ospedale vicino casa mia è incasinato da mattina a sera...che ne dite di firmare una petizione x nn farle fare più scuola guida???? :lol: :lol:

Posted by Elex on 26-07-2002 17:42:

Grazie a Elex l'ospedale vicino casa mia è incasinato da mattina a sera...che ne dite di firmare una petizione x nn farle fare più scuola guida???? :lol: :lol:

non era già in atto la petizione?!
per caso c'è anche Lorenzo in ospedale? è da quando sono andata a fare la guida che non si hanno più sue notizie :pensa:

Posted by Lunik on 26-07-2002 17:43:

No...povero Lorenzo...ma allora..... :ueee: sarà ancora in coma...
Dovrebbero darti il xmesso di guidare solo il triciclo!!! :lol: :lol:

Posted by Elex on 26-07-2002 17:45:

:ueee: :ueee: io non volevo investirlo, è lui che è finito sotto le ruote :ueee: :ueee:

All times are GMT. The time now is 11:11. Pages (39): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show all 581 posts from this thread on one page