.dsy:it. Pages (27): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)

Posted by pirlo21 on 21-12-2008 12:35:

Originally posted by djbenz
beh secondo me ci si diverte! almeno hanno la scusa di essere usciti con una squadra forte, anzi la probabile "campione del mondo" (che termine ridicolo xD)

infatti mourinho voleva il manchester per questo...se vince fa l'impresa e il merito è tutto suo...se perde ha la scusa che il manchester è il campione uscente

Posted by Simbios on 21-12-2008 12:51:

Con l'acquisto di Beckham ( e la sua partecipazione al GF) siamo diventati la squadra più ridicola dell'orbe terracqueo (si anche dopo l'Inter)

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by pirlo21 on 21-12-2008 18:50:

Originally posted by Simbios
Con l'acquisto di Beckham ( e la sua partecipazione al GF) siamo diventati la squadra più ridicola dell'orbe terracqueo (si anche dopo l'Inter)

dicevano così anche di ronaldinho...

Posted by REQUIEM on 22-12-2008 12:39:

ascolta..... tu lo dicevi forse ;)

Posted by papousek on 22-12-2008 13:45:

che cos'è il fuorigioco??

:asd:

Posted by REQUIEM on 06-01-2009 22:09:

Originally posted by Simbios
Coglione mica tanto.Vuole venderlo e sta cercando di preservare il suo investimento.Costa di meno un ubriaco.

Dopo la multa che gli han fatto poco tempo fa e le relative motivazioni sei ancora convinto di questa frase? ;);););)

Posted by holylaw on 11-01-2009 18:40:

ma parliamo un po' di mourinho

cosa c'e' di "special" in questo allenatore?
voleva a tutti i costi il 4-3-3, ha fatto spendere una trentina di milioni (se non di piu') per l'accoppiata quaresma/mancini, per poi farli vegetare in panchina, se non in tribuna... e tornale al 4 3 1 2 di stampo manciniano: la sua inter gioca esattamente come quella di mancini, se non peggio, perdendo qualcosa in fisicita' e forza d'urto
si diceva che era l'unico che poteva gestire adriano, ma non solo non ne e' stato capace, ma non e' riuscito neanche a gestire balottelli.
Gioca sempre malino, sospinto dalle magie di ibra.. per recuparare le partite, con acume tattico fuori dal comune, inizia a mettere punte a caso, sperando che succeda qualcosa.
infine non mi sembra che in campo europeo la situazione sia cosi' cambiata rispetto agli anni scorsi
in definitiva mi sembra un po' montato, soprattutto dalla stampa: la prima pagina della gazzetta "Mourinho prende prende appunti durante la partita!!" con tanto di titolone e foto mi sembrava un po' un'esagerazione

bah.... forse se rimaneva mancini a questo punto l'inter sarebbe lo stesso prima, sarebbe agli ottavi (magari come prima) e moratti non so quanti milioni risparmiava...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by holylaw on 11-01-2009 18:44:

e intanto stasera il milan si presenta con questa formazione, per un attimo ho sperato che fosse la squadra "Amici di Favalli", per la sua partita d'addio al calcio:

12 Abbiati
15 Zambrotta
19 Favalli
3 Maldini
18 Jankulovski
32 Beckham
21 Pirlo
10 Seedorf
22 Kakà
80 Ronaldinho
7 Pato

ogni commento mi sembra superfluo

Posted by Kazza on 11-01-2009 19:06:

sottoscrivo tutto quel che hai detto riguardo a mourinho.
in quanto al milan..non crucciarti: farete 20 gol a partita.

il problema è che ne prenderete 30. :asd:

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by ilredelmondo on 11-01-2009 19:55:

Originally posted by holylaw
ma parliamo un po' di mourinho

cosa c'e' di "special" in questo allenatore?
voleva a tutti i costi il 4-3-3, ha fatto spendere una trentina di milioni (se non di piu') per l'accoppiata quaresma/mancini, per poi farli vegetare in panchina, se non in tribuna... e tornale al 4 3 1 2 di stampo manciniano: la sua inter gioca esattamente come quella di mancini, se non peggio, perdendo qualcosa in fisicita' e forza d'urto
si diceva che era l'unico che poteva gestire adriano, ma non solo non ne e' stato capace, ma non e' riuscito neanche a gestire balottelli.
Gioca sempre malino, sospinto dalle magie di ibra.. per recuparare le partite, con acume tattico fuori dal comune, inizia a mettere punte a caso, sperando che succeda qualcosa.
infine non mi sembra che in campo europeo la situazione sia cosi' cambiata rispetto agli anni scorsi
in definitiva mi sembra un po' montato, soprattutto dalla stampa: la prima pagina della gazzetta "Mourinho prende prende appunti durante la partita!!" con tanto di titolone e foto mi sembrava un po' un'esagerazione

bah.... forse se rimaneva mancini a questo punto l'inter sarebbe lo stesso prima, sarebbe agli ottavi (magari come prima) e moratti non so quanti milioni risparmiava...

:clap:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Kazza on 12-01-2009 08:12:

No, ma comunque pato non l'ha bruciato sulla corsa, mexes, eh.. :lol:

Posted by holylaw on 12-01-2009 18:22:

ma parliamo un po' Pato: beh, c'e' poco da dire, sto qua e' un fuoriclasse, 17 gol in 36 partite, e' il giovane che ha segnato di piu' dai tempi di Boniperti

i palloni d'Oro dal 2010 saranno cosi' suddivisi:
anni pari: Pato
anni dispari: Messi

eppure c'e' chi e' convinto che sia piu' forte Balotelli

Posted by Kazza on 12-01-2009 19:08:

..e ghily dove me lo lasci?! :asd:
comunque è vero: forte, è forte. certo, ha avuto molto più spazio di un - che so? - giuseppe rossi, ma ciò non toglie che per ora i 18 milioni non siano stati spesi male.
soprattutto se si pensa ai 30 per quaresma. :lol:

Posted by Kazza on 18-01-2009 17:09:

A me scappa da ridere.

Posted by Teju on 18-01-2009 18:35:

Originally posted by Kazza
A me scappa da ridere.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

All times are GMT. The time now is 01:02. Pages (27): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show all 401 posts from this thread on one page