![]() |
Pages (22): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [PROGETTO] "Aste on-line" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22716)
Originally posted by saradid
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
Il termine ultimo di consegna del progetto per gli studenti che hanno sostenuto le prove in itinere è il giorno 18 Aprile 2006. La consegna può essere effettuata lasciando il materiale entro la scadenza nella casella di posta del dott. Ferrara accanto alla portineria del dipartimento. In seguito verrà pubblicato sul questo sito il calendario di correzione. Non saranno concesse ulteriori proroghe per la consegna.
Originally posted by saradid
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
Il termine ultimo di consegna del progetto per gli studenti che hanno sostenuto le prove in itinere è il giorno 18 Aprile 2006. La consegna può essere effettuata lasciando il materiale entro la scadenza nella casella di posta del dott. Ferrara accanto alla portineria del dipartimento. In seguito verrà pubblicato sul questo sito il calendario di correzione. Non saranno concesse ulteriori proroghe per la consegna.

![]()
![]()
![]()
![]()
piccolo dubbio: ma se in un gruppo di tre MEMBRI () due su tre hanno sostenuto le prove in itinere, ma il terzo deve ancora sostenere l'esame??!! Che succede??
![]()
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by Alececk84
Ho mandato una mail a mMontanelli e mi ha risposto che la proroga della consegna vale per tutti...
quindi vale anche x il nostro gruppo che praticamente è il pelo di culo nell'uovo il mio amico l'ha passato coi compitini io con l'appello completo e l'altro mio amico non ha ancora dato lo scritto?
![]()
![]()
come non detto mi ha già risp il prof confermo che la proroga vale x tutti
![]()
si possono mandare anche per posta
io faccio la raccomandata 
Originally posted by SexOnTheBeach
Altro dubbio... cosa avete scritto nella Documentazione tecnica, quando chiede l' "ESAURIENTE DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI REALIZZATE" ??![]()

Ciao a tutti, premetto che sono contento per chi non avrebbe fatto in tempo a consegnare entro oggi il progetto. Ma devo sinceramente dire che sono veramente incavolato e amareggiato per il fatto che a due giorni, penso che sia stato deciso venerdì, dalla data termine venga posticipato il giorno di consegna. Lo dico con la soddisfazione per essere riuscito a finire e quindi a consegnare entro oggi. Lo dico con la consapevolezza che non devo imparare dall'università cosa significhi avere serietà in certe situazioni, perchè ho 32 anni e lavoro da 12. Lo dico anche con un senso di rabbia per aver fatto dei sacrifici incredibili, in un periodo pieno di trasferte all'estero per lavoro, e da persona sposata, con la moglie in attesa di un figlio da sola tutte le sere o nei weekend sul divano a guardare la TV mentre io cercavo di portare avanti il progetto. E faccio notare che io il progetto l'ho fatto da solo, senza avere idea di cosa fosse una base di dati o un'interfaccia web. Non lo dico per impietosire, ma per due motivi. A tutti i giovani che pensano che possa sempre esserci una soluzione facile ai problemi, consiglio di cambiare idea subito. E ai signori che si candidano ai vari consigli universitari, dico di pensare a queste cose concrete, che meritano attenzione e che valgono per tutte le persone indipendentemente dalle idee, politiche e non, che possono avere.
Originally posted by andrea
Ciao a tutti, premetto che sono contento per chi non avrebbe fatto in tempo a consegnare entro oggi il progetto. Ma devo sinceramente dire che sono veramente incavolato e amareggiato per il fatto che a due giorni, penso che sia stato deciso venerdì, dalla data termine venga posticipato il giorno di consegna. Lo dico con la soddisfazione per essere riuscito a finire e quindi a consegnare entro oggi. Lo dico con la consapevolezza che non devo imparare dall'università cosa significhi avere serietà in certe situazioni, perchè ho 32 anni e lavoro da 12. Lo dico anche con un senso di rabbia per aver fatto dei sacrifici incredibili, in un periodo pieno di trasferte all'estero per lavoro, e da persona sposata, con la moglie in attesa di un figlio da sola tutte le sere o nei weekend sul divano a guardare la TV mentre io cercavo di portare avanti il progetto. E faccio notare che io il progetto l'ho fatto da solo, senza avere idea di cosa fosse una base di dati o un'interfaccia web. Non lo dico per impietosire, ma per due motivi. A tutti i giovani che pensano che possa sempre esserci una soluzione facile ai problemi, consiglio di cambiare idea subito. E ai signori che si candidano ai vari consigli universitari, dico di pensare a queste cose concrete, che meritano attenzione e che valgono per tutte le persone indipendentemente dalle idee, politiche e non, che possono avere.
Off-Topic:
benvenuto all'università statale di milano...
per quel che può valere, hai la mia comprensione, ma purtroppo ci sono episodi di gran lunga peggiori ai quali questa università mi (e ci) ha reso partecipi (e continuerà a farlo, purtroppo)...
i sacrifici penso proprio li abbiano fatti tutti, chi non ha almeno passato una sola notte insonne per questo progetto?!
Ognuno ha una sua vita ed i suoi problemi....
cmq secondo me la potevi vedere dal lato positivo, hai finito entro i vecchi termini? bene, potevi approfittare di una settimana in più per testare con calma tutto il lavoro fatto a denti stretti e nervi al limite negli ultimi mesi (quando la calma era davvero solo un miraggio)
io ed il mio collega abbiamo deciso così, abbiamo tirato fino all'ultimo riuscendo a finire giovedì (lo stesso giorno in cui poi abbiamo trovato l'avviso della proroga), ma non ci siamo incazzati per questo motivo, anzi, abbiamo tirato un sospiro ed abbiamo pensato che fosse tanto meglio così, una settimana per rivedere con calma il tutto...
Poi ognuno ha i suoi punti di vista e le sue motivazioni, ma ripeto, c'è stato e ci sarà di peggio... auguri a tutti quanti
Ciao di nuovo, vorrei chiarire che non era mia intenzione impietosire nessuno. So che tutti hanno i loro problemi e una persona con i miei problemi dovrebbe aver smesso con i libri da un bel pezzo. Non era tutto sommato neppure una critica ai professori, che forse sono fin troppo gentili e disponibili. Perchè è vero, ne vediamo di tutti i colori in università (a me mancano 3 esami e sono in ballo da 6 anni, quindi qualcosa capisco...), ma è anche vero che io ho visto una disponibilità da parte di moltissimi professori veramente a livelli altissimi, forse ai limite del "coccolare" lo studente. Però alcune cose non vanno bene, e secondo me posticipare una data di consegna due giorni prima del termine non va bene nei confronti di chi arriva nei tempi giusti. Eppoi internet è una gran cosa, ma non trovo giusto che si debba guardare un sito tutti i giorni perchè altrimenti non sei informato di regole che cambiano ogni giorno. Queste cose credo debbano essere limitate e controllate, anche se i professori sono certo che abbiano posticipato la data per aiutare studenti in difficoltà.
Originally posted by andrea
Ciao di nuovo, ..[cut]...
ma il 18 è aperta l'uni in comelico?
qualcuno ha idea di che diavolo va scritto nella relazione e nel manuale d'uso?
"Note tecniche relative all’installazione dell’applicazione"?!? Cosa gli devo dire, "metti i file in htdocs"? 0_o
"Esauriente descrizione delle funzioni realizzate"... non è che ci siano grandi algoritmi da spiegare... o si riferisce a "che cosa il programma può fare"?
| All times are GMT. The time now is 07:42. | Pages (22): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » Show all 318 posts from this thread on one page |