.dsy:it. Pages (33): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY]Elezione Moderatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14793)

Posted by Gwath on 08-11-2004 18:28:

Pare che comunque il poll abbia dato esito contrario... anche se un po' mi dispiace... una ventata d'aria nuova non fa mai male... e poi sarei stato curioso di vedere le candidature... :asd:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by c3ru on 08-11-2004 18:32:

Originally posted by ReQuIeM
Ti vedo turbato.

:lol:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Pupino on 08-11-2004 18:33:

Originally posted by ReQuIeM
Ti vedo turbato.

Ragazzo, oggi diarrea prensile. :look:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ripe on 08-11-2004 19:56:

Si, ma i moderatori hanno aggiunto dei voti per far tornare il risultato... ne sono sicuro.

Posted by maynard80 on 08-11-2004 20:00:

secondo me ognuno doveva (anche io non l'ho fatto) dire per cosa votava, così si capiva, e poi il fatto che il poll sia modificabile dai moderatori e il sondaggio sia su di loro...

Posted by Pegasus83 on 08-11-2004 20:02:

Originally posted by maynard80
secondo me ognuno doveva (anche io non l'ho fatto) dire per cosa votava, così si capiva, e poi il fatto che il poll sia modificabile dai moderatori e il sondaggio sia su di loro...

...vuol dire che l'abbiamo manipolato a nostro piacimento.....certo ;)

Allora cosa li avete rivoluti a fare i risultati, per poi obiettare se fossero legittimi o meno??

Posted by Dodo on 08-11-2004 20:03:

Originally posted by ripe
Si, ma i moderatori hanno aggiunto dei voti per far tornare il risultato... ne sono sicuro.

assolutamente no... il poll è stato ripristinato com'era!

Albert Einstein

Posted by ripe on 08-11-2004 20:03:

Ma dai, stavo scherzando... :asd:

Posted by Gwath on 08-11-2004 20:04:

Dai su... era ironico... non sentitevi pizzicati nel vivo modz... ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Dodo on 08-11-2004 20:05:

Originally posted by ripe
Ma dai, stavo scherzando... :asd:

ah beh e dillo :devil:

:D

Albert Einstein

Posted by Pupino on 08-11-2004 20:06:

Dai minchia ragazziiiii ripigliamoci eh.... :)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by joker402 on 08-11-2004 20:16:

poi il fatto che il poll sia modificabile dai moderatori e il sondaggio sia su di loro...
si ma ragazzi... se avete così poca fiducia nello staff perchè siete ancora su questo forum a discutere?

:approved: Comunque (anche se le elezioni non si faranno) il sondaggio mi è sembrata una buona idea per capire un po' cosa ne pensano gli utenti e le diverse motivazioni.

Io ho votato no.
Secondo me va bene come è adesso per la scelta dei moderatori: chi vuole si propone; se c'è necessità lo staff seleziona chi ritiene più adatto. (con questo non dico che mi vanno sempre bene tutti gli interventi di moderazione, capita anche a me di vederne di discutibili o diversamente interpretabili).
Però gestire una community è molto complicato, i mod vanno sempre scelti con un minimo di criterio. Facendo scegliere agli utenti si finirebbe per prendere il più popolare [che al 90% non coincide con il più serio] (per non parlare dei voti dei vari fake, persone che voterebbero a caso, ecc.) o comunque persone che non è detto siano adatte.

Concludendo: imho la scelta deve rimanere allo staff, fermo restando la possibilità di proporsi e di fare report (su qualsiasi intervento) da parte degli utenti.

Posted by Simbios on 08-11-2004 20:19:

Originally posted by Pegasus83

Allora cosa li avete rivoluti a fare i risultati, per poi obiettare se fossero legittimi o meno??

Mi sarebbe piaciuto sentire l'opinione di chi ha detto no...purtroppo sono stati in pochi quelli che hanno espresso il proprio pensiero a favore del no

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Simbios on 08-11-2004 20:19:

Originally posted by Pegasus83

Chiaramente doppio post errrato

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by maynard80 on 08-11-2004 21:34:

il sondaggio dura ancora una settimana alla fine della quale non metterò + piede o quasi nel de Bell Tolls (con felicità di qyalcuno)

All times are GMT. The time now is 05:04. Pages (33): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show all 481 posts from this thread on one page