![]() |
Pages (54): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)
scusate , ma non era che il prof dava i risultati questo fine settimana? avete qulache news)
IMPORTANTE!!!
Avvisi:
Per quanto riguarda la parte di laboratorio:
-valutazioni intermedie(riservate a chi ha passato il primo compitino di teoria)
L'esame si divide in due parti:
*installazione del sistema operativo linux secondo istruzioni che verranno messe in seguito sul sito del corso(parte da sviluppare individualmente)
*per chi passa la prima parte di laboratorio e' prevista l'esecuzione di un esercizio di amministrazione di sistema(svolto invece in laboratorio)
-appello ordinario
Verranno svolte insieme le due parti in laboratorio.
__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.
spero proprio che cambino le modalità , non vorrei dovermi prendere 2 giorni di ferie per un esame ...ma i compitini????
Originally posted by trax
spero proprio che cambino le modalità , non vorrei dovermi prendere 2 giorni di ferie per un esame ...ma i compitini????
__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.
Qualcuno sa dirmi per quando è previsto il secondo compitino?
...ancora non ne ha parlato...
(p.s.:la prossima volta cerca di non postare lo stesso argomento su due thread )
__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.
davvero mi posso fare l'istallazione a casa per i fatti miei e bestemmiare in santa pace?...figo!
Io proporrei solo di farlo fare a prof ed assistenti.. anche lo stesso, per vedere quante risposte differenti a seconda delle interpretazioni
Ma non credo avremo questo onore. Ora però non capisco, considerando che il compitino lo corregge un computer, cazzo stanno aspettando a pubblicare i risultati?
Attendiamo con Ansia..
d0k
__________________
o sei parte della soluzione o sei parte del problema.
recensioni libri informatica
Bruschi a lezione ha detto che il meccanismo di overlay prevede un supporto, seppur minimo, da parte del sistema operativo.
Il tutto proiettando una slide (che ha detto essere errata) con scritto plù o meno: "Overlay: nessun supporto da parte del sistema operativo".
Ora, solo per curiosità vi chiedo: cosa avete risposto alla domanda del compitino sulla memoria virtuale che non prevede supporto da parte del sistema operativo?
Non sarà un'altra domanda a libera interpretazione come quella sul floppy con accesso tramite DMA!
Marco
ciao ragazzi, ho installato la macchina virtuale vmware,
ho inserito debian nel cd e durante la procedura di installazione
non mi trova i dischi come mai?eppure ho creato tutta la componentistica necessaria,credo...
Usi una Debian oppure Knoppix?
Le Debian hanno una particolare idiosincrasia nei confronti di VMWare. L'unica cosa che potresti cambiare è la gestione del disco virtuale in VMWare. Di default se non erro è SCSI, dovresti modificarlo in IDE.
P.S.: Knoppix credo non abbia di questi problemi pur essendo basata su Debian
Scusate ma questo server memorizza i vari messaggi secondo l'ora solare????...oppure il problema è relativo solo a questa sezione??
Invecchieremo aspettando i risultati del compitino!!!!
__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Sapete qualcosa della prima prova di laboratorio?
All times are GMT. The time now is 00:19. | Pages (54): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last » Show all 799 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.