.dsy:it. Pages (54): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)

Posted by trax on 26-04-2004 09:58:

scusate , ma non era che il prof dava i risultati questo fine settimana? avete qulache news)

Posted by dan on 26-04-2004 12:02:

Posted by maja on 26-04-2004 13:30:

IMPORTANTE!!!

Avvisi:

Per quanto riguarda la parte di laboratorio:
-valutazioni intermedie(riservate a chi ha passato il primo compitino di teoria)
L'esame si divide in due parti:
*installazione del sistema operativo linux secondo istruzioni che verranno messe in seguito sul sito del corso(parte da sviluppare individualmente)
*per chi passa la prima parte di laboratorio e' prevista l'esecuzione di un esercizio di amministrazione di sistema(svolto invece in laboratorio)
-appello ordinario
Verranno svolte insieme le due parti in laboratorio.

Posted by trax on 26-04-2004 17:24:

spero proprio che cambino le modalità , non vorrei dovermi prendere 2 giorni di ferie per un esame ...ma i compitini????

Posted by maja on 26-04-2004 18:00:

Originally posted by trax
spero proprio che cambino le modalità , non vorrei dovermi prendere 2 giorni di ferie per un esame ...ma i compitini????

...dei compitini non si sa ancora niente,l'installazione del sistema operativo la puoi fare per i fatti tuoi a casa,saranno gli esercizi a essere svolti sotto la supervisione del prof in laboratorio....

Posted by Aaliyah on 26-04-2004 19:09:

Qualcuno sa dirmi per quando è previsto il secondo compitino?

Posted by maja on 26-04-2004 19:35:

...ancora non ne ha parlato...

(p.s.:la prossima volta cerca di non postare lo stesso argomento su due thread :) )

Posted by trax on 27-04-2004 08:53:

davvero mi posso fare l'istallazione a casa per i fatti miei e bestemmiare in santa pace?...figo!

Posted by d0k on 27-04-2004 09:11:

Io proporrei solo di farlo fare a prof ed assistenti.. anche lo stesso, per vedere quante risposte differenti a seconda delle interpretazioni :D
Ma non credo avremo questo onore. Ora però non capisco, considerando che il compitino lo corregge un computer, cazzo stanno aspettando a pubblicare i risultati?
Attendiamo con Ansia..
d0k

recensioni libri informatica

Posted by marco.pozzi on 27-04-2004 19:24:

Bruschi a lezione ha detto che il meccanismo di overlay prevede un supporto, seppur minimo, da parte del sistema operativo.

Il tutto proiettando una slide (che ha detto essere errata) con scritto plù o meno: "Overlay: nessun supporto da parte del sistema operativo".

Ora, solo per curiosità vi chiedo: cosa avete risposto alla domanda del compitino sulla memoria virtuale che non prevede supporto da parte del sistema operativo?

Non sarà un'altra domanda a libera interpretazione come quella sul floppy con accesso tramite DMA!

Marco

Posted by sam on 28-04-2004 05:50:

ciao ragazzi, ho installato la macchina virtuale vmware,
ho inserito debian nel cd e durante la procedura di installazione
non mi trova i dischi come mai?eppure ho creato tutta la componentistica necessaria,credo...

Posted by stereolab on 28-04-2004 07:05:

Usi una Debian oppure Knoppix?
Le Debian hanno una particolare idiosincrasia nei confronti di VMWare. L'unica cosa che potresti cambiare è la gestione del disco virtuale in VMWare. Di default se non erro è SCSI, dovresti modificarlo in IDE.

P.S.: Knoppix credo non abbia di questi problemi pur essendo basata su Debian

Posted by stereolab on 28-04-2004 07:58:

Scusate ma questo server memorizza i vari messaggi secondo l'ora solare????...oppure il problema è relativo solo a questa sezione??

Posted by Simbios on 28-04-2004 12:39:

Invecchieremo aspettando i risultati del compitino!!!!:( :look:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by stereolab on 28-04-2004 12:46:

Sapete qualcosa della prima prova di laboratorio?

All times are GMT. The time now is 00:19. Pages (54): « First ... « 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 » ... Last »
Show all 799 posts from this thread on one page