![]() |
Pages (30): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][F1] Stagione 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9317)
si si scusami è vero... mi sono ricordata ora che Sato s'è fermato xè ha sentito il motore cedere.... e la squadra non ha detto niente... bah!

GRANDE FERNANDO!!!! 
se fosse vero Ralf sarebbe una bella carogna e andrebbe squalificato!
La migliore immagine che potessi trovare per descrivere la gara di oggi ![]()
![]()
![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by recoil
Alonso ha accusato Ralf di aver accelerato durante il doppiaggio costringendolo a quella manovra che lo ha portato all'uscita di pista
se fosse vero Ralf sarebbe una bella carogna e andrebbe squalificato!

In questo periodo il duo Williams si dà da fare per animare i gp
Ralf è veramente alla frutta, spero che torni a fare le pirlate dei tempi della Jordan almeno si ride un po'
Io l'avrei fucilato fossi stato in Michael.....__________________
Il Pega
www.pegasus83.com
Ci vorrebbero 18 Montecarlo all'anno....
altroche i Gp anonimi dedl Bahrain o della Malaysia....
no vabé...nn esageriamo...sarà bello, emozionante, molto caratteristico e sopratutto molto prolifico dal punto di vista pubblicitario, comunicativo ed economico....xò 18 montecarlo sarebbero da suicidio!!!!
i tracciati cittadini vanno bene rimanendo a qlke eccezione...anzi, montecarlo è anke troppo striminzito x ospitare una gara di f1, ma considerando i punti sopra-citati ha il buon diritto di essere uno dei migliori tracciati del campionato....per il resto spa, imola, monza e il vekkio hockenheim...quelli si ke sono Tracciati con la T maiuscola!!!!! (naturalmente opinione personale)
a voi invece, quali sono i vostri tracciati preferiti??!
Originally posted by mattcobain
ke avevo detto...?!?!?
una volta ke mi perdo un gran premio, porca di quella skifosissima e lurida cagna virulenta e zozza, succede di tutto....
...
...
cmq sono troppo sfigato, nn è possibile ke mi perdo un gran premio è succede di tutto....ma vaff![]()
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
ahaahahahah simpatico! 
xò mi dispiace...a maggior ragione ora nn me ne perderò + neanke uno, dovesse offrirmela su un piatto d'argento anke la christina del mio avatar rinuncierei!!!! (bhè....aspè, parliamone!!!
)
![]()
penso che sarebbe da punire la squadra
lui può darsi che non si sia accorto del fumo (non molto ) che uscita dal retro nei giri precedenti. il team però lo vedeva bene e aveva anche la telemetria, potevano dirgli di stare attento!
tanto ci state dietro lo stesso
Originally posted by nitro84
tanto ci state dietro lo stesso
deeehehe....lasciamoli pensare al futuro, almeno nn vedono lo skifo ke stanno facendo in qst momento!!!
| All times are GMT. The time now is 11:12. | Pages (30): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show all 436 posts from this thread on one page |