![]() |
Pages (23): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)
ma non devi metterlo dento ad un ciclo
memorizzi i risultati nelle variabili e poi le passi a modulosoluzione
cioè
while(.......){
calcolo delle variabili
}
modulo soluzioni va qui, alla fine del programma
Io sono sempre più pazzo... ora ho sclero per cresre tempoMin e tempo Max perchè inizializzo TempoMax a 0 così sono tutti più alti ma tempo min dovrei inizializzarlo a infinito per fare if nuovotempo <tempoMin....che fare.... CI DEVO ARRIVARE|
Ragazzi forse sono le 2 che indica il mio orologio a parlare ma io non ce la faccio più è ormai sei ore oggi che sono dietro a fare 'sto progettino...l'unica cosa che vi devo chiede è: COME SI FA PER FARE UNA DIVISIONE CHE DIA RESTO CON LA VIRGOLA TIPO 333.75 ? Ditemelo vi prego..il progettino è finito ormai.. GRAZIE. Buona BubuNotte. E CI SONO RIUSCITO!! ANDIAMO !!
...COME SI FA PER FARE UNA DIVISIONE CHE DIA RESTO CON LA VIRGOLA TIPO 333.75 ? ...
Originally posted by BUBU
dove posso trovare un programma per compilare e fare tutto da li senza sclerare con il dosprompt?
Originally posted by de_luna
non riesco a capire come si usa il mod sol, l'ho creato... e poi? e comunque nn mi convince, perchè il mio (esempio) tariffaTot che dovrebbe andare mi da 0?
Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException
at Parcheggio2.main(parcheggio3.java:372)
Qualcuno sa cosa vuol dire??? Lo so che rompo ma sto facendo tutte le prove, e non riesco a venirne a capo
non riesci a stabilire su quale linea del programma ti viene visualizzata l'eccezione ?
Originally posted by shadow
Jbuilder downloadabile dal sito della Borland, ovviamente free, devi solo registrarti e ti invieranno un file come chiave per utilizzare il programma.
E' molto comodo e veloce.
se hai problemi per configurarlo posta pure che sarò felice di darti una mano.
Ciao
MA NOOO CHE PIRL CHE SONO!Avevo messo double ma nell'impaginazione ho fatto un paio di canc in più e ho corretto con int!! grazie! Se non fosse stato per te che mi hai fatto venire il double...cioè il dubbio non lo vedevo!! Si Si un vero Pirl!
RAGAZZI É ANDATA ! IL BUBUPROGETTO FUNZIONA ! Dopo ore e ore (circa 3 x sera dei giorni lavorativi, 4 di sabato scorso, 6 di domenica scorsa, 10 di ieri e 1 di oggi) di duro scervelamento è andato! VE L'AVEVO DETTO! Non mollate mai!!
HO FINITO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dopo una settimana!!
Originally posted by de_luna
e per ultima... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee
HO FINITO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dopo una settimana!!

| All times are GMT. The time now is 18:02. | Pages (23): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show all 331 posts from this thread on one page |