.dsy:it. Pages (19): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] MailMerge (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36057)

Posted by nasty121 on 13-09-2008 18:32:

Originally posted by ufficiale86
Grazie mille Jaky dopo provo.....poi ho 1ultimo cosa da chiedere!vi prego rispondetemiiiiii:

Per l'interfaccia io ho creato una nuova classe che implementa un'interfaccia già fatta delle Api di Java(es. Clonable,ecc) e nelle altre classi(es.BatchProcessor) ho utilizzato i metodi della classe nuova ke implementa l'interfaccia e non l'interfaccia direttamente!non so se mi sono spiegato.....

es.
public class NuovaClasse implements Interfaccia......

in BatchProcessor ho ad esempio fatto:

NuovaClasse a = new NuovaClasse();
a.faiqualcosa();

il metodo faiqualcosa() è 1metodo astratto dell'interfaccia ke ho concretizzato(implementato) in NuovaClasse....si fa così???voi avete fatto così oppure avete implementato direttamente 1interfaccia nella classi tipo BatchProcessor o DocumentProcessor????grazie mille raga è fondamentale.....aiutatemi!se avete bisogno sono felice di consigliarvi se so qualcosa!

ahi, mal di testa...:shock:

Posted by Jaky on 13-09-2008 20:32:

:|

Posted by ufficiale86 on 14-09-2008 06:40:

nooooooooooo...quindi nn è giusta 1cosa del genere???

Posted by Jaky on 14-09-2008 19:22:

-1 :(

Posted by Lukkei on 15-09-2008 01:54:

mi sa che passo...
:wall::wall::wall:

Posted by ufficiale86 on 15-09-2008 09:26:

Raga mi dispiace che mollate...io non ho fatto tutto mi mancano un po di pezzi ma provo a mandarglielo lo stesso...
In sottoposizione mi esce questo errore:

/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpL6X6u2/Main.java:16: unreported exception java.io.IOException; must be caught or declared to be thrown
bp.process(null);

Per caso qualcuno è riuscito a risolverlo e a sapere perchè esce??grazie mille a tutti

Posted by Lukkei on 15-09-2008 09:56:

Originally posted by ufficiale86
Raga mi dispiace che mollate...io non ho fatto tutto mi mancano un po di pezzi ma provo a mandarglielo lo stesso...
In sottoposizione mi esce questo errore:

/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpL6X6u2/Main.java:16: unreported exception java.io.IOException; must be caught or declared to be thrown
bp.process(null);

Per caso qualcuno è riuscito a risolverlo e a sapere perchè esce??grazie mille a tutti

il main non throwa la IOException...

Posted by Jaky on 15-09-2008 14:00:

urgente raga...ma se non mi ricordo la pass per accedere al sito di sottoposizione come faccio?

Posted by IsaMetallo on 15-09-2008 14:27:

@ufficiale86 basta che utilizzi un try catch dentro il metodo process di Batchprocessor e il problema si risolve

@jaky quello è grave, pensavo che l'iscrizione venisse annullata ad ogni progetto, invece si può fare una volta sola.. per fortuna che ho avuto un lampo e mi sono ricordato la password se no era la fine..

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

Posted by Jaky on 15-09-2008 14:29:

ho risolto scrivendo al prof, ache se forse arriva in automatico una nuova password non so...provate entrambe le cose nel caso

Posted by Jaky on 15-09-2008 17:57:

Originally posted by Lukkei
il main non throwa la IOException...

e quindi?

Posted by ufficiale86 on 15-09-2008 18:02:

Originally posted by Jaky
e quindi?

Ho scritto al prof praticamente l'unica eccezione ke bisogna usare in tt il progetto è WrongFormatException! Non devono comparire eccezioni del tipo IOException o ParseException....bisogna catturarle tutte e mettere WrongFormatException

Posted by nasty121 on 15-09-2008 19:08:

fanciulli, ma è possibile k manchino uno o + elementi in un documento?

esempio in report dopo la codifica della mail dell'autore ci sono subito 2righe vuote, senza titolo... è da prevedere no?

Posted by Jaky on 15-09-2008 19:12:

si..
il report finisce quando ci sono due riche vuote e dopo non c'è + nulla..

Posted by nasty121 on 15-09-2008 19:36:

Originally posted by Jaky
si..
il report finisce quando ci sono due riche vuote e dopo non c'è + nulla..

no chiedevo se è possibile avere elementi nulli...

All times are GMT. The time now is 21:41. Pages (19): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 »
Show all 279 posts from this thread on one page