![]() |
Pages (33): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [Progetto] "Blog" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28359)
scusa khelidan ma tu il percorso come lo hai salvato dentro il db, così c:/prova/cia.txt o con le slash al contrario??
.....
$query .= "'";
$query .= "F:/Blog/file/".$_FILES['user_file']['name'];
$query .= "')";
non riesco a trovare l'errore, forse è un bug, ma se a te va...
in pratica il browser mi dice che non riesce a trovare il file
Originally posted by bledar
percio o lo meti online , o ti porti i tuo portatile e fai vedere il progetto dal tou portatile in localhost
forse stavolta ci sono riuscito per davvero... ![]()
ora mi manca la visualizzazione di immagini
comunqe spero che il prof dia la possibilità di poter portare il progetto su un cd/rom chiavetta usb e provarlo in ocale su un pc dell'uni configurato a dovere
qualcuno a fatto la scelta di caricare tutto nel db? se si voleve chiedere , caricate direttamente nel db i file o prima sul server poi nel db?
qualcuno a fatto la scelta di caricare tutto nel db? se si voleve chiedere , caricate direttamente nel db i file o prima sul server poi nel db?
usi lo_import o altre funzioni ?
usi lo_import o altre funzioni ?
Non credevo di fare altre domande d'interpretazione sul testo ma voglio essere sicuro. Quando parliamo di modifiche di un contenuto cosa si intende secondo voi? Io pensavo di permettere all'utente di modificare il titolo e gli argomenti relativi ai contenuti, ma non vorrei che si intendesse proprio la modifica del contenuto stesso (che se fosse testo riuscirei ad immaginare, anche se non saprei come fare... se fosse immagine boh).
secondo me l'utente modifica news e articoli ma non le imaggini, percio devi dare la possibilita di modoficare il contenuto , percio il testo di articoli e news(secondo me)
secondo me l'utente modifica news e articoli ma non le imaggini, percio devi dare la possibilita di modoficare il contenuto , percio il testo di articoli e news(secondo me)
quando riesco a farlo te lo dico per adesso ![]()
![]()

La mia interpretazione è questa:
Le modifiche consistono in modifica del titolo, dei collegamenti, etc. nella classica modalità di modifica. Per quello che riguarda i contenuti, essendo essi nel mio caso SEMPRE dei file, la modifica consiste nell'upload della versione aggiornata, che andrà a sovrascrivere quella esistente nel DB.
scusate la domanda forse idiota ma mi è venuto un dubbio..io ho messo per alcune tabelle anche un attributo id, non detto nelle specifiche, può essere considerato sbagliato nella valutazione?
Originally posted by Kira82
scusate la domanda forse idiota ma mi è venuto un dubbio..io ho messo per alcune tabelle anche un attributo id, non detto nelle specifiche, può essere considerato sbagliato nella valutazione?

siete sicuri che modificare il contenuto abbia proproi questo significato? io credevo che si doveva modificare il (news , articolo) con un funzione simile a quella di edit del dsy.
spero di sbagliarmi
| All times are GMT. The time now is 17:20. | Pages (33): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show all 481 posts from this thread on one page |