![]() |
Pages (22): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [PROGETTO] "Aste on-line" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22716)
ragazzi, per quanto riguarda la consegna del progetto, come scritto sul sito del corso nella sezione progetto e come presente nelle specifiche nel file modalità_consegna.pdf
"Il progetto deve essere consegnato entro la data dell'appello d'esame scritto che lo studente intende sostenere.
Il materiale deve essere consegnato entro la scadenza a uno dei responsabili del laboratorio (dott. Ferrara, dott. Montanelli) durante il loro orario di ricevimento. In alternativa, il materiale può essere lasciato entro la scadenza nella casella postale del dott. Ferrara accanto alla portineria del dipartimento in via Comelico, 39."
Sti cavoli, non mi ero accorto, pensavo bisognasse andare allo scritto... vuol dire che glielo metterò nella casella lunedì.
A dire la verità, sono andato a rileggere le modalità di consegna e lì c'è scritto che va dato ai professori il giorno dell'appello nell'aula dove si tiene l'esame. Chi ne sa di più?
Originally posted by andrea
A dire la verità, sono andato a rileggere le modalità di consegna e lì c'è scritto che va dato ai professori il giorno dell'appello nell'aula dove si tiene l'esame. Chi ne sa di più?
Buongiorno Dottore,
scusi il disturbo, sono uno studente del terzo anno del CdL in Informatica Triennale, ho sostenuto i compitini del corso di Basi di Dati durante il primo semestre dell'a.a. in corso ed ora sono in fase di completamento del progetto da consegnare per l'appello di Aprile.
Le scrivo perché ho trovato incomprensioni per quanto riguarda la modalità di consegna del progetto.
Dalle specifiche del progetto (che avevo scaricato a dicembre) era scritto, nel file modalità_consegna.pdf:
"Il progetto deve essere consegnato ai docenti il giorno dell'appello nell'aula in cui si svolge l'esame scritto."
mentre, trovandomi sotto mano stamattina le specifiche di un mio collega appena scaricate, la frase precedente non era più presente, ma sostituita da:
"Il progetto deve essere consegnato entro la data dell'appello d'esame scritto che lo studente intende sostenere. Il materiale deve essere consegnato entro la scadenza a uno dei responsabili del laboratorio (dott. Ferrara, dott. Montanelli) durante il loro orario di ricevimento. In alternativa, il materiale può essere lasciato entro la scadenza nella casella postale del dott. Ferrara accanto alla portineria del dipartimento in via Comelico, 39."
Quello che Le chiedo è se portare il progetto di persona il giorno dell'appello direttamente in aula sia comunque una modalità corretta di consegna.
Se così non fosse e bisognerebbe lasciarlo nella Vostra casella postale, Le chiedo inoltre se lunedì 10 sia da considerare parte dei giorni in cui è possibile la consegna oppure bisognerebbe lasciare il progetto già venerdi 7 o sabato 8 in quando il 10 sarebbe già da considerare come chiusura consegne?
Fiducioso in una sua risposta, la ringrazio e le porgo distinti saluti.
---
R:
Può cosegnare entro il giorno 10 lasciando il materiale (provvisto dei suoi dati, compreso l'indirizzo email) nella mia casella della posta.
a presto
AF
Ok, grazie mille. Significa che lo porte lunedì in giornata.
Ma bisogna stampare anche tutti i sorgenti del progetto???
E poi nel manuale cosa bisogna fare?cioè bisogna spiegare a parole cosa fà l'algoritmo della gestione delle cateogorie??
Ma lunedì mattina siamo tutti in comelico a intasare la casella del prof???
Originally posted by overflowonline
Ma bisogna stampare anche tutti i sorgenti del progetto???
E poi nel manuale cosa bisogna fare?cioè bisogna spiegare a parole cosa fà l'algoritmo della gestione delle cateogorie??
Ma lunedì mattina siamo tutti in comelico a intasare la casella del prof???
Grazie è che a volte mi faccio delle seghe mentale da paura. grazie ancora.
Scusate ma qualcuno mi sa dire la password per scaricare i lucidi e gli appelli precedenti?....potete mandarmela in privato...grazie 1000
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
Il termine ultimo di consegna del progetto per gli studenti che hanno sostenuto le prove in itinere è il giorno 18 Aprile 2006. La consegna può essere effettuata lasciando il materiale entro la scadenza nella casella di posta del dott. Ferrara accanto alla portineria del dipartimento. In seguito verrà pubblicato sul questo sito il calendario di correzione. Non saranno concesse ulteriori proroghe per la consegna.
ragazzi mi serve aiuto con xml...qualcuno sa perchè non mi riconosce la funzione load? uso easy php
$x = new DomDocument();
$x->load('categorie.xml');
help
Originally posted by saradid
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
Il termine ultimo di consegna del progetto per gli studenti che hanno sostenuto le prove in itinere è il giorno 18 Aprile 2006. La consegna può essere effettuata lasciando il materiale entro la scadenza nella casella di posta del dott. Ferrara accanto alla portineria del dipartimento. In seguito verrà pubblicato sul questo sito il calendario di correzione. Non saranno concesse ulteriori proroghe per la consegna.

Altro dubbio... cosa avete scritto nella Documentazione tecnica, quando chiede l' "ESAURIENTE DESCRIZIONE DELLE FUNZIONI REALIZZATE" ?? 

Che figata!! un'altra settimana per lavorare sul progetto... bellissimo stasera cazzeggio invece di ridurmi fino alle 3 di notte a lavorare sul progetto!!ottima notizia..
Originally posted by Logan12584
ragazzi mi serve aiuto con xml...qualcuno sa perchè non mi riconosce la funzione load? uso easy php
$x = new DomDocument();
$x->load('categorie.xml');
help
| All times are GMT. The time now is 22:32. | Pages (22): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show all 318 posts from this thread on one page |