![]() |
Pages (30): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [info - Camera] Diario del Corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17872)
RAgazzi ma capitolo 24 legge di gaus .. si puo' saltare ??? sulle slide non ne parla.. e domande negli appelli non ne ho viste..cosa dite?
MSN yariok@msn.com
Secondo me si
Qualcuno di voi sta studiando dalle slide e dal libro ( spero di si
) ??
Non c'e' un po' di confusione tra il capitolo 25 (potenziale )e le slide..??
MSN yariok@msn.com
CAPITOLI 29-30-31
Ciao,
sto trovando parecchie difficoltà nello studio di questi capitoli (29-30-31) prima di tutto perchè le slide sono un riassunto troppo sintetico di quello che c'è sul libro. Qualcuno ha individuato quali sono i paragrafi da studiare??????.
Grazie.
Il 29 direi che va fatto tutto ..altrimenti non capisci molto dopo...Per quanto riguarda il 30 non saprei ...guarda i primi 3... mentre per il 31 sicuri i primi 4 mentre il 31.5 e 31.6 studiali seguendo quello che si trova sulle slide.....Io faro' cosi' non so come altro girarmi ,purtroppo come dicevo due post sopra... mi sembra che ci siano un po' di discordanze tra slide e il libro...bisogna cercare di gestire questo problema ...
ho mandato un e-mail a Camera ,mi ha detto di studiare i capitoli scritti a pie' pagina delle slide.....pero' a mio parere ci sono delle cose in piu'...
In bocca al Lupo....
MSN yariok@msn.com
E' vero che il tutoraggio è domani?
Re: CAPITOLI 29-30-31
Originally posted by stereolab
Ciao,
sto trovando parecchie difficoltà nello studio di questi capitoli (29-30-31) prima di tutto perchè le slide sono un riassunto troppo sintetico di quello che c'è sul libro. Qualcuno ha individuato quali sono i paragrafi da studiare??????.
Grazie.
Originally posted by fdecollibus
E' vero che il tutoraggio è domani?
Re: Re: CAPITOLI 29-30-31
Originally posted by lucav
E' vero che più cose si sanno e meglio è, ma penso che le slides, gli appunti presi a lezione, e le domande di teoria dei vecchi esami come riferimento, possano essere sufficienti.
Il libro lo userei come approfondimento soprattutto per capire quei concetti poco chiari.
Ho chiesto all'esercitatore, a proposito dello studio della teoria, e lui mi ha risposto che non chiedono niente di più di quello che hanno fatto a lezione...ci voglio credere anche se non è poco per un esame semestrale di 6 crediti.
Spero vivamente che sia cosi'... pero' questo discorso vale solo per chi ha seguito molto bene le lezioni,perche' dalle slide non mi potete dire che si capiscono i vari passaggi..quindi stereolab .. a mio parere se hai seguito e bene ,puoi senza dubbio ascoltare il consiglio qui sopra il mio post.... altrimenti ... buon libro 
MSN yariok@msn.com
Sapete come sono suddivise le aule V1, B, C per il compitino del 23 giugno?
Lo metterà oggi il prof sul sito
la simulazione del secondo compitino quindi è stata fatta mercoledì 15?
Sì è stata fatta ieri. Cmq non c'e' niente di nuovo rispetto all'esempio dell'anno scorso
Originally posted by elpampero
Sì è stata fatta ieri. Cmq non c'e' niente di nuovo rispetto all'esempio dell'anno scorso
Roberto Saviano eroe nazionale.
| All times are GMT. The time now is 08:33. | Pages (30): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show all 438 posts from this thread on one page |