![]() |
Pages (33): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DSY]Elezione Moderatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14793)
Originally posted by ripeTranquillo, ripe, questo thread non verrà chiuso, tutti i commenti di questo tipo verranno spostati nel /dev/null
A malvagio, perchè vuoi farci chiudere il thread a tutti i costi?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Notevole espressività, complimenti!![]()

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by maynard80
io dico quello che penso e mantengo il rispetto e l'educazione.
oh vedi che se ragioni lo ammetti?
Dai che se ti becco alle macchinette ti offro il caffè ![]()
oh vedi che se ragioni lo ammetti?![]()
Dai che se ti becco alle macchinette ti offro il caffè![]()
Off-Topic:
Ciao Simpatia!!
Originally posted by Pegasus83
Off-Topic:
Ciao Simpatia!!
Ti volevo salutare, insomma...sempre a pensare male
Dai domani caffè per tutti, chi vota si e chi vota no. ![]()
beh il Poll non aveva fatto male a nessuno, peccato che non si smentisce mai la simpatia che si ha per me e mi si chiude le discussioni senza avvertire o dare spiegazioni.
Dai domani caffè per tutti, chi vota si e chi vota no.![]()

votate tutti!!
ciao allxxx
Originally posted by allxxx
vedo con piacere che il pool sta ottenendo successo!!
votate tutti!!
ciao allxxx

6 pagine di Thread... ci avete dato dentro eh?
Premetto che anche a me certi interventi di moderazione non piacciono molto... a volte accade che se non sono d'accordo con qualcuno (moderatore o meno) mi spiego una volta e poi lascio perdere proprio perchè non mi va di rodermi il fegato per un forum, soprattutto se sono persone che conosco solo di vista... se devo mettermi a discutere lo faccio con un amico perchè mi interessa sapere come la pensa e perchè... in fin dei conti non devo rendere conto a nessuno del mio operato... e se gli interventi di moderazione sono urtanti o perentori (come alcuni visti in questi anni)... beh non vado certo a sprecare il mio tempo... piuttosto me ne vado fuori a bermi una birra (così il fegato è cosntento no?
)
Comunque sto 3d sta facendo miracoli... ho visto un Simbios e un Requiem molto meno "acidelli" del solito...
I moderatori che abbiamo non li discuto buoni o cattivi che siano ma non perchè voglia subire passivamente quello che mi propinano gli altri... solo perchè vedo il DSY per l'utilità che ha (in ambito didattico e di caxxeggio)... poi se qualcuno mi sta sulle ballz lo evito di persona e morta lì...
E' normale che non tutti mi possano stare simpatici... però è così anche nella vita... Urbani e la Moratti ci sono, non li abbiamo eletti noi e dobbiamo tenerceli...
That's life...
Peace, Love & Empathy
Gw@th
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Mi è sembrato di capire che poll o no, quì non ci sarà nessuna elezione dei moderatori, o sbaglio?
Quindi mi sa che la faccenda è chiusa, no?
Originally posted by Pupino
Mi è sembrato di capire che poll o no, quì non ci sarà nessuna elezione dei moderatori, o sbaglio?
Quindi mi sa che la faccenda è chiusa, no?
| All times are GMT. The time now is 09:22. | Pages (33): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last » Show all 481 posts from this thread on one page |