.dsy:it. Pages (171): « First ... « 165 166 167 168 [169] 170 171 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by Viry on 19-06-2008 13:28:

La domanda di assegnazione tesi dev'essere approvata tre mesi prima della data in cui intendi laurearti.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Lunik on 19-06-2008 13:29:

entro il 30 giugno e sei a posto x ottobre
cerca di dare un esame da 6 x arrivare a 18! altrimenti... salti....

Posted by Pupino on 19-06-2008 15:10:

Originally posted by paul85
Ah ok perfetto... Perchè mi era stato detto il 30 giugno e mi sembrava totalmente assurdo... grazie

Io intendevo giusto allora...

Perchè come dice Lunik se non la consegno entro il 30 giugno... salto!

Grazie mille Astrid! ;)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by gicagi on 19-06-2008 15:12:

ma se a me mancano 30 crediti,posso chiedere la tesi ugualmente...vorrei laurearmi nella sessione di dicembre

Posted by Lunik on 19-06-2008 16:28:

non puoi, devono mancarti 18 crediti

O MEGLIO, se entro Settembre arrivi a -18 allora farai domanda di ass elab finale e dopo i 3 mesi potrai laurearti.. x Dicembre sei giusto giusto in tempo...

Posted by nasa85 on 20-06-2008 14:53:

ciao.
Quando settimana scorsa ho compilato la domanda di laurea,diceva che:

"Unicamente per la sessione di laurea di luglio occorrerà comunque consegnare presso la Segreteria Didattica 7 copie del riassunto firmate dal relatore 7 giorni prima della discussione."

Ma è vero?Che senso hanno sette copie?A quale segreteria intende?

Grazie in anticipo!!

Posted by Viry on 20-06-2008 14:59:

Originally posted by nasa85
ciao.

Ma è vero?Che senso hanno sette copie?A quale segreteria intende?

Grazie in anticipo!!

La segreteria didattica e' quella di Comelico.
Le 7 copie cartacee erano necessarie anche quando mi sono laureata io, ma bastava portare una copia firmata e farne le fotocopie.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by nasa85 on 20-06-2008 17:32:

perfect,grazie.

Posted by Lunik on 22-06-2008 08:07:

una copia sola.
guarda l'avviso nella home sul dsy, cerca il thread "lauree luglio", l'avevo linkato anche qua forse in una o due pagine prima..

Posted by Hawk on 23-06-2008 21:26:

Ciao,

io dovrei laurearmi a luglio. Ho consegnato tutto e sto finendo la tesi. Dove posso vedere in che giorno sarò a luglio? E' uscito una sorta di calendario?

Grazie!

Posted by shiffola on 23-06-2008 21:44:

ciao
il calendiario delle sedute di laurea lo troverai tra gli avvisi del ccdi

ricordati di pubblicare il riassunto su uxc, stamparlo, e consegnarlo firmato nella segreteria di comelico con una copia della tesi (anch'essa firmata dal relatore).

:ciao:

Posted by Hawk on 23-06-2008 21:52:

Originally posted by shiffola
ciao
il calendiario delle sedute di laurea lo troverai tra gli avvisi del ccdi

ricordati di pubblicare il riassunto su uxc, stamparlo, e consegnarlo firmato nella segreteria di comelico con una copia della tesi (anch'essa firmata dal relatore).

:ciao:

Quindi non è ancora uscito giusto?
Grazie :D

Conto di finire tutto questa settima e mettere il riassunto all'inizio della prossima :)

Posted by nasa85 on 24-06-2008 18:31:

Ma per la stampa??
Posti dove fanno pagare il giusto e fanno un buon lavoro??
Consigli generali magari sui tempi ecc ecc???
Grazie come sempre

Posted by Hawk on 26-06-2008 08:57:

E' stato pubblicato il calendario ufficiale Lauree luglio 2008 (LINK ).
Acc, adesso mi sembra reale che sto x laurearmi (o almeno si spera :please: ) :asd::asd:

Posted by drakend on 27-06-2008 18:33:

Ciao a tutti. :)
Devo presentare la domanda di assegnazione dell'elaborato finale solo che mi sono trovato di fronte ad un problema inaspettato. Stavo finendo di decidere l'argomento della tesi quando, aprendo questo thread ho letto i primi post (risalenti al 2005) in cui si parla del vincolo di presentare una tesi inerente al proprio stage.
Sull'howto relativo non ho trovato assolutamente nessun riferimento a questo vincolo.
Io per stage ho fatto un programma web: devo fare per forza la tesi su quello? O devo trovare un argomento almeno correlato?
Ah poi c'è la storia dei tre mesi... sulle faq ccdi non c'è nessuna menzione di questo vincolo... sull'howto c'è scritto che deve intercorrere almeno tre mesi fra assegnazione elaborato e domanda di tesi ed ho letto un post di Lunik del 2006 in cui dice che la laurea deve durare almeno sei mesi. Wonderful... :D

All times are GMT. The time now is 22:43. Pages (171): « First ... « 165 166 167 168 [169] 170 171 »
Show all 2562 posts from this thread on one page