![]() |
Pages (171): « First ... « 157 158 159 160 [161] 162 163 164 165 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Ciao,
ma su UXC se si vuole modificare qualcosa del riassunto si deve rimettere tutto da capo? ![]()
Bye e Grazie
Originally posted by mgtode
Ciao,
ma su UXC se si vuole modificare qualcosa del riassunto si deve rimettere tutto da capo?
Bye e Grazie
Ciao,
devo stampare la copia finale della tesi triennale da consegnare in segreteria, avrei bisogno di un conisiglio e di informazioni:
- dove posso andarla a stampare? c'è una copisteria legata a comunicazione digitale o comunque al dipartimento?
- più o meno quanto tempo ha bisogno la copisteria, che mi avete consigliato, per stampare almeno 3 copie (se ci mette tanto ne stamperò una sola) della tesi?
grazie in anticipo
ciao
Originally posted by Just
Ciao,
devo stampare la copia finale della tesi triennale da consegnare in segreteria, avrei bisogno di un conisiglio e di informazioni:
- dove posso andarla a stampare? c'è una copisteria legata a comunicazione digitale o comunque al dipartimento?
- più o meno quanto tempo ha bisogno la copisteria, che mi avete consigliato, per stampare almeno 3 copie (se ci mette tanto ne stamperò una sola) della tesi?
ciao
Ragazzi vi chiedo un paio di cose...probilmente sono cose gia state dette e ridette ma nn le ho trovate....
1 quante copie bisogna stampare della tesi
2 quante di queste copie devono essere rilegate
3 la copia deve essere portata in comelico giusto in celoria nn devo fare o portare piu niente (titolo libretto etc gia portati)???
grazie a tutti!!!!
scusate la domanda idiota, ma in copisteria va portato il file e poi loro fanno tutto o bisogna stampare la tesi per i fatti propri e poi portarla in copisteria per farla rilegare?
x homer: solo 1 copia rilegata firmata da relatore (ed eventualmente correlatore) da portare in comelico entro il 7 aprile.
a un altra cosa....in copertina ci devo mettere il titolo anno etc...poi la prima pagina come deve essere????nel senso parto subito con l'indice???
grazie a tutti
Originally posted by Francesko
scusate la domanda idiota, ma in copisteria va portato il file e poi loro fanno tutto o bisogna stampare la tesi per i fatti propri e poi portarla in copisteria per farla rilegare?
Originally posted by homerfdl
a un altra cosa....in copertina ci devo mettere il titolo anno etc...poi la prima pagina come deve essere????nel senso parto subito con l'indice???
grazie a tutti
ma voi come la fate fare?similpelle?tela?seta?velluto?
e di che colore?
che indecisione!!!
by Nous
Per le microfiche, quali sono i dati da far aggiungere?
avevo letto da qualche parte del sito unimi che vanno messi il nome del candidato, relatore... e nn mi ricordo che altro!
grazie a tutti
Originally posted by luna
ma voi come la fate fare?similpelle?tela?seta?velluto?e di che colore?
che indecisione!!!

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
io faccio parte della folla che si dovrebbe laureare ad aprile ... ma la mia carriera ( SIFA > certificati , per intenderci ) non e' ancora stata aggiornata
devo iniziare preoccuparmi? ![]()
no
siete in tanti ad Aprile... non ci si metton due giorni a verificare 161 carriere......... anche se mi piacerebbe molto 
se ci sarann problemi o Comelico o Celoria ti contatteranno!
| All times are GMT. The time now is 15:55. | Pages (171): « First ... « 157 158 159 160 [161] 162 163 164 165 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |