.dsy:it. Pages (171): « First ... « 156 157 158 159 [160] 161 162 163 164 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by andrea on 13-03-2008 13:03:

Ciao, continuo ad approfittare del vostro buon cuore...

Sono arrivato al fatidico punto di dover stampare l'elaborato. Sapreste indicarmi un posto dove farlo rileagre? Leggo su wikipedia che sul frontespizio ci devono essere nome, cognome, numero di matricola, l'anno accademico, il titolo della tesi, il nome dell'Università, la facoltà, il corso di Laurea, relatore e correlatore. La segreteria didattica mi ha detto per telefono che ci vuole anche il logo dell'università. E' vero? Se sì, dove posso reperirlo? Infine, bisogna consegnare solo una copia, sia dell'elaborato che del riassunto, giusto?

Grazie ancora.

Posted by Lunik on 13-03-2008 13:08:

solo una copia con il riassunto in comelico, firmati da relatore (e se vuoi dal correlatore)

x il logo se c'è è meglio... solitamente alcune fotocopisterie però fan pagare di più x il logo :roll:

Posted by Voodoo on 13-03-2008 13:48:

Originally posted by andrea
La segreteria didattica mi ha detto per telefono che ci vuole anche il logo dell'università. E' vero? Se sì, dove posso reperirlo?

Lo trovi qui. :)

ChRiS :ciao:

Posted by mgtode on 13-03-2008 13:54:

frontespizio

Ciao,
mi sapete dire se:
- sul frontespizio della tesi deve esserci anche il dipartimento
- e' meglio che ci sia il dipartimento
- e' indifferente

E se deve esserci, qual'e' il dipartimento per informatica quinquennale?
- Dipartimento di Scienze dell'Informazione
- Dipartimento di Informatica e Comunicazione

Grazie e Bye

Posted by Lunik on 13-03-2008 14:10:

chi è il tuo relatore?

Posted by mgtode on 13-03-2008 14:36:

Originally posted by Lunik
chi è il tuo relatore?

Il Prof. Marini, ma il dipartimento non e' associato al corso di laurea piuttosto che al relatore?

Bye e Graze

Posted by Lunik on 13-03-2008 19:08:

no... :)
dipartimento di info e comunicazione nel tuo caso :)

Posted by andrea on 18-03-2008 08:09:

Ragazzi, ho due problemi: il primo è che non mi è ancora arrivata la mail con la password per il riassunto. Che faccio?

Eppoi per quanto riguarda il riassunto, la copia da far firmare e consegnare in segreteria è quella che si compila e che poi si può stampare?

Posted by Just on 18-03-2008 08:36:

Originally posted by Voodoo
Lo trovi qui. :)

Ma non basta andare in copisteria vicino a Celoria dove hanno le copertine prestabilite (chiaramente bisogna cambiare i dati come il titolo relatore e dati personali) e quindi anche con il logo?

Posted by Lunik on 18-03-2008 09:07:

Ragazzi, ho due problemi: il primo è che non mi è ancora arrivata la mail con la password per il riassunto. Che faccio?

Eppoi per quanto riguarda il riassunto, la copia da far firmare e consegnare in segreteria è quella che si compila e che poi si può stampare?

http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=1

Posted by andrea on 18-03-2008 09:40:

Lunik, grazie, dopo leggo con attenzione

Posted by Voodoo on 18-03-2008 10:04:

Originally posted by Just
Ma non basta andare in copisteria vicino a Celoria dove hanno le copertine prestabilite (chiaramente bisogna cambiare i dati come il titolo relatore e dati personali) e quindi anche con il logo?

Per quanto riguarda la copertina si,mi affido al template della copisteria, per quanto riguarda il frontespizio ce l'ho messo io. Copertina e frontespizio possono tranquillamente divergere nella struttura, come lo stesso Maggiorini segnala sul suo sito.

ChRiS :ciao:

Posted by Mattex185 on 18-03-2008 11:37:

a me è arrivata oggi alle 9.53 la mail,ricontrolla :)

Posted by Lunik on 18-03-2008 12:30:

Mattex vieni in segreteria di Comelico! devo farti sistemare una cosa

Posted by Mattex185 on 18-03-2008 13:21:

Originally posted by Lunik
Mattex vieni in segreteria di Comelico! devo farti sistemare una cosa

ok :)
devo portare qualcosa in particolare? stampe/copie o altro

All times are GMT. The time now is 12:38. Pages (171): « First ... « 156 157 158 159 [160] 161 162 163 164 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page