![]() |
Pages (30): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][F1] Stagione 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9317)
mi spiace x Fisichella..che volo caxxo!
dateci un pilota italiano alla Ferrari, sarebbe il godimento assoluto! ![]()
Originally posted by Pegasus83
adesso ditemi che montoya non è un coglione....
Bjarne Stroustrup: "I have always wished for my computer to be as easy to use as my telephone; my wish has come true because I can no longer figure out how to use my telephone."
Andrew S. Tanenbaum: "Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway."
Edsger Dijkstra: "Computer Science is no more about computers than astronomy is about telescopes."
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."
I commissari del Gran Premio di Montecarlo hanno convocato Michael Schumacher e Juan Pablo Montoya. I due piloti sono stati protagonisti di un incidente che ha costretto al ritiro il ferrarista campione del mondo e verranno ora ascoltati su questo episodio
dal Corriere della Sera
Il Pega
www.pegasus83.com
ke avevo detto...?!?!? 
una volta ke mi perdo un gran premio, porca di quella skifosissima e lurida cagna virulenta e zozza, succede di tutto....
....ma elenkiamo tutti i punti salienti ke mi sono perso:
-partenza flash-sandwich di sato (ma quando mai!!!!
)
-mega ciocco di fisico con decollo della sauber(x fortuna il gianco è a posto!)
-ciocco stupidissimo di alonso sotto il tunnel....
-ciocco ancora + stupido fra schumi e l'innominabile 
-grandissima gara di button
-vittoria di jarno 
...voi ke avete seguito...mi sono perso qlcos'altro degno di nota???, tanto x rigirare il coltello nella piaga.....
e poi nn ho capito sto ciocco fra schumi e il culattone....boh, davvero, a parte ke schumi sotto il tunnel, in curva e dietro la safety ke si mette ad inkiodare sapendo ke dietro c'è quel pirlone poteva anke evitare (cosa mi combini michelino, dai!!!
)
xò anke il coglionotto ke kazzo di manovra a fatto x evitarlo!?!?!?
mah...strane cose....
cmq sono troppo sfigato, nn è possibile ke mi perdo un gran premio è succede di tutto....ma vaff 

per quanto riguarda l'incidente non darei tutte le colpe a Montoya.
bloccare le gomme durante una fase di SC è possibile ma non mi pare la norma. Schumacher ha rallentato moltissimo, possibile che non abbia visto che JPM aveva scartato a destra per evitarlo?
non poteva tenersi sulla sinistra, lasciarlo sfilare e riprendersi la posizione con calma?
forse Montoya era troppo sotto ma non penso che lo fosse esageratamente, probabilmente non ha frenato a sua volta perché temeva di non farcela (freni freddi). insomma, una bella pirlata di entrambi ma non è stato un gesto assassino di JPM secondo me
ahaha vero!! Sato!!
xè non puniscono lui??? E' lecito fare quanto ha fatto lui????
"MONTECARLO - I commissari del Gran Premio di Monaco di Formula 1 non adotteranno alcun provvedimento in merito all'incidente che oggi e' costato il ritiro a Michael Schumacher. La decisione e' stata presa dopo aver ascoltato entrambi i piloti coinvolti: il tedesco campione del mondo e Juan Pablo Montoya."
Dal Corriere
xè non puniscono lui??? E' lecito fare quanto ha fatto lui????
| All times are GMT. The time now is 14:35. | Pages (30): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show all 436 posts from this thread on one page |