.dsy:it. Pages (27): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La vita (deprimente...) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=737)

Posted by Elex on 30-08-2002 19:00:

sto tentando a scuotermi di dosso la crisi, ma non è facile

Posted by korn on 30-08-2002 21:59:

Originally posted by "nous"

E detto tra noi...ok il passato influenza il futuro...e il presente no? Agendo come agite non vi state creando un futuro di merda??

magari il futuro no ma il presente sì.. questi stati d'animo prima o poi passano (io ci ho messo parecchio per uscirne..) però almeno qualcosa ho imparato: a prendere debitamente a calci la vita quando fa la str****. E' molto meglio che deprimersi!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 31-08-2002 10:34:

x Lightman: il tuo topic è entrato nella top 5 dei più letti!!! :wink:
il che mi dà moooolto da pensare :pensa:
stiamo così male? :cry:

Posted by Elex on 31-08-2002 10:49:

si, stiamo così male
te ne stupisci pure?!

Posted by Elex on 31-08-2002 12:15:

mi sento una lavastoviglie :ueee:

Posted by Serpico on 31-08-2002 12:18:

...

secondo me è perchè è normale a questa età tirarsi pacchi... cmq non dovremmo esagerare... in fondo se qc vuole un pò distrarsi e poi legge questi post... si butta dal tetto di un palazzo con una corda al collo mentre si spara in bocca e un attimo prima di sparare si da fuoco (chiaramente quando arriva a terra cade in un FOSSATO con dei coccodrilli) :D

dai, think positive... oggi c'è anche il sole! :wink:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lunik on 31-08-2002 12:18:

non mi meraviglio di niente ormai.................
Lavastoviglie?? :pensa:

SU CON LA VITA!!!! :D :D :D
E pensa a cosa ha scritto Mistrani, la nostra saggia..."Questo è il ballo del qua qua..........."
:D :D

Posted by Elex on 31-08-2002 13:46:

cmq, adesso mi vado a divertire SA'SA' QUANDO ARRIVI? PORTAMI VIA DI QUA!!!!!!!!!

ho finito di fare la lavastoviglie :D

Posted by Lunik on 31-08-2002 13:47:

COSA vai a guardarti?????? :?:

Posted by Elex on 31-08-2002 13:49:

me ne vado in giro, appena la sàsà viene a prendermi

Posted by Elex on 31-08-2002 13:51:

cioè adesso

:ciaoo:

non deprimetevi troppo durante la mia assenza

Posted by AlphaGamma on 31-08-2002 16:00:

Fugace passaggio... ma ragazzi che roba consumate?
Ho letto un po' di messaggi... caspita, ma Nous ha proprio ragione!
Se puo' consolarvi, leggete la mia firma.

Posted by Lunik on 31-08-2002 16:10:

la tua firma dice la verità, e infatti la mia ragione vince sempre sulla mia volontà.

Posted by Lightman on 31-08-2002 16:13:

Originally posted by "Lunik"

la tua firma dice la verità, e infatti la mia ragione vince sempre sulla mia volontà.

Stavo quasi per mazzularti nel thread "Cosa mangiate stasera", ma dopo questa ti sei salvata :D:D:D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Lunik on 31-08-2002 16:14:

xè? :pensa: :pensa:

All times are GMT. The time now is 08:22. Pages (27): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show all 393 posts from this thread on one page