![]() |
Pages (28): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Progetto "FACCIALIBRO" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37551)
Ma chi ti ha risposto cosi?
Vi dirò.. la prima cosa a cui avevano pensato i prof erano alberi.. x' me l'hanno detto esplicitamente (anche se, ovviamente la tabelle hash non sono da deprecare!)..
In ogni caso consegnerò + tardi ma farò 'sti xxxxx di alberi!!!
Es: nick, gruppi, ecc...
Bloom.. + o - entrambi.. dato che ho parlato sia con goldwurm che con quella del lab..
ricordate se fate alberi red-black il voto parte da 25 in su.
altrimenti si assteza intorno 24-25 per le liste concatenate.
iuz-lab, for dummies
Originally posted by darkman13
Ma i dati nella struttura sono dei dati di defult che, o cmq, che bisogna inserire a manina ì, o cosa? Cioè come faccio a capire che tutto funziona se non ho dati nella struttura?
Es: nick, gruppi, ecc...
Originally posted by poi_1969
Come state con la consegna?
ricordate se fate alberi red-black il voto parte da 25 in su.
altrimenti si assteza intorno 24-25 per le liste concatenate.
iuz-lab, for dummies
be ti ho consigliato l'hash perchè in teoria non devi ripartire da zero, con gli alberi devi fare praticamente tutto, devi riscrivere tutto
sto progetto è davvero snervante, io infatti ho deciso di non impazzire e fare quello con la data in aggiunta..buona fortuna!!
Originally posted by Gehur
be ti ho consigliato l'hash perchè in teoria non devi ripartire da zero, con gli alberi devi fare praticamente tutto, devi riscrivere tutto
sto progetto è davvero snervante, io infatti ho deciso di non impazzire e fare quello con la data in aggiunta..buona fortuna!!
Originally posted by Gehur
Originally posted by Bloom
Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash nel caso tu dovessi avere problemi.
infatti io sto pensando come cavolo fare sto calcolo cammino minimo
anzi adesso vedo cosa trovo su algoteam
io java non me lo ricordo più 
con sti putantori sono impazzito un bel po di volte(e non è ancora finita)..
BLOOM; scusa ma non ho capito, puoi spiegarti meglio per favore?
Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash.
| All times are GMT. The time now is 04:45. | Pages (28): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show all 417 posts from this thread on one page |