.dsy:it. Pages (28): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Progetto "FACCIALIBRO" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37551)

Posted by Bloom on 17-02-2009 10:45:

Ma chi ti ha risposto cosi?

Posted by Joy88 on 17-02-2009 10:47:

Vi dirò.. la prima cosa a cui avevano pensato i prof erano alberi.. x' me l'hanno detto esplicitamente (anche se, ovviamente la tabelle hash non sono da deprecare!)..
In ogni caso consegnerò + tardi ma farò 'sti xxxxx di alberi!!!

*Dante*

Posted by darkman13 on 17-02-2009 10:49:

Ma i dati nella struttura sono dei dati di defult che, o cmq, che bisogna inserire a manina ì, o cosa? Cioè come faccio a capire che tutto funziona se non ho dati nella struttura?
Es: nick, gruppi, ecc...

Posted by Joy88 on 17-02-2009 10:49:

Bloom.. + o - entrambi.. dato che ho parlato sia con goldwurm che con quella del lab..

*Dante*

Posted by poi_1969 on 17-02-2009 10:50:

Come state con la consegna?
ricordate se fate alberi red-black il voto parte da 25 in su.
altrimenti si assteza intorno 24-25 per le liste concatenate.

iuz-lab, for dummies

Posted by Bloom on 17-02-2009 10:52:

Originally posted by darkman13
Ma i dati nella struttura sono dei dati di defult che, o cmq, che bisogna inserire a manina ì, o cosa? Cioè come faccio a capire che tutto funziona se non ho dati nella struttura?
Es: nick, gruppi, ecc...

C'è l'esempio di input e l'output correlato..
Devi gestire tu i comandi di input

Posted by Bloom on 17-02-2009 10:54:

Originally posted by poi_1969
Come state con la consegna?
ricordate se fate alberi red-black il voto parte da 25 in su.
altrimenti si assteza intorno 24-25 per le liste concatenate.

iuz-lab, for dummies

Mica è vero.....conosco casi che avevano usato rb ma che hanno preso meno di 25.

Posted by Gehur on 17-02-2009 10:57:

be ti ho consigliato l'hash perchè in teoria non devi ripartire da zero, con gli alberi devi fare praticamente tutto, devi riscrivere tutto

sto progetto è davvero snervante, io infatti ho deciso di non impazzire e fare quello con la data in aggiunta..buona fortuna!!

Posted by hyperion on 17-02-2009 11:00:

Originally posted by Gehur
be ti ho consigliato l'hash perchè in teoria non devi ripartire da zero, con gli alberi devi fare praticamente tutto, devi riscrivere tutto

sto progetto è davvero snervante, io infatti ho deciso di non impazzire e fare quello con la data in aggiunta..buona fortuna!!

è snervante perchè mentre pensi al problema qualche puntatore ti salta....se invece potessi pensare di più al problema e meno alla gestione della memoria e affini sarebbe fattibile in 5 giorni intensi!mi manca java..

Posted by Bloom on 17-02-2009 11:01:

Originally posted by Gehur

Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash.

Posted by Bloom on 17-02-2009 11:01:

Originally posted by Bloom
Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash nel caso tu dovessi avere problemi.

Posted by Bloom on 17-02-2009 11:02:

Che scema riscritto 2 volte :D

Posted by Gehur on 17-02-2009 11:05:

infatti io sto pensando come cavolo fare sto calcolo cammino minimo :D anzi adesso vedo cosa trovo su algoteam

io java non me lo ricordo più :(

con sti putantori sono impazzito un bel po di volte(e non è ancora finita)..

Posted by darkman13 on 17-02-2009 11:05:

BLOOM; scusa ma non ho capito, puoi spiegarti meglio per favore?

Posted by hyperion on 17-02-2009 11:09:

Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash.

ci sono anche le tabelle hash su algoteam

All times are GMT. The time now is 04:45. Pages (28): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show all 417 posts from this thread on one page