![]() |
Pages (27): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)
Originally posted by Kazza
La juve disintegra il milan e si candida a principale rivale dell'inter per la corsa allo scudetto.
Tolti i primi dieci minuti (facciamo 5, va') direi che la juve ha strameritato....e io ho goduto un sacco.![]()
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
mr holylaw...sbaglio o le brucia un po'? 
mah...anche secondo me è il milan che non ha praticamente giocato e, nonostante questo, è stato al livello della juve... Il gioco (prima dell'espulsione) è sempre stato in mano del milan e la juve più che contropiedi e palle inattive (sbloccando la partita con un rigore inventato) non ha saputo fare... Con questo livello qua è chiaro che l'Inter vince il campionato anche se fa giocare Ibra da solo
inventato?! rigore inventato?!?! posso (forse) discutere sul fuorigioco di del piero al momento del passaggio, ma il fallaccio è nettissimo! come si fa a negarlo?!
E se il milan non ha giocato (cosa che dite voi) non è che magari è anche un po' merito della juve che non l'ha fatto giocare? Io mi ricordo - esempio - mille palle sradicate da sissoko: sono errori dei milanisti o merito suo? dai ragassi, l'hanno detto tutti i giornali: ieri ha meritato ampiamente la juve, pochi cazzi.
Originally posted by holylaw
e cmq da ieri provo un senso di odio profondo per amauri, e' un montato del menga: che cavolo prendi per il culo ronaldinho?? lui ha vinto "qualcosina" piu' di te...e smettila di fare il prezioso per la nazionale, di' una volta per tutte se vuoi la nazionale brasiliana o italiana, non aspettare per vedere chi ti convoca per primo per poi dire "e' sempre stato il mio sogno giocare nella nazionale brasiliana/italiana"
e cmq la juve e' una squadraccia, ha dei giocatori insulsi (del piero, molinaro, nedved, poulsen, iaquinta, legrottaglie....)... va avanti solo grazie a, boh, non si sa neanche come faccia a vincere...
Il Milan x una parte del primo tempo e sul 3-2 prima dell'espusione di Zambrotta non ha giocato male secondo me... Detto questo, la Juve ha ampiamente meritato di vincere.
galliani deve morire.
inventato?! rigore inventato?!?! posso (forse) discutere sul fuorigioco di del piero al momento del passaggio, ma il fallaccio è nettissimo! come si fa a negarlo?!
E se il milan non ha giocato (cosa che dite voi) non è che magari è anche un po' merito della juve che non l'ha fatto giocare? Io mi ricordo - esempio - mille palle sradicate da sissoko: sono errori dei milanisti o merito suo? dai ragassi, l'hanno detto tutti i giornali: ieri ha meritato ampiamente la juve, pochi cazzi.
Originally posted by pirlo21
certo, se leggi il tuttosport è logico che dicono ste cose...tutti i media dicono il contrario, sky per primo in diretta... il rigore è inventato nel senso che il fuorigioco è netto...se del piero era già in area jankulovsky non poteva fare altro che entrare da dietro...
poi quando anche il milan avrà un centrocampo e non un infermeria potremo discutere...

Kakà: "Ho la pubalgia, posso tornare domani come tra due/tre mesi"
Leonardo: "Ricky non ha niente, quando parlava di due/tre mesi stava scherzando"
Galliani: "Kakà ha quella che si chiama volgarmente pubalgia, vedremo se potrà giocare domenica ma non si sa quando si guarisce
Ancelotti: "Kakà non ha la pubalgia, domenica giocherà"
la dirigenza del Milan meglio che vada in esilio....
ma no...cercano di non far capire chi è la talpa! 
io ho letto tuttosport, gazzetta, corriere e repubblica; credo che chi si affidi a una sola fonte (sky) sia tu.
senza contare che la tua, di fonte, faceva notare come del piero fosse sì fuorigioco in occasione dell'azione sfociata poi nel rigore ma anche che ce ne fossero anche altri due, di rigori da assegnare: un mani di seedorf su punizione di del piero e un intervento mega scomposto di jankulovsky in area.
vuoi buttarla sugli assenti? a voi mancavan sì gattuso, kakà e nesta ma a noi mancavan boffon, camoranesi e trezeguet; e mentre voi giocavate con 2 palloni d'oro in campo (ronaldinho e sheva) noi vincevamo con marchisio e de ceglie.
ribadisco: ha meritato la juve, l'altra sera, c'è poco da discutere.![]()
Originally posted by pirlo21
inizia a non dare il rigore...poi la partita si sarebbe potuta mettere su un altro binario visto che il milan stava DOMINANDO.
l'unico merito che può avere la Juve è quello di dare fiducia a dei giovani che corrono...ma se questi giovani invece che affrontare vecchi infortunati si trovano contro il Bologna o la Sampdoria, secondo me tanto bene non giocano...

dai basta che palle
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
| All times are GMT. The time now is 01:02. | Pages (27): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last » Show all 401 posts from this thread on one page |