.dsy:it. Pages (22): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [PROGETTO] "Aste on-line" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22716)

Posted by andrea on 31-03-2006 07:17:

Ma non fa domande più o meno teoriche su PHP o MYSQL, vero?
Altra domanda: ieri chiedevo di fatto cosa sia il "dump SQL". Qualcuno me lo può spiegare? Cos'è un file con che tipo di estensione? Oppure sono tutti i files che rappresentano le tabelle del database? Grazie mille.

... altra domanda: hai detto che non va molto nei dettagli. Ma ha rimandato a casa qualcuno?

Posted by saradid on 31-03-2006 07:56:

scusate una info velocissima.per chi ha sostenuto i compitini e deve consegnare il progetto bisogna iscriversi sul sifa a
Appello scritto
oppure
verbalizzazione esami
grazie mille!

Posted by andrea on 31-03-2006 08:09:

Verbalizzazione esami, me l'ha confermato il prof via mail

Posted by saradid on 31-03-2006 08:32:

Originally posted by andrea
Verbalizzazione esami, me l'ha confermato il prof via mail

cavoli...io ero convinta appello scritto...

Posted by Logan12584 on 31-03-2006 09:24:

ok! grazie pragers! nel mio er non ho usato gerarchie...speriamo bene :/

Posted by pragers on 31-03-2006 15:12:

x andrea...

Puo capitare che faccia domande teoriche...a me ha chiesto la differenza tra cookie e sessioni...

Cmq dipende anche da chi ti sente...il ferrari mi sembrava un po piu esigente rispetto agli altri...Cmq quando sono andato io il voto piu basso che ho visto era 1 punto.Per essere bocciati penso che il progetto non debba proprio neanche girare!

Per quanto riguarda il dump...Il dump è un file con estensione .sql e contiene tutta la struttura del database!Se tu fai il dump del database "progetto" per esempio poi vai su una altro pc con mysql installato basta che esegui il dump che hai creato dall altro pc e ricomponi l'intero database!

Posted by Utopia on 31-03-2006 16:21:

come documentazione che avete fatto?
schema er
schema concettuale
descrizione dei prodotti installati ... e poi ??? avete descritto ogni funzione ? avete fatto un manuale utente del sito ?tipo :" dalla home page puoi fare questo e questo se clicchi qui ... vai alla pagina .. bla bla bla ..." ?

fatemi sapere :?

N

Posted by andrea on 03-04-2006 09:17:

x pragers

innanzitutto grazie mille delle risposte. Ho un'altra domanda: ma come faccio a creare questo file .sql? Uso phpmyadmin, penso di crearlo, ma poi faccio l'import e mi dà errore...

Posted by andrea on 03-04-2006 09:26:

ok, forse ce l'ho fatta. Grazie ancora.

Posted by vlaste on 03-04-2006 09:26:

Originally posted by andrea
ma come faccio a creare questo file .sql? Uso phpmyadmin, penso di crearlo, ma poi faccio l'import e mi dà errore...

E' un bug di PHPmyAdmin, ti da errore sui vincoli di integrità ref?
In quel caso devi cambiare l'ordine in cui fa le insert in modo da inserire prima quelle che poi vengono referenziate

Posted by pragers on 03-04-2006 14:29:

secondo me la cosa piu comoda è farlo direttamente da console: mysqldump [option] [dbname] > outputfile.sql

Posted by saradid on 05-04-2006 08:32:

Io ho fatto i 2 compitini.
scusate ma a che ora va consegnato il progetto?
dove si consegna?
Mi potete spiegare cosa devo portare?
grazie mille

Posted by Utopia on 05-04-2006 08:41:

come documentazione, che avete fatto ?

Posted by overflowonline on 05-04-2006 09:27:

Ma con postgres il dump sql come lo faccio?io c'ho un punto backup non un punto sql... e poi è veroa che ora e dove ci si vede in comelico per la consegna del progetto??

Posted by andrea on 05-04-2006 09:42:

Purtroppo credo non si sappia a che ora c'è l'appello, quindi non si sa a che ora si deve consegnare il progetto. Aspettiamo avvisi.

All times are GMT. The time now is 07:42. Pages (22): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show all 318 posts from this thread on one page