.dsy:it. Pages (31): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Europei 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10972)


Posted by Simbios on 20-06-2004 21:54:

....e la spagna a casa.....

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)


Posted by Gwath on 20-06-2004 21:55:

Grande Portogallo e grande Russia... stava quasi per riuscire nel colpaccio di far passare la Spagna... Partita bellissima quella tra le due squadre della penisola iberica... altrettanto bella quella tra Grecia e Russia... Stasera mi sono veramente divertito!!! ;)

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:


Posted by holylaw on 20-06-2004 23:54:

Poveri spagnoli :(

e cmq anche la spagna ha il loro Del Piero: RAUL


2 appunti sulla partita olanda-rep ceka di ieri sera:
1)evidentemente trapattoni non e' l'unico trapattoniano... quando sul 2-1 togli Robben (che aveva fatto sfracelli) e metti bosvelt, e alla fine perdi 2-3 evidentemente c'e' qualcosa che non va
2) ma che cascatore non e' Nedved?? appena lo toccano sta a terra per 10 minuti.. e l'espulsione e' qualcosa di incredibile... non l'aveva neppure toccato... bah...

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.


Posted by nalo on 21-06-2004 11:30:

Ho letto un po' dei vostri commenti dall'inizio dell'europeo ed ho la conferma che, per quanto Vieri mi stia abbastanza sulle balle, ieri ha avuto una ragione sacrosanta, anzi, è stato fin troppo delicato.
Tutti i commenti che ho letto su Del Piero, Vieri, Totti, Cassano e quant'altro, sono figli di tutte quelle boiate che sparano quei quindici cretini di giornalisti che noi (me compreso purtroppo) stiamo ad ascoltare.
Lo hanno sempre fatto, dal 70' con la staffetta Mazzola-Rivera all'82 con il caso Rossi, al '98 Del Piero-Baggio, con Baggio tirato fuori ad ogni occasione dal cappello a cilindro, alle pressioni esagerate di questo europeo su ognuno degli azzurri, in particolare Totti, Vieri, Del Piero, che guarda caso già alla prima partita sono entrati in campo tesi come corde di violino.
Totti era già designato Pallone d'oro, salvatore della patria, eroe dell'europeo e poi ci si stupisce se si innervosisce (troppo) più del dovuto in una partita dove viene marcato duro anche dai massaggiatori (e dai cameraman) danesi. Del Piero è sempre in discussione, sempre criticato, è vero non è Baggio, ma nel 2000 ve lo vedevate Baggio a fare i chilometri di Del Piero sulla fascia contro l'Olanda? Se c'era Baggio andavamo fuori con l'Olanda in semifinale... altro che due gol mangiati in finale. Poi per carità i giornalisti sono stati bravissimi a tornare sui loro passi quando Del Piero è stato sostituito da Gattuso ai Mondiali... sono viscidi e dovrebbero vergognarsi.
A Vieri già gli rompono abbastanza le balle all'Inter adesso questa era la sua ultima grande occasione, la possibilità di riscattarsi dalle delusioni nerazzurre... e Vieri, che bene o male con la nazionale aveva sempre fatto bella figura (98 e 2002) si mette a giocare male.. forse un po' troppa pressione addosso. E poi ci stupiamo se si incazza. Ci siam presi un gol da pirla ed è ovvio che in campo fossero tutti incazzati, ma da qui a montare il caso Vieri-Buffon la stampa ha fatto la sua ennesima porcata!
E vero che sono campioni e dovrebbero dare l'esempio, ma è troppo facile giudicare per noi, noi che siamo capaci di dire solo "sei un campion, non si fa"... e ci dimentichiamo che prima che campioni sono uomini e che come tali hanno le loro debolezze sulle quali qualche s****o di giornalista costruisce le sue storie rendendo quste debolezze delle tragedie, con i risultati di peggiorare le cose..Sono pagati miliardi è vero, e allora? Per questo sono diventati degli automi insensibili e gli si può buttare addosso tutta la merda di questo mondo. Sono sicuro che se la stampa si limitasse a un commento tecnico, non prevenuto e senza i se e i ma del caso (se Baggio, se Gilardino..) forse i nostri giocatori ci farebbero vedere quello che sanno fare e quello che gli abbiamo visto fare...
E forse anche noi dovremmo imparare a vedere quello che ci dice il campo senza farci accecare dalle nostre tifoserie, dalle boiate che la stampa ci vuol far credere... altrimenti è troppo facile criticare dicendo se Gilardino, se Baggio...
La stampa merita quello che Bearzot le ha dato... il silenzio. E la vergogna per aver infamato quelli che sarebbero stati i Campioni del mondo.

__________________
There is no world without Verona walls,
But purgatory, torture, hell itself.
Hence banished is banish'd from the world,
And world's exile is death.
W. Shakespeare (Romeo and Juliet)


Posted by recoil on 21-06-2004 11:48:

nalo che la stampa rompa le palle è vero (ma ripeto, siamo NOI che compriamo giornali e vediamo la tv) però c'è modo e modo di esprimersi

sul caso Vieri - Buffon hanno parlato i diretti interessati. Gigi è stato duro con la stampa ma lo ha fatto mantenendo sempre un tono educato e senza eccedere nelle parole.
Vieri l'ha buttata sul personale parlando di offese (quali?) e tirando fuori affermazioni assurde (sono più uomo io di voi tutti messi insieme). se proprio era arrabbiato per l'articolo doveva riferirsi a chi lo aveva scritto e non attaccare tutti quanti dicendo che non sono degni di guardarsi allo specchio.

per quanto riguarda le pressioni tieni conto che l'Italia paga un sacco di quattrini per mandare sta gente in Portogallo quindi mi sembra giusto pretendere un certo tipo di risultati. come se non bastasse i giocatori sono imbottiti di miliardi dalle loro squadre quindi è giusto pretendere il massimo anche in campionato e coppa. insomma devono avere una vita fatta tutta rose e fiori? con i soldi che prendono che accettino le critiche e non si permettano di lamentarsi.
giocassero bene poi...

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm


Posted by Juventina on 21-06-2004 12:32:

chi è cosi' gentile da spiegarmi il motivo percui se la svezia e la danimarca fa un 2-2, l'italia non passa SICURAMENTE (??) il turno..
vi prego i telegiornali continuano a nominare il 2 a 2 ma nessuno mi fa capire perche' non passeremmo comunque.. :(

__________________
Don't be evil ;)


Posted by REQUIEM on 21-06-2004 12:41:

x Juventina: Conta la differenza reti!


Posted by Juventina on 21-06-2004 12:45:

Originally posted by ReQuIeM
x Juventina: Conta la differenza reti!

se come dici tu.. se facessimo 20 gol passeremmo non trovi?

invece qui dicono che cmq finisca la nostra partita se quelli fanno un 2 a 2 noi non passiamo!!!!!!!!

__________________
Don't be evil ;)


Posted by angelko on 21-06-2004 12:48:

ha ragione juventina, non è questione solo di differenza reti pechè ci basterebbe vincere con 3 gol di scarto a quel punto!
ci dev'essere qualche altro motivo, me l'ero chiesto anch'io! :)

__________________
"di tanto in tanto noi c'incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può finire"


Posted by Juventina on 21-06-2004 12:55:

cmq facendo una veloce ricerca online mi e' sembrato di capire che si usa si la differenza reti, ma solo sugli scontri diretti tra le squadre che sono a parimerito (si escluderebbero quindi le partite di ciascuno con la Bulgaria)..

non mica ben capito il senso... boh... a sto punto non dovremmo fare un 2 a 0 basterebbe un 1 a 0 che ci assicuri 3 punti.. e la speranza che gli altri non facciano un 2 a 2 (che ancora non mi torna :/)...

se qualcuno ci capisce mi faccia sapere..

__________________
Don't be evil ;)


Posted by Simbios on 21-06-2004 13:06:

passano per il maggior numero di gol fatto negli scontri diretti.QUesta è la motivazione

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)


Posted by Juventina on 21-06-2004 13:08:

e perche' dobbiamo vincere 2 a 0 con la bulgaria?

__________________
Don't be evil ;)


Posted by recoil on 21-06-2004 13:11:

la Danimarca ha vinto 2-1 contro la Bulgaria, credo dipenda da questo

certo che potevano fare un maledetto spareggio!!!!

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm


Posted by Juventina on 21-06-2004 13:15:

infatti quanto sono contorti.. 200 mila casuali..
forse adesso ho capito:

- se o la danimarca o la svezia vincono e anche noi vinciamo passiamo.. con qualsiasi risultato.

- se gli altri pareggiano 1 a 1 passiamo se vinciamo con 2 goal di scarto sulla Bulgaria

- se gli altri fanno 2 a 2 siamo come dire.. FOTTUTI!!

p.s. domani chi gioca prima noi o loro? e a che ora.. ty..

__________________
Don't be evil ;)


Posted by recoil on 21-06-2004 13:28:

domani giocano in contemporanea alle 20.45

penso che le facciano giocare alla stessa ora per evitare che il risultato della prima partita influenzi la seconda

il pareggio 2-2 ci fregherebbe in ogni caso poiché ci ritroveremmo con uno 0-0 e con un 1-1 mentre gli altri avrebbero 0-0 2-2 e 1-1 2-2 quindi più gol fatti di noi
assurdo...

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm


All times are GMT. The time now is 14:33. Pages (31): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »
Show all 451 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.