.dsy:it. Pages (171): « First ... « 150 151 152 153 [154] 155 156 157 158 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by Mattex185 on 03-03-2008 23:45:

no no, veramente multimedia è verbalizzato il 28-07-06 cmq lunik conosce già il caso ^^
x quanto riguarda basi...fino a meno di un mese fa x lo meno nn risultava verbalizzato xD ora addirittura fuori piano :D:D

Posted by Lunik on 04-03-2008 06:37:

per basi non preoccuparti andrà a posto da solo

x Lab MM I eh secondo me o han compilato lo statino errato oppure il registro è da qualche parte...

Posted by Mattex185 on 04-03-2008 07:05:

ok, basi nn me ne preoccupo allora :) sai....12 crediti sono 12 crediti xD
per MM I quindi nn sai cosa fare in pratica? hmmmmm ma ci sono problemi a presentare domanda, libretto e titoli entro il 13 ora mi sa....no?

Posted by Lunik on 04-03-2008 07:16:

no tu fai tutto
poi magari quando vai in Celoria a consegnare il tutto fai presente questa cosa alla persona allo sportello....

Posted by mgtode on 04-03-2008 15:00:

tempo per presentazione

Ciao,
qualcuno mi sa dire quanto tempo danno di norma per le presentazioni delle lauree quinquennali? Ho letto dei 10-15 minuti ma come si fa a sapere se e' 10 o 15?

Bye

Posted by Viry on 04-03-2008 15:13:

Re: tempo per presentazione

Originally posted by mgtode
Ciao,
qualcuno mi sa dire quanto tempo danno di norma per le presentazioni delle lauree quinquennali? Ho letto dei 10-15 minuti ma come si fa a sapere se e' 10 o 15?

Bye

Oddio, mica c'hanno un cronometro quelli della commissione :asd:
Non e' che interrompono dopo dieci minuti netti... ovvio che se dopo un quarto d'ora sei ancora all'introduzione ti inviteranno a saltare alla conclusioni.
I tempi sono idicativi, nel senso che va bene un discorso che duri tra i 10 e i 15 minuti, ma non significano che dopo 15 minuti suona il gong e ti azzittiscono :P

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by mgtode on 05-03-2008 14:46:

Ciao,
qualcuno ha dei consigli su dove far rilegare la tesi (e micorfiches) in zona Citta' Studi?
Vanno bene anche consigli su dove non andare :-D

Bye e Grazie

P.S. Se e' OT o contrario alle regole del forum usate pure i msg privati.

Posted by Voodoo on 05-03-2008 15:11:

Originally posted by Mattex185
no no, veramente multimedia è verbalizzato il 28-07-06 cmq lunik conosce già il caso ^^
x quanto riguarda basi...fino a meno di un mese fa x lo meno nn risultava verbalizzato xD ora addirittura fuori piano :D:D

A me risulta fuori piano "Fondamenti di comunicazione digitale" e non so perchè sia registrato in questo modo,ai miei tempi si chiamava IUM. Valle forse ha registrato male il voto... boh :?

ChRiS :ciao:

Posted by tata1283 on 05-03-2008 15:56:

Ciao non mi sono chiare alcune cose:

Per quel che riguarda la rilegatura della tesi ci sono delle regole da seguire o posso sciegliere quella che più mi piace?
Anche per quel che riguarda la copertina (colore ecc...)?
Le copie della tesi e del riassunto che si consegnano in segreteria devono essere rilegate?
Il riassunto deve avere un numero massimo di pagine?

Grazie mille!

Posted by mgtode on 05-03-2008 16:19:

Originally posted by tata1283
Ciao non mi sono chiare alcune cose:

Per quel che riguarda la rilegatura della tesi ci sono delle regole da seguire o posso sciegliere quella che più mi piace?
Anche per quel che riguarda la copertina (colore ecc...)?
Le copie della tesi e del riassunto che si consegnano in segreteria devono essere rilegate?
Il riassunto deve avere un numero massimo di pagine?

Grazie mille!

Qui trovi un po' di risposte alle tue domande:
http://netdev.usr.dico.unimi.it/teaching/thesis/faq/

I colori non sono fondamentali: puoi scegliere.

Di norma in segreteria si consegnano copie rilegate.

Bye

Posted by luna on 05-03-2008 17:40:

sto compilando la domanda di laurea... ma se il mio correlatore è una persona della mia azienda quindi non un docente che devo mettere come correlatore visto che c'è l'elenco solo dei docenti?
Inoltre cosa devo consegnare in celoria esattamente?
A me risulta:
Domanda di laurea firmata
Ricevuta del bollettino dei 100 euro
Ricevuta seconda rata
Libretto

Altro?
Pure la marca da bollo?:look:
Giusto sto impazzendo!!!!
grazie!

Posted by Mattex185 on 05-03-2008 18:32:

la domanda di laurea l'avete stampata da un terminale sifa oppure da quello web? avevo letto che veniva stampato male..è ancora così?

Posted by lucav on 05-03-2008 19:01:

Originally posted by luna
sto compilando la domanda di laurea... ma se il mio correlatore è una persona della mia azienda quindi non un docente che devo mettere come correlatore visto che c'è l'elenco solo dei docenti?
Inoltre cosa devo consegnare in celoria esattamente?
A me risulta:
Domanda di laurea firmata
Ricevuta del bollettino dei 100 euro
Ricevuta seconda rata
Libretto

Altro?
Pure la marca da bollo?:look:
Giusto sto impazzendo!!!!
grazie!

Certo anche la marca da bollo!
Per quanto riguarda l'inserimento del correlatore esterno, quando l'ho fatta io, non l'ho inserto nella domanda di laurea e non è stato necessario farlo venire alla discussione.
Se ci tieni ti basta che ti fai scrivere una lettera di presentazione da consegnare alla commissione.
CIAO!

Posted by luna on 05-03-2008 22:14:

ho provato a stamparla da casa e in effetti viene un po' sfalzata...ma poi se volessi ristamparla da sifa invece come dovrei fare?mi riloggo, clicco su domanda di laurea e faccio prosegui e me la ripresenta per stamparla?

Io nella domanda di assegnazione tesi ho inserito anche il correlatore quindi devo metterlo pure li'... altrimenti non c'è corrispondenza...
mi hanno detto di inserirlo a mano ma dove?:roll:

Posted by Mattex185 on 06-03-2008 07:54:

x presentare la domanda di laurea di COM.DIG. cosa serve?
- bollettino da 100€
- il documento stampato e compilato
- la ricevuta della seconda rata ???
- il libretto (entro il 14 in fest del perdono vero, giusto?)
- marca da bollo ah si???? (quanto?)

All times are GMT. The time now is 05:46. Pages (171): « First ... « 150 151 152 153 [154] 155 156 157 158 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page