.dsy:it. Pages (171): « First ... « 146 147 148 149 [150] 151 152 153 154 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)

Posted by lfn on 23-02-2008 11:15:

sì, leggi la pagina 148 per ulteriori delucidazioni :D
lfn :cool:

Posted by Lunik on 24-02-2008 07:45:

Originally posted by elendil
Lunik avrei bisogno di un chiarimento...
Il mio riassunto su UxC è burocraticamente a posto (pubblicazione nei termini, consegna del cartaceo in segreteria nei termini) ed è anche raggiungibile sotto i progetti seguiti dal mio professore. L'unica cosa è che non compare la scritta "pronto approvato". Non penso ci siano problemi, vero?

no xè mi appariva come inserito, x cui tutta la commissione lo ha ricevuto ;)

Posted by Francesko on 24-02-2008 20:00:

scusate la stupidità della domanda, ma la domanda di laurea va stampata dai teminali sifa in università o posso anche stamparla da casa?

Posted by Lunik on 25-02-2008 06:53:

anche da casa ma ho notato che viene stampata male....

Posted by ripe on 25-02-2008 08:52:

Originally posted by Lunik
anche da casa ma ho notato che viene stampata male....

Ho visto anche io, le pagine sono tutte sformate...
Però va bene lo stesso, vero? Cioè, non è colpa mia se invece che stampare un PDF con interruzioni di pagina, si regolano spaziando tutto con gli 'a capo'... :asd:
In caso c'è un modo per ristamparla?

Posted by Lunik on 25-02-2008 09:16:

purtroppo non credo vada bene
mi sa che evi stamparla dal terminale....

ritorna online e dovresti poter ristamparla...

Posted by ripe on 25-02-2008 09:34:

Originally posted by Lunik
purtroppo non credo vada bene
mi sa che evi stamparla dal terminale....

ritorna online e dovresti poter ristamparla...

Che palle, però... loro fanno un pessimo uso del mezzo informatico e quello che ci rimette sono sempre io! :D
Domattina proverò a ristamparla dalla macchinetta SIFA che c'è in Comelico.

Posted by luca84 on 25-02-2008 11:07:

Il mio correlatore mi ha saputo dire solo ora che non può esserci alla discussione di laurea di domani!:swear:
Fortunatamente la lettera per questa evenienza è già pronta, però la segreteria in comelico questo pomeriggio è chiusa.
Cosa faccio? La consegno domani alla commissione (all'inizio della seduta o alla fine)?

Posted by Lunik on 25-02-2008 11:44:

alla commissione

Posted by andrea on 25-02-2008 13:55:

Ciao, ho consegnato stamattina la domanda di laurea in Celoria e l'impiegato mi ha detto che 10 giorni prima della sessione di andare lì e in pratica mi dicono se va tutto bene, se non ho capito male mi dicono che la domanda è stata accettata. Mi chiedo:
1) Cosa succede se c'è qualche problema?
2) Bisogna aspettare per forza fino a quel momento? Dico io, non potrebbero fare prima? Del resto tutte le info relative ai piani studio e le tasse pagate risultano a terminale, quanto ci impiegano a fare le verifiche?

Posted by Lunik on 25-02-2008 14:07:

no
lo dicono sempre ma alla fine se ci sono problemi verrai chiamato o da loro o da noi e si aggiustano i vari problemi prima della laurea... x cui cellulare alla mano e rispondere sempre ai numeri privati. potremmo essere noi! :D

Posted by rinoceronte85 on 26-02-2008 12:56:

come sono andate le lauree di oggi e ieri?!

Posted by loreste on 26-02-2008 13:20:

Ma quanto dura una discussione di tesi triennale? Ma onestamente, in quel momento qualcuno ascolta? Dove si vedono quando ci sono le sessioni di laurea?

Posted by mgtode on 26-02-2008 13:21:

ciao,
sapete come si puo' procedere nel caso una persona abbia smarrito la ricevuta del versamento della seconda rata da allegare alla domanda di laurea?
Uff, non capisco a cosa serva visto che dal sifa risulta regolarmente pagata :(

bye e grazie

Posted by Viry on 26-02-2008 14:16:

Originally posted by loreste
Ma quanto dura una discussione di tesi triennale? Ma onestamente, in quel momento qualcuno ascolta? Dove si vedono quando ci sono le sessioni di laurea?

Dura una decina di minuti. Probabilmente qualcuno ascolta, a patto che tieni a mente che tranne il relatore la commissione non sa di cosa stai parlando e quindi non ti devi dilungare in particolari troppo tecnici se no li perdi...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

All times are GMT. The time now is 05:27. Pages (171): « First ... « 146 147 148 149 [150] 151 152 153 154 » ... Last »
Show all 2562 posts from this thread on one page