![]() |
Pages (26): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [INFORMATICA] Complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9516)
Scusate nuovamente. Il prof, in risposta alla mia mail sul fatto che reti fisse e mobili fosse presente nell'orario di info triennale, mi ha detto questo :
"Quello che mi dici mi sorprende. Puo' esserci stato
un errore nella imputazione dei corsi nel sistema
informativo. Aspetta che ti faccia sapere qualcosa
prima che tu ti muova con i tuoi colleghi.
Omaggi.
gfp"
Quindi boh non so... Riporto per completezza...
@Khelidan : Oh, se non trovo altro che mi dia meno preoccupazioni io mi fido eh ... Solo che mi pare di aver capito che quei prerequisiti siano OBBLIGATORI...
Originally posted by Simeon
@Khelidan : Oh, se non trovo altro che mi dia meno preoccupazioni io mi fido eh ...![]()
Soprattutto editoria multimediale, si riesce a dare senza frequentare o frequentando in parte?
(con questi bellissimi orari le ore si accavallano e non ho ancora il potere di sdoppiarmi )
EDIT: oooops !!! Ho letto ora i precedenti post riguardanti editoria multimediale! Beh, cmq qualsiasi altro parere è ovviamente ben accetto! Che dite, allora, è fattibile con la frequenza parziale?
RI-EDIT: A editoria bisogna iscriversi?
Originally posted by vlastedunque...
Cerco info su EDITORIA MULTIMEDIALE e su SISTEMI MULTIMEDIALI.
Come sono, secondo voi?
Soprattutto editoria multimediale, si riesce a dare senza frequentare o frequentando in parte?
(con questi bellissimi orari le ore si accavallano e non ho ancora il potere di sdoppiarmi )
Sono del primo anno e nel primo semestre non ho fatto complemetari...sono obbligata a farne uno nel sexondo o no?
Io pensavo a reti fisse e mobili ma ho letto che non vale...ma porc...l'unico con un orario decente....
qualcuno sa, per certo (al 100%), se Calcolo Numerico ha delle PROPEDEUTICITA' OBBLIGATORIE ?
Attendo con urgenza Vs. news !
Nessun corso ha delle PROPEDEUTICITA' OBBLIGATORIE, ma solo CONSIGLIATE.
Per chi fa il primo anno, vi consiglio di pensare ad istituzioni ed a architettura (che sono 2 materie ostiche).
Volevo anche chiedervi : qualcuno sa com'è Interazione Uomo/macchina (turno 2) con il prof. Mussio ??
E di Informatica applicata alla musica con Haus ?? Com'è ??!!
Grazie a tutti e ciao...
quindi i complementari non sono obbligatori? ma non servono mica ad ottenere abbastanza crediti per laurearsi?? oddio che macello, non capisco più niente... helpppppppppppppp
-informatica applicata al suono
-informatica applicata alla musica
qulcuno ke ha seguito o ke sta seguendo tutt' ora uno di questi corsi può darmi qulalche informazione su cosa si studia effettivamente, se sn pesanti o fattibili per uno studente del 1° anno? ho cercato su webcen qulache informazione, però sn spiegate solo le finalità, e per giunta a grandi linee, e nn entrano nello specifico. potete darmi una mano?
grazie a tutti e ciao
i complementari sono obbligatori per ottenere i crediti formativi, 24 in totale, ma non è obbligatorio farli adesso: vedete voi se seguirne uno ora oppure aspettare gli anni successivi, a seconda degli impegni
There are two types of people:
- those that learn how to write code themselves. They will be called "developers".
- those that demand code written for them, and patch it together. Those will be called "script kiddies" and are laughed at.
www.artificialstudios.it
Originally posted by tyzer
Io vorrei fare Metodi per il trattamento dell'informazione, qualcuno di voi lo fa e/o sa come è l'esame?
visto che ho passato inglese-mate-informatica...
Solo che faccio fatica a capire cosa devo fare ora
meno male che esiste questo forum
Gia da solo non trovo le notizie
inoltre vedo che i prof scarseggiano nel rilasciarle....
Comunque io sono davvero confuso,
Chi è che ha un po' di pazienza per spiegarmi tutto dal principio?
Cioè Come funziona il piano di studi?
Io no ho ancora caito bene cosa è,
Per quanto riguarda i complementari
so che non bisogna iscriversi,basta frequentarli e dare l'esame
Comunque io non so cosa scegliere,anche perchè pochi professori hanno rilasciato il programma
Qualcuno sa dirmi qualcosina di questi corsi? se li ha mai frequentati e come si è trovato?
Editoria multimediale
Informatica applicata (alla elaborazione dei testi letterali ed elettronici)
Informatica applicata al suono
Informatica applicata alla musica
Intelligenza artificiale I
Sistemi informativi I
ciao e grazie a tutti
All times are GMT. The time now is 08:37. | Pages (26): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 379 posts from this thread on one page |