.dsy:it. Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [vita] Meglio le "Avventure" o le "Storie"? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7651)

Posted by luna on 19-01-2004 13:29:

Originally posted by Serpico
l'ho letta solo ora qs cosa e mi sento di quotarla in tutto e per tutto, grande luna!
condivido tutto, soprattutto quando dici del dipendere l'uno dall'altro e degli amici :approved: approvato dibbestia

Off-Topic:
grasssssie mille!

be' ovviamente a questi pensieri ci sono arrivata passando questo tipo di sofferenze sulla mia pelle...non e' facile iniziare una storia seria quando si e' piccoli,riuscire a portarla avanti con l'immaturita' che si ha, giustamente, e poi riuscire a chiuderla.e tutto questo senza amici non si puo' certo fare!:-D sia chiara una cosa pero'!gli amici servono moltissimo ma la cosa principale e' saper contare su se stessi,nn perdere mai la propria personalita' a favore o del patner o degli amici!io non sopporto chi dice:"io da solo non ce la faro' mai"..probabilmente non sa cosa vuol dire star da soli...x' ha sempre avuto bisogno di qualcun'altro per condurre la propria vita e credo che non sia molto bello..:)

Posted by Pegasus83 on 19-01-2004 15:50:

a tutto questo aggiungo che ogni sofferenza che viviamo è un mattone in più che serve per costruire la nostra maturità...

Posted by luna on 19-01-2004 16:55:

Originally posted by Pegasus83
a tutto questo aggiungo che ogni sofferenza che viviamo è un mattone in più che serve per costruire la nostra maturità...

:approved:

Posted by pulcetta on 19-01-2004 18:15:

non è giusto scegliere a priori se è una storia seria o no...le cose come vanno vanno,strada facendo si capisce cosa sarà.
ho avuto sia storielle che storie serie,non preferisco ne una ne l'altra,entrambe mi hanno dato tanto (belli e brutti ricordi) che cmq non cambierei perchè mi hanno fatta "svegliare"

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

All times are GMT. The time now is 18:28. Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]
Show all 214 posts from this thread on one page