![]() |
Pages (27): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La vita (deprimente...) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=737)
chi si unisce al trio?
chi si unisce al trio?
Originally posted by "Mistrani"
Originally posted by Lunik
chi si unisce al trio?
c'è posto per una cazzara?? :wink:
Originally posted by "Elex"
Originally posted by Mistrani
Originally posted by Lunik
chi si unisce al trio?
c'è posto per una cazzara?? :wink:
questa non è deprimente![]()
ma se ci tieni così tanto
veramente sto ridendo da quando mi sono svegliata, solo che sto anche
per eccesso di masochismo
mai provato a ridere e piangere contemporaneamente?
cmq grazie per il tentativo 
Originally posted by "Elex"
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Originally posted by "Lightman"
Originally posted by Elex
Io, spesso.... quasi sempre...
tutti e due?
Temo la seconda.... 8-)
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
non ne avevo dubbi ![]()
Wow..manco per 2 (dicasi 2) giorni e vi trovo tendenzialmente a terra...su con la vita,ve lo dice il Nous ![]()
!!
e invece no!Sei capitato nel topic sbagliato!
![]()
Qua di parla delle nostre crisi, dei nostri casini col passato, dei nostri problemi di adesso, del nostro morale che ormai ha raggiunto il nucleo della terra! ![]()
Chiaro che il vostro morale ha toccato il nucleo della Terra...se un depresso incontra un depresso le due depressioni si sommano ( prima legge della depressione).,sicuramente non si annulleranno mai ne tantomeno affievoliranno.
Tradotto in parole povere..se volete stare meglio confrontatevi anche con chi sta bene.
qualcuno ke sta bene c'è ma non è cambiato niente...![]()
Se leggi le risposte che ha ottenuto chi stava bene al momento di partecipare a questo forum (magari da intruso,magari no) noterai che il motivo per cui non è cambiato nulla è che non avete voluto neanche fermarvi un secondo a pensare se per caso quello che c'era scritto fosse esatto...avete confutato subito il tutto...con rabbia a volte...come se vi si stesse facendo il processo anzichè dando supporto e sostegno.
C'è gente (anche io) che quando è depressa resta depressa una o due settimane (e non perchè i miei motivi di depressione siano piccoli) , direi che solo questa realtà dovrebbe portarvi a chiedervi se davvero avete fatto di tutto per scuotervi o se invece non vi piace stare in questo forum ad autocommiserarvi , cuocendo nel vostro brodo.
Sono cattivo?Sicuramente,ma la mia è cattiveria buona perchè credo che ogni essere umano debba vivere la vita e non rovinarsela per sbagli fatti nel passato.
Addirittura un detto cinese recitava così : "Se c'è rimedio,perchè te la prendi?Se non c'è rimedio , perchè te la prendi??". Traduzione : se puoi rimediare,rimedia invece di perdere tempo a piangerti addosso.
Se non c'è rimedio,che ci guadagni a piangerti addosso?Impara dal passato e guarda al futuro.
E detto tra noi...ok il passato influenza il futuro...e il presente no? Agendo come agite non vi state creando un futuro di merda??
| All times are GMT. The time now is 02:50. | Pages (27): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 393 posts from this thread on one page |