.dsy:it. Pages (38): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)

Posted by yoruno on 12-12-2003 10:52:

Originally posted by T_M_P
fate così:
Test a = new Test("esempio.txt");
a.test();
nel metodo main? A me funziona...

Già provato, neppure... :(

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by elpampero on 12-12-2003 11:07:

idem

Posted by mark on 12-12-2003 11:21:

ma l'estensione la mettete ???

java Test esempio.txt

Posted by T_M_P on 12-12-2003 11:25:

e se provate da linea di comando invece che da NetBeans? Io uso JCreator e non ho problemi...

Posted by yoruno on 12-12-2003 11:51:

e se provate da linea di comando invece che da NetBeans? Io uso JCreator e non ho problemi...

Lo scarico e provo...
Ma JCreator ha un debugger interno?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by saradid on 12-12-2003 12:00:

non so a chi possa interessare , ma e' stata messa la form per la consegna....

Posted by mark on 12-12-2003 12:05:

Originally posted by yoruno
Lo scarico e provo...
Ma JCreator ha un debugger interno?

a me hanno detto di no

Posted by T_M_P on 12-12-2003 12:11:

E infatti non ce l'ha (o io non l'ho visto). NetBeans si?

Posted by mattcobain on 12-12-2003 12:15:

Originally posted by elpampero
Scusa Mattcobain..che tipo di controllo?

il controllo su quello ke ti restituisce il metodo readLine() da un file....se qst ti restituisce null allora il file e finito e nn devi continuare a scandirlo

Posted by mark on 12-12-2003 12:16:

E infatti non ce l'ha (o io non l'ho visto). NetBeans si?

si che ce l'ha ma non funziona molto bene

Posted by mattcobain on 12-12-2003 12:20:

"Va bene come ha fatto lei. Ho solo elimitato quella situazione perché
non era chiaro dal testo.

mauro"

----------------------------------------------------------------------

questa è stata la risposta mandatami dal prof. ferrari alla mia rikiesta di chiarimenti sul caso della punteggiatura fra i marcatori... il fatidico caso #se...allora# oppure #La filosofia, vista come scienza# vanno quindi bene anke se (come ho fatto io) si considerano i caratteri di punteggiatura all'interno dei marcatori

Posted by elpampero on 12-12-2003 12:22:

yoruno...il problema (magari per te è banale) è che la classe test non passa il parametro nomefile alla classe AnalizzatoreTesto

Posted by elpampero on 12-12-2003 12:45:

che tipo di controllo posso mettere affinchè il metodo readLine becchi una riga vuota e non mi dia errore?

Posted by yoruno on 12-12-2003 12:50:

Originally posted by saradid
non so a chi possa interessare , ma e' stata messa la form per la consegna....

Off-Topic:
:lol: al momento direi di no...

Originally posted by elpampero
yoruno...il problema (magari per te è banale) è che la classe test non passa il parametro nomefile alla classe AnalizzatoreTesto

E' in effetti un problema... ed è strano che non glielo passi...

Posted by yoruno on 12-12-2003 13:30:

Angry Baco File Non Trovato risolto, ma...

Allora... dopo un lungo ed estenuante combattimento sono riuscito a far girare il file del prof, mettendo come Working Directory nelle opzioni di NetBeans la cartella in cui ci sono tutti i file...

Bene...

Faccio partire il tutto e mi da'
java.lang.StackOverflowError alla linea 134 e 135...
Guardate in che metodo e dove da' l'errore:

code:
public boolean equals(Object o) { if (o instanceof Occorrenze) //linea 134 return this.equals((Occorrenze)o); //linea 135 else return false; }

Vi ricorda qualcosa questo codice?
Ora, o sono scemo io che non so fare copia/incolla... :?
Oppure... :evil:
Manca forse un super da qualche parte, per cui equals chiama se stesso all'infinito? :? :evil: :? :evil: :?

All times are GMT. The time now is 23:56. Pages (38): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show all 563 posts from this thread on one page