.dsy:it. Pages (22): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)

Posted by DjDuk on 12-02-2004 09:12:

Artista: Planet Funk si sono subito fatti rispettare nel mondo dance e non solo
Dj: Prezioso per me il numero uno quando gioca con i vinili e i cdj 1000 è uno spettacolo per le orecchie!!!

Posted by gabry_deejay on 12-02-2004 13:26:

rispondo per chi mi aveva chiesto la canzone di kiss&tell
è di : demon with heartbreaker - "you're my high"

Adios!

Posted by gabry_deejay on 14-02-2004 00:01:

Allora.....domani si suona al GF.....però che palle........quel locale e' troppo commercialotto!:(
Se gli mettevano nell'insegna STUDIO Z / 2 era meglio!:(
Vabbè.....

Posted by fulminato1 on 14-02-2004 19:41:

dov è ke suoni???

al grande fratello???

Posted by gabry_deejay on 15-02-2004 13:10:

e si....... e anche oggi:D
.....Cazzo ieri oltre che alle luci e al suono della Sala2, mi hanno fatto suonare pure in Sala1 ! ......:bolted:

Quando arrivano i dindi? TECHNICS :lode:

Posted by foolish on 15-02-2004 19:32:

Originally posted by gabry_deejay
.....Cazzo ieri oltre che alle luci e al suono della Sala2, mi hanno fatto suonare pure in Sala1 ! ......:bolted:

:clap: :clap: :clap:

...rimanendo però materiali quanto ti becchi?

Posted by Pupino on 15-02-2004 19:41:

Dal latino americano al commercialotto.....
Ma vada a via el cul! :D
Huahuahuahuahuhauhuahua peggio di una bagascia!
Grande mitico!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by gabry_deejay on 16-02-2004 06:14:

ohhhhh...Pupino....un tipo mi ha chiesto......(avrà avuto 13 anni....:lol: ....)

"...mi metti Rum e cacaRina????..."

non c'è l'ho fatta a non ridergli in faccia......:D

Posted by gabry_deejay on 16-02-2004 06:15:

Originally posted by foolish
...rimanendo però materiali quanto ti becchi?

sinceramente non lo so..... ma per adesso fa niente......magari incomincierò a menargli il TORRONE fra 1 mese al Max.

Posted by Pupino on 16-02-2004 10:56:

ohhhhh...Pupino....un tipo mi ha chiesto......(avrà avuto 13 anni....:lol: ....)

"...mi metti Rum e cacaRina????..."

non c'è l'ho fatta a non ridergli in faccia......:D

Ahahahahahahah minchiaaa! Ma al grande fratello gira gente intorno a quella età o mi sbaglio?
Sul quanto si prende, avendo Gabry appena iniziato credo che ci sarà un mese di prova dal quale poi decideranno lo stipendio.. Almeno così con me hanno fatto...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by DjDuk on 16-02-2004 13:51:

Una mia informazione, ma oltre ai dischi ti devi portare anche tutta l'attrezzatura o ti forniscono tutto loro?Cioè piatti e cdj??!?!

Posted by Pupino on 16-02-2004 14:42:

Se vai a lavorare in una discoteca ci manca solo che devi portarti l' attrezzatura! :D
Dove lavoro io, ma non accade in tutte le disco, forniscono pure loro i dischi e i cd. Poi certo se tu ne hai di tuoi e vuoi usare le tue news o cagate simili allora li porti....

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by fulminato1 on 16-02-2004 14:50:

bhe io pensavo ke un professionista si portasse sempre dietro la propria strumentazione, sempre settata secondo i suoi gusti e usi, non ke ogni volta deve riregolarsi tutto non sapendo neanke quello ke trova!o sbaglio?io preferire suonare con i miei piatti e il mio mixer piuttosto ke kon quelli ke trovo li ke magari non sono sto grankè!

Posted by Pupino on 16-02-2004 15:53:

Originally posted by fulminato1
bhe io pensavo ke un professionista si portasse sempre dietro la propria strumentazione, sempre settata secondo i suoi gusti e usi, non ke ogni volta deve riregolarsi tutto non sapendo neanke quello ke trova!o sbaglio?io preferire suonare con i miei piatti e il mio mixer piuttosto ke kon quelli ke trovo li ke magari non sono sto grankè!

Si, se vuoi il tuo discorso regge ma...
Solitamente la console di una discoteca che si rispetti è sempre ben messa (per esempio, da me c'è un mixer da 5.000.000).. quindi quello che trovi non è mai male e meglio di un impianto che puoi avere a casa. Idem per tutta l' altra attrezzatura..
Sai che pacco ogni volta dover portare tutto in disco, montarlo e smontarlo? No, non esiste...
Come impostazioni si potrebbe solo parlare di giradischi, di impostazioni di testina e anti skating, ma sono cose di poco rilievo, cose che ti sistemi al momento in poco tempo......

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 16-02-2004 16:11:

beh....ecco lo SPIRITO DI ADATTAMENTO di un Dj. ogni dj deve pure adattarsi a quello che trova.....ad esempio io ho trovato due cdj 100s e un mixer outline da 6 canali

http://www.djpoint.net/dettaglio.ph...1&category=3238

e

http://www.outline.it/PRODOTTI/ITA/...&%20Vintage.pdf

e devo dire che al primo momento, non mi piacevano molto i 100s, perchè ho una brutta storia malata con quegli affarini tutto grigi e basta.....ma per il resto.....sembra che ci siamo sposati bene sia ieri che l'altro ieri.
I dischi e sopratutto la cosa più personale......LE CUFFIE...... io me li porto sempre..... perchè cmq, fanno parte di te....sono un pezzo del tuo corpo , credo.:look:
Ecco...forse la cosa più brutta e' quando ti passano i dischi per poi metterli.... cioè...la selezione musicale non la fai tu ma la fanno gli altri e tu fai una sorta di "schiavetto"......insomma....bruttissimo.

C'è da dire anche una cosa....molti Guest dj....come Gigi D'Ag...
Joe T Vannelli ,Claudio Coccoluto e Prezioso si portano quasi tutto da casa.
Ad esempio,
-CC suona con Technics 1210 e Mixer Allen&Health(si scriverà così?).......
-JTV invece si porta da casa il suo CDJ 1000 come suppporto
-Prezioso invece suona solamente con 2 CDJ1000 e con un mixer Pioneer DJM 600
-Caso particolare di Gigi......lui...si porta anche le casse proprie...impalcatura e console.....:shock:

beh..che dire.......a voi la Parola:D

All times are GMT. The time now is 04:00. Pages (22): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show all 324 posts from this thread on one page