![]() |
Pages (19): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] MailMerge (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36057)
Originally posted by ufficiale86
No semplicemente nella sottoposizione non ci sono quei 3 file!quindi dovresti o mettere una parte di codice per inserire da tastiera i nomi dei file o non so!comunque il problema è quello...Mentre per la WrongFormatException non lo so prova a rivederla
Scusate ma va implementata nel progetto 1interfaccia già fatta(es.Clonable ke hai detto tu oppure CompareTo) oppure va creata 1interfaccia ex novo e utilizzata??
Originally posted by ufficiale86
No semplicemente nella sottoposizione non ci sono quei 3 file!quindi dovresti o mettere una parte di codice per inserire da tastiera i nomi dei file o non so!comunque il problema è quello...Mentre per la WrongFormatException non lo so prova a rivederla
Originally posted by nasty121
raga in spttoposizione mi esce questo messaggio:
La compilazione dei sorgenti contenuti nell'archivio ZIP ha dato esito ai seguenti errori:
/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpBNZR5v/Main.java:15: cannot find symbol
symbol : class BatchProcessor
BatchProcessor bp = new BatchProcessor("documents.txt", "parameter-names.txt", "parameter-values.txt");
^
/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpBNZR5v/Main.java:15: cannot find symbol
symbol : class BatchProcessor
BatchProcessor bp = new BatchProcessor("documents.txt", "parameter-names.txt", "parameter-values.txt");
^
/users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/sottoposizioni/phpBNZR5v/Main.java:17: cannot find symbol
symbol : class WrongFormatException
} catch(WrongFormatException e) {
^
3 errors
sembra manchi una classe, o forse mi sbaglio...
chi sa decifrarmi quello k dice?
Originally posted by Jaky
scusami, ma ci credo che ti da questi errori..
tu nel codice hai creato delle istanze di BP! non devi mettere il main nello zip che mandi...non devi creare nussuna istanza di BP.
Il BP deve poter ricere in ingresso "qualsiasi altro file dei modelli-noim-valori" lo dice nel testo
per l'eccezione non ne ho idea..
ma io purtroppo non creo alcuna istanza di BP.
il main che la crea è quello del sito di sottoposizione, io nello zip includo esclusivamente le classi sviluppate (Document, EMail, DP, BP, WFE...).
Voi?
ma io purtroppo non creo alcuna istanza di BP.
il main che la crea è quello del sito di sottoposizione, io nello zip includo esclusivamente le classi sviluppate (Document, EMail, DP, BP, WFE...).
Voi?
ma se il progetto non si completa ma quello ke si è fatto è malchiodicamente parlando corretto lo fa passare lo stesso???
me sa proprio de no..
me sa proprio de no..
scusate....ma a patto di riuscire a prelevare le informazione dalle email e report, mi spiegate, a parole, come diavolo si fa a controllare se il formato dei modelli è corretto?
cioè..cooome?
ah! eh..boh
ma tu hai sottoposto non avendo ancora concluso?
scusate....ma a patto di riuscire a prelevare le informazione dalle email e report, mi spiegate, a parole, come diavolo si fa a controllare se il formato dei modelli è corretto?
cioè..cooome?
mmmmmm....
ma secondo te bisogna controllare anche che dopo ogni titolo del report ci siano 2 righe vuote e che dopo ci sia un paragrafo, e che ogni titolo di paragrafo è seguito da 2 linee vuote..e che ogni paragrafo finisce con 2 righe vuote? oddio mi vien da svomare..
sono riuscito a prendere il testo della mail, dopo 2 giorni 
ma il report..oddio..![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmmm....
ma secondo te bisogna controllare anche che dopo ogni titolo del report ci siano 2 righe vuote e che dopo ci sia un paragrafo, e che ogni titolo di paragrafo è seguito da 2 linee vuote..e che ogni paragrafo finisce con 2 righe vuote? oddio mi vien da svomare..
sono riuscito a prendere il testo della mail, dopo 2 giorni
ma il report..oddio..![]()
| All times are GMT. The time now is 16:46. | Pages (19): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » Show all 279 posts from this thread on one page |