![]() |
Pages (27): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)
Adriano cacciato dall'allenamento perché "non sobrio".
Se non lo prende a calci in culo almeno stavolta, moratti è davvero un cazzone. Non lo può licenziare in tronco? Presentarsi ubriachi al lavoro non potrebbe essere visto come "giusta causa"?
Mi fa troppo incazzare, uno così: hai la fortuna di avere un talento pazzesco in qualcosa, di avere un lavoro non pesante/bello/strapagato...e ti rovini?! Sei proprio un cretino.
MILANO - L'Inter ha emesso un comunicato ufficiale, all'indomani degli episodi che hanno riguardato Adriano e Maicon nella seduta di allenamento di ieri. Questo il testo della nota: "In merito ai contenuti di articoli apparsi su alcuni quotidiani di oggi, F.C. Internazionale precisa che, nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano e' stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea alla coscia destra (per il quale e' gia' stato programmato uno specifico lavoro di recupero), riportata nel primo tempo di Werder Brema-Inter. Per quanto riguarda Maicon, invece, ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale, come programmato per i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di martedi' della Uefa Champions League. (Agr)
:sisi:
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by Kazza
Se non lo prende a calci in culo almeno stavolta, moratti è davvero un cazzone. Non lo può licenziare in tronco? Presentarsi ubriachi al lavoro non potrebbe essere visto come "giusta causa"?
Mi fa troppo incazzare, uno così: hai la fortuna di avere un talento pazzesco in qualcosa, di avere un lavoro non pesante/bello/strapagato...e ti rovini?! Sei proprio un cretino.
Originally posted by Kazza
Originally posted by holylaw
MILANO - L'Inter ha emesso un comunicato ufficiale, all'indomani degli episodi che hanno riguardato Adriano e Maicon nella seduta di allenamento di ieri. Questo il testo della nota: "In merito ai contenuti di articoli apparsi su alcuni quotidiani di oggi, F.C. Internazionale precisa che, nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano e' stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea alla coscia destra (per il quale e' gia' stato programmato uno specifico lavoro di recupero), riportata nel primo tempo di Werder Brema-Inter. Per quanto riguarda Maicon, invece, ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale, come programmato per i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di martedi' della Uefa Champions League. (Agr)
:sisi:
Originally posted by REQUIEM
Ecco, proprio quello che intendevo, un presidente coglione che continua a parare il culo a gente come Adriano e che continua a pagare Recoba, Mancini, etc![]()
Ecco, proprio quello che intendevo, un presidente coglione che continua a parare il culo a gente come Adriano e che continua a pagare Recoba, Mancini, etc![]()
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
Originally posted by Simbios
Coglione mica tanto.Vuole venderlo e sta cercando di preservare il suo investimento.Costa di meno un ubriaco.
Cretino?
Viene stra-pagato come uno sceicco dal presidente più idiota della storia del calcio per passare la vita a scoparsi troie di lusso e a bere e farsi come un animale...
Mi sa che il cretino non è Adriano![]()
Certo, come con Kanu, con Recoba, con Mancini e con chissà quanti altri che non ricordo![]()
Dipende dai punti di vista: per me uno che si butta via così è un cretino; potrebbe giocare serio per un dieci anni, far su un pacco di soldi, incrementare la fama e poi, una volta ritiratosi, scoparsi troie di lusso e bere come un animale. Dopo. Almeno, io farei così.
Originally posted by Simbios
tanto paghi tu quando fai la broda alla tua Alfetta
La juve disintegra il milan e si candida a principale rivale dell'inter per la corsa allo scudetto.
Tolti i primi dieci minuti (facciamo 5, va') direi che la juve ha strameritato....e io ho goduto un sacco. 
ho sentito che galliani se n'e' andato via imbufalito, vorrei tanto sapere con chi ce l'aveva, la squadra e' quella, non si possono certo fare miracoli...
e cmq da ieri provo un senso di odio profondo per amauri, e' un montato del menga: che cavolo prendi per il culo ronaldinho?? lui ha vinto "qualcosina" piu' di te...e smettila di fare il prezioso per la nazionale, di' una volta per tutte se vuoi la nazionale brasiliana o italiana, non aspettare per vedere chi ti convoca per primo per poi dire "e' sempre stato il mio sogno giocare nella nazionale brasiliana/italiana"
e cmq la juve e' una squadraccia, ha dei giocatori insulsi (del piero, molinaro, nedved, poulsen, iaquinta, legrottaglie....)... va avanti solo grazie a, boh, non si sa neanche come faccia a vincere...
ci sono squadre che meritano molto piu' di milan e juve
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
| All times are GMT. The time now is 21:02. | Pages (27): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 401 posts from this thread on one page |