![]() |
Pages (23): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Discussioni su suddivisione Lab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21873)
per me va bene...anche xchè il mio nb dura 1 ora e 15 max...senza corrente...
Originally posted by Spike_Spiegel
Una considerazione : il professore ha un portatile? potrebbe usarlo con un proiettore per risolvere il problema sopra citato.
Raga, ma in generale non è un pò troppo flame 'sto thread?....
GM Aerandir
Neverage L][ GDR Shard by Italian Realm
www.italianrealm.com
bisogna trovare un modo per risolvere questa problematica che coinvolge tutti e in questo thread si cerca di trattare tale argomento.
quindi... non vedo quale sia il problema.
naturalmente rinnovo l'invito a non scrivere post inutili per non andare troppo OFF TOPIC e per non perdere il filo del discorso.
Originally posted by UnreAlx
che?
flame/flamed = infiammato
termini usati comunemente nei forum per definire un thread molto o troppo "acceso", situazione normalmente da evitare
Originally posted by F4r41
bisogna trovare un modo per risolvere questa problematica che coinvolge tutti e in questo thread si cerca di trattare tale argomento.
quindi... non vedo quale sia il problema.
va bene, va bene.... era solo una mia opinione.....
sarà da divertirsii se nei primi turni le aule nn saranno al completo.. ovvero se la gente che s'é segnata poi nn va..
e a quel punto se fossi il prof sospennderei il corso e manderei tutti a pescare
si...cmq io spero che nn sia cosi...
cmq cm unica possibilità vedo quella di chiedere dei turni al giovedì o al sabato, a cui possono accedere tutti..
sarà davvero difficilissimo, ora che la gente s'é già iscritta ai primi 4 turni, riuscire a spostare chi, giustamente o meno, ha un posto..
venerdì ne vedremo delle belle (e ci sarà, in modo amaro, da ridere )
scusate, mi sembra di vedere doppio, grazie per avermi inserita, ma ci sono due linee uguali, magari mi avete contata due volte..
634912, e così si libera un posto se manca qualcuno..
volevo esprimere la mia umile opinione.
Sarei molto grato a coloro che vorranno creare un turno di laboratorio di giovedi'.
Questo esame non è proprio facile e il laboratorio serve molto..
spero.. ma ne sono sicuro che domani vincerà il buonsenso da entrambe le parti.
:-)
anche se cmq QUANTI SONO DEL SECONDO TURNO E QUANTI DEL PRIMO??
Ragazzi io volevo spendere due parole... so che non sono nessuno per dirlo ma visto che sono mod di un altro forum di cose ne vedo parecchie...
Sono rimasto veramente allucinato da alcuni post di questo topic. Ammesso che luna abbia sbagliato in alcune cose, trovo assolutamente ingiusto il tono usato in certi topic. Alla fine luna sta solamente cercando di gestire una situazione che si è venuta a creare per mancanze di altri, a livelli più alti. Lei sicuramente ha sbagliato in alcune circostanze, ma perchè invece di infamarla non la aiutiamo? Non è sicuramente facile, e una persona da sola non ce la può fare, soprattutto con altre 200 voci che la pressano. E' chiaro che uno dopo un po' schizza. Credo che parlare e giudicare quando non si muove un dito sia molto più facile che muoverlo. Se al posto di attaccare ed urlare nei post si facessero proposte costruttive (come peraltro qualcuno ha fatto) la situazione sarebbe meno tesa e avremmo più idee per risolvere il problema, che comunque tocca tutti, lavoratori e non, pendolari e non.
Al mio paese si dice che solo chi lavora sbaglia. E se qualcuno dà la propria disponibilità A TEMPO PERSO per gestire e risolvere i problemi di tutti, bisogna solo rispettare il suo lavoro e, magari aiutarlo. C'è troppa gente che è abituata ad avere la pappa pronta... So che con questo post scatenerò l'inferno, ma davvero certe cose sono allucinanti.
Con tutto il rispetto...
sarebbe fattibile come cosa?
All times are GMT. The time now is 20:14. | Pages (23): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 332 posts from this thread on one page |