![]() |
Pages (25): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Risultati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19721)
Originally posted by sandrino
Cassiano mi ha risposto velocemente e gentilmente...vi posto la risposta così potete sapere tutti la situazione
Dunque,
i miei risultati sono stati consegnati a Gianfranco circa 2 settimane fa; purtroppo io non vedo Gianfranco da + di 10 giorni (probabilmente sara' fuori sede per lavoro).
Che io sappia anche le sue elaborazioni sono terminate, quindi non rimane che uploadare il file contenente i risultati sul suo sito.
Mi dispiace non poterLe dare ulteriori informazioni.
Omaggi.
two souls entwine
Va be ma sul sito nn ci sono avvisi quindi suppongo che lunedi' fara' lezione e ricevimento come sempre....
Ciao e in bocca al lupo
Stamattina siamo andati per verbalizzare reti. Il prof ha detto che è da 7 SETTIMANE che il suo hard disk (almeno mi pare fosse l'hard disk) è morto, e su questo c'era tutto il lavoro. Ora che è riuscito a risolvere il problema, ha chiesto di dargli ancora 2 o 3 giorni per sistemare tutto, e quindi, per chi ha urgenza, al ricevimento di lunedì prossimo, altrimenti attendiamo comunicazione
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

quindi fra 2 o 3 giorni mette anche i risultati?
two souls entwine
ma hai verbalizzato o no?
Per i voti presumo che usciranno in questa settimana..
by Nous
un solo commento...
BAH....
"secondo me basta copiarlo in notepad"
L'università delle banane
Originally posted by luna
no,nessuno ha verbalizzato!perche' gli si è fuso il pc al prof e ha perso tutte le tabelle con i voti da gennaio fino ad aprile.Ha detto di tornare lunedi' prossimo per verbalizzare.
Per i voti presumo che usciranno in questa settimana..
beh avrà perso gli ultimi...nel qual caso il tempo x rifarle mi pare ci fosse...
two souls entwine
Originally posted by yeah
Acc! Beh un incidente può sempre capitare, certo che se avesse scritto qualcosa sul sito la metà di noi se la sarebbe presa meno
Originally posted by REQUIEM
L'università delle banane

FCERCASI BATTERISTA
| All times are GMT. The time now is 18:57. | Pages (25): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 364 posts from this thread on one page |