.dsy:it. Pages (41): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stage] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18779)

Posted by Lunik on 08-03-2006 16:55:

leggi il contratto, se trovi da qualche parte una sorta di copertura assicurativa allora consegni i due moduli in comelico più la lettera intestata dell'azienda ;)

Posted by MamboJambo#24 on 14-03-2006 09:35:

una volta terminato lo stage...ho un tempo massimo di consegna dei fogli con il resoconto di quanto fatto??
io ho finito a fine febbraio...che dovrei fare ora?
si possono mandare anche via fax all'ufficio stage centrale giusto?

thx

Posted by GrooveLover on 14-03-2006 18:23:

Domandine inerenti l'assegnazione dell'elaborato finale:

1) ...adrebbe fatta a 3 esami dalla fine. Questo vuol dire che devono rimanere al massimo 3 esami, ognuno da 6 cfu, o possono rimanere anche 3 esami di cui uno da 12 cfu (quindi 12+6+6)?

2) facendo domanda di assegnazione alla fine del mese di aprile potrei laurearmi per la sessione di luglio? Fino ad allora sarebbero non 3 mesi ma ca. 3 mesi (questione di 2-3 giorni)...

grazie, ciao!

Posted by Lunik on 14-03-2006 18:42:

ti possono rimanere anche 3 esami da 12 (12+12+12) se è x quello, non importano i crediti ma solo il numero degli esami ;)

x l'altra domanda devi chiedere a D'Antona ;)

Posted by Skilotto83 on 14-03-2006 22:30:

ma non c'è problema se io parlo con un professore di una ipotetica tesi anche se mi mancano piu' di 3 esami vero?
io sto facendo lo stage, a luglio finisco, la tesi tra poco la inizio in azienda...quando ne trovo una ne parlo con il professore e lui mi dice ok va bene o no...ma nn devo avere solo 3 esami mancanti per fare questo...giusto??

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Lunik on 15-03-2006 07:19:

no no nessun problema :)

Posted by francyghisla on 15-03-2006 07:54:

Ciao Lunik, una domanda che penso ti abbiano fatto già un milione di volte...

io ho iniziato a fare lo stage interno con Marini, con il quale farò anche la tesi. Sono stata all'uficio stage e mi hanno detto che devo fare il modulo tesi e stage unito, ma a me mancano ancora 4 esami. Allora mi hanno detto di fare il modulo solo per lo stage, ma sul sito del dsi leggo: "Il modulo deve essere consegnato soltanto da coloro che hanno svolto o svolgono il tirocinio in maniera separata dall'elaborato finale. "

che devo fare? a questo punto mi conviene aspettare aprile quando in teoria (tocchiamo ferro) verbalizzo l'esame di troppo?

grazie mille!

Posted by Lunik on 15-03-2006 07:59:

è meglio che aspetti di verbalizzare l'esame in più

Posted by MamboJambo#24 on 15-03-2006 10:35:

Originally posted by MamboJambo#24
una volta terminato lo stage...ho un tempo massimo di consegna dei fogli con il resoconto di quanto fatto??
io ho finito a fine febbraio...che dovrei fare ora?
si possono mandare anche via fax all'ufficio stage centrale giusto?

thx

riquoto x assenza di risposta...:D

Posted by Lunik on 15-03-2006 17:30:

x la chiusura devi portare in comelico il foglio quando puoi, se vuoi puoi faxarlo e quando passerai x comelico x qualche esame ci porti l'originale allo sportello ;)

per festa del perdono devi portarglieli di persona mi sa, niente fax.... sui moduli ci sono dei numeri di telefono... chiamali e senti che ti dicono

Posted by MamboJambo#24 on 16-03-2006 09:52:

è necessario che io lo faccia ora?
mi spiego...mi mancano ancora 5 esami... quindi pensavo di fare tutte le cose burocratiche alla fine: chiusura stage, elaborato, domanda laurea ecc..ecc... tutto tra qualche mese...che dici?

Posted by Lunik on 16-03-2006 10:41:

come ho detto x festa del xdono non so se è un problema portar dopo tutti i documenti...

x comelico oddio così tardi no, la chiusura la devi portare prima che tu faccia la domanda di laurea sul SIFA... ossia un mese prima della sessione di laurea

Posted by ENIGMA84 on 20-03-2006 15:14:

vorrei far risultare il mio lavoro appena concluso come stage.
in segreteria mi è stato detto che mi possono dare i crediti,ma lo stage deve essere fatto al 3°anno in quanto poi bisogna creare l'elaborato per la tesi, su www.dico.unimi.it leggo che può essere fatto anche al secondo.

vorrei spiegazioni in merito, quel è l'iter da fare, e se oltre i moduli di inizio e chiusura stage c'è bisogno di qualche altro documento.

vorrei sapere inoltre chi dovrebbe essere il tutor? un mio professore o una persona all'interno dell'azienda?

grazie anticipatamente per le informazioni.

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Polo on 21-03-2006 17:27:

Scusate qualcuno mi sa indicare quali professori sono disponibili a proporre tirocini interni.

E poi avrei un dubbio sono io che devo proporre un argomento o sono i docenti che indicano gli argomenti disponibili mi sapreste dire qualcosa anche in base alle vostre esperienze....

Posted by ENIGMA84 on 28-03-2006 12:44:

scusate...ma c'è qualche buon'anima che mi possa rispondere?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

All times are GMT. The time now is 00:29. Pages (41): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show all 601 posts from this thread on one page