![]() |
Pages (171): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Grazie, allora mi sbrico a cercare il mio correlatore e fargli firmare il benedetto foglio!
Rat-man®
oltre al relatore, io ho due correlatori...uno esterno, avendo fatto la tesi in azienda, e uno interno che è un professore e che funge da secondo correlatore.
Però sul sifa non prevede l'insirimento di 2 correlatori ma solo di uno....che faccio??? metto solo il primo correlatore?
metti solo il 1° correlatore
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by holylawquando ho stampato il modulo di domanda di laurea, c'è scritto un un angolo della prima pagina "Marca da bollo di 14.62€ a cura dell'interessato".
scusate ma la marca da bollo da 14 e passa euro si paga ancora?? se si' in quale occasione??

sessioni di laurea
Hola gente...so che ci sono diverse sessioni di laurea naturalmente, ma un dubbio mi assilla.
Domandina semplice semplice: quale è l'ultima sessione di laurea per cui, se ci laurea in quella data, si è considerati laureati in corso??
Alix
nel caso facessi la domanda di laurea, ma non riesco a laurearmi a ottobre, cosa succede?? a livello economico ci smeno solo il bollo, il bollettino vale anche per le domande successive giusto? e a livello burocratico devo fare qualcosa?
laurea
Hola gente!
So che ci sono diverse sessioni di laurea...ma qual'è l'ultima per essere considerati laureati...ops, diplomati in corso???
Alix
febbraio/aprile di quello che dovrebbe essere il primo anno fuori corso, non so se mi sono spiegata bene...
cioè se il 204/2005 è il mio terzo anno, l'ultima sessione "utile" per essere in corso è febbraio/aprile 2006?
Se è così, ti sei spiegata perfettamente!!
se hai finito il 3° anno senza andare fuori corso, hai tempo fino ad Aprile x essere "in corso"
se non riuscissi a laurearti entro Aprile dovresti pagare la 1a rata che ti sarà arrivata ora (dovrebbe essere di 549 euro x i fuori corso) e laurearti tipo a luglio...
è chiaro? 
Il DSY su Facebook!!!
chiarissimo! muchas gracias...quindi adesso faccio gli ultimi esami e poi ad aprile mi laureo! Speriamo in bene!!
Alix
Domanda veloce circa la domanda di laurea: ma i riassunti li devo consegnare o no? A me sembra che con la nuova procedura via Sifa non li si debba più consegnare... qualcuno conferma o smentisce? 
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
| All times are GMT. The time now is 04:29. | Pages (171): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |