![]() |
Pages (23): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione dei testi letterali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=101)
-- [etl] Cosa fare? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1449)
non sei la sola!!!!!
Mi consolo allora?!?!

Ma una volta andati lì a dare l'esame, lo da subito un voto? Mi spiego, i crediti sul libretto li segna? (Che è la cosa più importante...)O ti aspettare in attesa di farti sapere tramite mail che non arriva mai????
Sinceramente pensavo che un corso + incasinato di Inglese con Grew non esistesse, ovvio che mi sbagliavo...
No, aspetta, allora...non ti registra il voto (per cui non ti dà i crediti...da quando vengono segnati sul libretto????) xè nn c'è il registro...(non c'era l'8...forse ora c'è, non lo so).
Cmq finito l'esame lui ti dice il voto e in mancanza di registro lascia un bel foglio intestato con il voto... 

Devi andare nell'ufficio di Gda, al primo piano..sali le scale e giri a destra.
ciaooo!
grazie grazie 
![]()
Va bene che il mondo viaggia verso l'entropia e quindi verso il caos... ma cavolo... siamo iscritti ad un corso di laurea che come primo nome fa "COMUNICAZIONE" e come secondo fa "DIGITALE" ora la "comunicazione" in questo corso è quanto meno precaria... per non usare altri aggettivi... possibile che non ci sia nessuno che a parte inviare ai vari gruppi delle e-mail da decriptare (non so se avete avuto anche voi la stessa impressione in merito...) si prenda la briga di mettere tra gli avvisi dell' ETL Blogger ... a chi sono destinati gli ultimi 3 esercizi???? non mi sembra una cosa così impossibile... (per chi usa l'xml... intendo...
...)
Credo che se non ci si intenda tra persone che parlano la stessa lingua... sia dura creare una comunità che si intenda a livello globale...
Scusate il mio sfogo...
... ma sono proprio deluso...
Beh diciamo che chi fa il primo mdulo NON deve fare gli esercizi.
Se uno li fa lo stesso, il prof ne sarà contento.
Lui ieri mi ha detto di invogliarvi a fare gli esercizi xè sono "interessanti".
Anyway chi vuole continuare col 2° modulo....FA questi esercizi...Prima però fa l'esame per il primo...e poi..continua il 2°...
denghiu veri mach
di niente!
cmq, davvero ragazzi lo so che siete un po' 
ma vi assicuro che se fate gli esercizi, le lezioni..e sapete quel che c'è...non c'è problema...è calmo come esame...per cui... don't worry! ![]()
| All times are GMT. The time now is 14:20. | Pages (23): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 341 posts from this thread on one page |