.dsy:it. Pages (18): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fate uso di "droghe leggere" ?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12289)

Posted by ripe on 17-12-2004 13:15:

Originally posted by Druzil
Perchè hai bisogno di conoscermi per venirmi a dire che "ti sto creando una situazione di disagio"?:D
Non è da te Requiem...Qui sul forum sembri sempre incazzoso ma secondo me ti farebbe bene socializzare un po'...
Tutti quei Bury your Dead e Nasum sicuramente non ti aiutano... ;)

Questa non l'ho proprio capita...

Posted by ripe on 17-12-2004 13:27:

E mi manca anche un'altra cosa:
perchè qui dentro è permesso dire "mi fumo una canna" e invece è vietato scrivere "sto scaricando la versione pirata di Photoshop"?

Non sono tutte e due situazioni illegali? :?

Posted by UZI on 17-12-2004 14:48:

Originally posted by CLod
un mio amico in un cofee shop in olanda mi ha detto che ha visto un tizio che si è preso quasi 3 grammi di nero e se li è sparati da solo in un solo spino
sono troppo avanti gli olandesi

dilettante... un mio amico anni fà si è chiuso in casa con 15g. di marocchino e se li è fumati in un pomeriggio

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by CLod on 17-12-2004 15:02:

Originally posted by UZI
dilettante... un mio amico anni fà si è chiuso in casa con 15g. di marocchino e se li è fumati in un pomeriggio

ma cazzo

che spreco

chissà come ha fatto a riprendersi :D

Posted by UZI on 17-12-2004 15:13:

cmq, IMHO il discorso 'droga', leggera e non, attualmente è troppo complesso per essere definito.

conosco abbastanza il fenomeno avendo in passato provato di tutto e subito anche le conseguenze, e avendo poi alcuni amici chi eroinomane chi cocainomane chi in galera chi alcoolizzato... ora praticamente non faccio + niente neanche le sigarette, solo qualche canna ogni tanto e qualche birra.

posso solo dire che nonostante si siano fatti dei progressi c'è in giro una disinformazione allucinante: l'alcool ad esempio è considerato da molti una 'non droga', quando fà tipo 10 volte più morti all'anno dell'eroina. senza parlare di quei truzzi discotecari che si impasticcano al fine settimana, e poi, rifugiatisi nel loro presunto perbenismo, danno del 'drogato' a chi si fà di eroina.

personalmente a me ora dà fastidio comprare una cannna di fumo solo pensando agli stronzi (mafiosi & co.) che faccio arricchire, per non parlare delle altre droghe.

la droga può essere considerata come un'evasione codarda dalla realtà, ma secondo me è la realtà per prima che è diventata piuttosto assente: trovandosi in un mondo senza valori e avaro di contenuti, più che una fuga è un tentativo di riempire il grande vuoto con la prima cosa che capita a tiro.

Posted by UZI on 17-12-2004 15:19:

Originally posted by CLod
ma cazzo

che spreco

chissà come ha fatto a riprendersi :D

... chi ha detto che si è ripreso?:D

cmq è anke un fatto di 'metabolismo', c'è certa gente che ingolla quantità di droghe che ne ammazzerebbe 2 o 3 normali senza scomporsi + di tanto...

Posted by Terrytop on 17-12-2004 15:58:

Originally posted by DeepBlue
beh puoi anche non crederci, ma ieri, fuori, nel "cortile", sulle "panche", c'era un tizio che fumava tranquillamente una canna.

mmm ... dunque ?

Posted by DeepBlue on 17-12-2004 18:32:

Originally posted by UZI
più che una fuga è un tentativo di riempire il grande vuoto con la prima cosa che capita a tiro.

lo sport o un hobby no, eh?

poi non è il mondo che deve avere dei valori, ma tu.

Originally posted by Terrytop
mmm ... dunque ?

Come ho già scritto a Clod, il parcheggio di una facoltà non mi sembra il luogo adatto per farsi le canne.

Posted by Terrytop on 17-12-2004 18:41:

Come ho già scritto a Clod, il parcheggio di una facoltà non mi sembra il luogo adatto per farsi le canne.

si ho letto, pero' continuo a non capirne il perche'
perche' e' illegale ? oppure perche' ritieni l'univ un posto "serio" (quindi estenderesti lo stesso discorso a gente che si fa una birra o una boccia di vino?)

Posted by Terrytop on 17-12-2004 18:43:

Off-Topic:
Originally posted by ripe
E mi manca anche un'altra cosa:
perchè qui dentro è permesso dire "mi fumo una canna" e invece è vietato scrivere "sto scaricando la versione pirata di Photoshop"?

Non sono tutte e due situazioni illegali? :?

illegali si, pero' credo che ci sia differenza
se su un forum si parla di programmi illegali e crack e' legittimo pensare che ci sia anche scambio tra i vari membri ...
parlando non di droga non credo valga lo stesso discorso, no ?
insomma dire sul forum "mi son fatto una canna" lo metterei sullo stesso piano di dire nella society dei motori "ehi, ho fatto i 160km/h in tangenziale!" ... insomma e' una cosa che nasce e muore li' ...
that's my2cents

Posted by DeepBlue on 17-12-2004 19:15:

Originally posted by Terrytop
oppure perche' ritieni l'univ un posto "serio" (quindi estenderesti lo stesso discorso a gente che si fa una birra o una boccia di vino?)

esatto: non credo che la pausa fra una lezione e l'altra sia l'occasione per farsi un barolo.

Posted by REQUIEM on 17-12-2004 19:18:

Off-Topic:
barolo, gibbe, torcioni, ma non potete mettervi d'accordo almeno sul nome?

Posted by UZI on 17-12-2004 19:21:

lo sport o un hobby no, eh?

poi non è il mondo che deve avere dei valori, ma tu.

Ma che diamine centra?!?
conosco gente che ha hobby interessanti e sono o erano sportivi che fa uso di droghe... non so, prendi maradona o quasi tutti i musicisti: se le droghe agissero sullo stesso campo d'azione questa gente non avrebbe il desiderio di farlo.
senza contare i rispettabili professionisti col 'vizietto', il manager cocainomane è ormai uno stereotipo.

va bene, tu puoi avere dei valori. ma se il mondo intorno a te non li riconosce o non li condivide ti sentirai un bel po' a disagio

Posted by DeepBlue on 17-12-2004 20:05:

Originally posted by ReQuIeM
Off-Topic:

Il barolo è un vino: l'ho tirato in ballo perché terry ha parlato anche di damigiane di vino.

Posted by fulminato1 on 17-12-2004 20:05:

Originally posted by ReQuIeM
Off-Topic:

Off-Topic:
profano :asd:

All times are GMT. The time now is 17:03. Pages (18): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 »
Show all 259 posts from this thread on one page