.dsy:it. Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Milano] Colonne di S.Lorenzo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12204)

Posted by pkv on 16-07-2004 09:19:

Originally posted by Jorda
hmmm... :pensa: .... salvo l'ultima che mi pare non entrarci proprio per un cazzo, per tutto il resto... ESATTO, E' PROPRIO COSI'.
:twisted:

sono parole tue...

e mi sembra che il significato di questa frase sia "hai capito perfettamente (quasi) quello che ho detto"...

che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

Posted by GreatKingRat on 16-07-2004 12:09:

Tornando In Topic... forse non lo sapete, ma l'ordinanza che vieta la vendita di bottiglie di vetro è in vigore da parecchie settimane in alcune piazze di Roma, dove la vita di piazza non è minimamente cambiata, i residenti sono più contenti e chi vuole bere è ancora liberissimo di farlo.

A riprova del fatto che secondo me è davvero strumentale leggere tra le righe dell'ordinanza una volontà di chiudere al pubblico le colonne, in questi giorni è stata avanzata da un consigliere (di destra) la proposta di far tenere aperti i locali di quel quartiere fino alle 4 di notte, per "diluire il rumore e gli schiamazzi". Non sono aggiornatissimo, e non so se sia già stata accolta, ma ne hanno parlato parecchio sui giornali.
Tralasciando la demenzialità della proposta, che è chiaramente dovuta a interessi commerciali (pensare che gli schiamazzi costituiscano una sorta di rumore totale che diminuisce in intensità diluendolo nel tempo è davvero una genialata...), penso che Pkv possa tranquillizzarsi. Deve ricordarsi infatti che al primo posto, nelle decisioni politiche, non c'è la morale, giusta o sbagliata che sia. Ma c'è il soldo. ;)

Posted by LazerPhEa on 16-07-2004 12:36:

Originally posted by Jorda
Rassegnati e ritirati, se persisti ti chiuderai da solo nel vicolo cieco della figura di merda planetaria

:lmao:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Jorda on 16-07-2004 14:38:

Originally posted by pkv
sono parole tue...

e mi sembra che il significato di questa frase sia "hai capito perfettamente (quasi) quello che ho detto"...

Ah quella!!! Ma no! :D Lascia stare, dai... Quella era ironia! Un'altra cosa che evidentemente non sei in grado di capire... :asd:

Ragazzi è bellissimo! :-D

Proud IULMina

Posted by REQUIEM on 16-07-2004 14:48:

UHAHUAHUHAUUHAHUAHU

Posted by pkv on 16-07-2004 15:39:

ok.. ragazzi..

buonanotte e sogni d'oro...

che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

All times are GMT. The time now is 20:14. Pages (15): « First ... « 11 12 13 14 [15]
Show all 216 posts from this thread on one page