![]() |
Pages (171): « First ... « 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
Oh raga, una domanda stupida: le slide le manovriamo noi, vero? E, soprattutto, si sta seduti o in piedi? Devo immedesimarmi nella situazione!

"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
alla prima posso risponderti sicuramente di sì 
la seconda credo in piedi.. hai mai visto un prof spiegare da seduto?
lfn 8)
lfn 8)

ciao a tutti,
il mio correlatore non è sicuro di esserci alla laurea, gli ho detto che deve scrivere una lettera che contenga un giudizio sul tirocinio: volevo sapere quanto deve essere specifico questo giudizio, quali informazioni mettere, quanto deve essere lungo circa...
Se qualcuno sa dirmi qualcosa, magari dirmi cosa c'era/c'è scritto nelle loro lettere, per farmi un'idea.
grazie
Originally posted by luca84
ciao a tutti,
il mio correlatore non è sicuro di esserci alla laurea, gli ho detto che deve scrivere una lettera che contenga un giudizio sul tirocinio: volevo sapere quanto deve essere specifico questo giudizio, quali informazioni mettere, quanto deve essere lungo circa...
Se qualcuno sa dirmi qualcosa, magari dirmi cosa c'era/c'è scritto nelle loro lettere, per farmi un'idea.
grazie
Originally posted by teoteo
Ho una domanda...il mio correlatore non potrà venire e come tutti dicono bisogna consegnare la lettera ma....
1 che ci deve esser scritto nella lettera?!?
2 a chi o dove la devo consegnare?!?
3 entro quando?!?!
Grazie....ciaociao
Originally posted by elendil
Oh raga, una domanda stupida: le slide le manovriamo noi, vero? E, soprattutto, si sta seduti o in piedi? Devo immedesimarmi nella situazione!
ciao,
volevo sapere un'informazione: da qualche parte è possibile consultare i possibili temi proposti dai professori per la tesi di laurea o devo per forza andare a colloquio con loro?
grazie
Originally posted by ripe
Se nella domanda di assegnazione tesi ho indicato anche la presenza di un correlatore, ma vista la sua inutilità ho deciso di non metterlo nella domanda di laurea... lo posso fare?

per la discussione: lo studente alla cattedra affianco al pc, che manda avanti le slide, e la commissione alla prima fila di banchi, sia in aula alfa che beta (visto che ho assistito a diverse lauree di miei amici)
p.s. Qualcuno che mi illumina sulla lettera?
ma sei sicuro che la lettera la debba fare anche il correlatore? nel senso: nel mio caso il relatore ci sarà mentre il correlatore non può. Non penso debba fare la lettera, no?
se la tesi è esterna, quindi il correlatore è dell'azienda in cui hai fatto lo stage devi farla. Se il correlatore è interno non serve...
Io la faccenda la so così
Originally posted by ripe
Nessuno mi sa rispondere?![]()

Originally posted by luca84
se la tesi è esterna, quindi il correlatore è dell'azienda in cui hai fatto lo stage devi farla. Se il correlatore è interno non serve...
Io la faccenda la so così

| All times are GMT. The time now is 05:27. | Pages (171): « First ... « 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |