![]() |
Pages (171): « First ... « 142 143 144 145 [146] 147 148 149 150 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774)
io ho il problema opposto di Andrej, devo decidere cosa dire e cosa non dire, altrimenti potrei stare due ore a parlare del progetto XD
lfn 8)
stavo controllando i voti registrati sul sifa e ho visto che ne mancano diversi.....il posto giusto dove cercarli è:
servizi di segreteria > certificati > ISCRIZIONE-ESAMI-ANNI DI CORSO
?
dato che li ho sostenuti e registrati tutti mi pareva strano che ne mancassero, la cosa più strana è che mancano anche degli esami registrati prima di altri che invece compaiono.
gli esami mancati sono:
laboratorio di multimedia I [registrato il 08 o 18-07-06 il giorno nn si capisce perfettamente ma sembra uno 08]
gestione dell'informazione [registrato il 4-6-07]
realtà virtuali [registrato il 22-01-08]
sistemi operativi e distribuiti [registrato il 22-01-08]
capisco possano mancare quelli registrati a gennaio ma gli altri mi pare molto strano (ho controllato e entrambi gli esami vecchi mancanti sono nel mio piano di studi)
gli ultimi due devi aver pazienza, forse i registri nn ci sono stati consegnati..
ma i primi ... caxxarola... mi sa che c'è qualche problemino con firme registri..
se vuoi domani passa in Comelico è meglio!!
cmq devo dire che il tuo "caxxarola" nn mi tranquillizza molto xD
Mhhh Io mi sono accorto me mi manca un esame: Basi di dati
L'ho fatto nel 2004 ...
Dove devo andare a sentire ? Comelico o Celoria ?
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
scusate ma a voi il sifa va?sto tentando da mezz'ora di entrare ma continua a dirmi che la password è errata...e l'ho pure cambiata!!!!
by Nous
no, confermo, nn funzica 
@ lunik
io domani porto il libretto dove ho sopra il voto,serve altro?
un bel print-screen della pagina del sifa senza il voto può servire? tanto cmq lo vedete anche voi in segreteria mi sa
Originally posted by Mattex185
no, confermo, nn funzica
@ lunik
un bel print-screen della pagina del sifa senza il voto può servire? tanto cmq lo vedete anche voi in segreteria mi sa
your signature.
Originally posted by rox102
Aggiungo, dall'help di UxC:
ATTENZIONE: spuntando la casella "Versione definitiva" non sara' piu' possibile modificare il riassunto se non tramite "sblocco" da parte del relatore. Non e' necessario spuntare questa casella per effettuare la consegna del riassunto perche' fara' fede la versione cartacea ottenuta stampando il riassunto.
Quindi probabilmente non serve l’approvazione, quello che conta e’ la versione stampata…
Giusto??
Originally posted by Mattex185
no, confermo, nn funzica
@ lunik
@Alf: ehm cough 2004?????? con chi lo hai fatto???????
your signature.
cough beh lei ha il registro verde (quello vecchio).. o ce l'ha lei oppure è già stato inviato in Celoria...
cough... dunque... facciamo che indago và! ![]()
mi mandi pm coi tuoi dati? thn!
ragazzi ma voi la presentazione in ppt quanto la fate lunga? 10? 15 pagine? o di più? e poi le pagine le fate abbastanza fitte (così il discorso è più semplice) o riportate solo le keywords chiave (evitando di dare l'impressione di leggere e basta)?
Qualcuno ha per caso un template con i loghi dell'università ecc.. o cmq un esempio?
Se nella domanda di assegnazione tesi ho indicato anche la presenza di un correlatore, ma vista la sua inutilità ho deciso di non metterlo nella domanda di laurea... lo posso fare?
| All times are GMT. The time now is 14:08. | Pages (171): « First ... « 142 143 144 145 [146] 147 148 149 150 » ... Last » Show all 2562 posts from this thread on one page |