.dsy:it. Pages (30): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][F1] Stagione 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9317)

Posted by mattcobain on 09-05-2004 15:35:

woooo...altro record x schumi!!! :clap: :clap: :clap:
sinceramente me l'aspettavo....nn c'era storia!!!!! grandissima la partenza di jarno, ha fregato tutti....peccato poi (anke se nn mi sta molto simpatico) ma sarei stato + contento se fosse arrivato secondo (primo no, c'è schumi d'ufficio ormai...a meno ke nn gli si mettafuori uso la makkina!!!!)
però ammetto...ke noia!!!

montoya :sedere:

Posted by recoil on 09-05-2004 17:02:

non l'ho visto, quindi spero che sia stata la solita rottura di palle mega galattica! :D

il gp di Spagna per me è piuttosto noioso, a parte quello vinto da Schumacher nel 96 e il duellone Mansell - Senna del 92 non ho partitolari ricordi di Barcellona...

Posted by Cello81 on 09-05-2004 20:57:

Montmelò, passeggiata Schumi
Nel GP di Spagna doppietta Ferrari: quinta vittoria su 5 gare nel 2004 per il tedesco. Bravo Barrichello, sul podio anche Trulli (Renault). Fisichella settimo.
E' stata davvero una passeggiata di salute! :approved:
Ma quanti record ha già stabilito??!! :shock:
Grandissimo! :clap:

Posted by Lunik on 10-05-2004 07:17:

:ola: :ola:

povero Montoya :petting:

:lol: :devil: :D

Posted by Pegasus83 on 10-05-2004 07:42:

Va bene così, va bene così......

Avete notato che Mazzoni passa tutto il tempo a decantare i record che Schumi sbatte giù? Ma chi glieli passa????

Posted by Pegasus83 on 10-05-2004 07:44:

Bene anche Fisico direi...

Posted by nitro84 on 10-05-2004 08:28:

per fortuna che quest'anno stanno uscendo fuori tutte quelle squadre e quei piloti che fino all'anno scorso erano perennemente dietro a ferrari mercedes e william perchè altrimenti sarebbe stata una noia mortale..forza shumi e forza trulli

Posted by Pegasus83 on 10-05-2004 09:59:

Stavo pensando una cosa.....e se la Ferrari montasse le Michelin...come andrebbe?? Meglio o peggio?....secondo me considerando che è l'unica squadra Bridgestone che si piazza sempre davanti, montando le francesi avrebbe un ulteriore vantaggio....

Posted by Alececk84 on 10-05-2004 10:20:

...dominio...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Cello81 on 10-05-2004 14:58:

Originally posted by Pegasus83
Stavo pensando una cosa.....e se la Ferrari montasse le Michelin...come andrebbe?? Meglio o peggio?....secondo me considerando che è l'unica squadra Bridgestone che si piazza sempre davanti, montando le francesi avrebbe un ulteriore vantaggio....

Anche secondo me sarebbe un ulteriore vantaggio visti i piazzamenti nelle qualifiche però devi considerare che la Bridgestone fa uno sviluppo specifico con e per la Ferrari delle sue gomme che sicuramente non fa con le altre squadre che fornisce! ;)

Posted by Pegasus83 on 10-05-2004 15:16:

Originally posted by Cello81
Anche secondo me sarebbe un ulteriore vantaggio visti i piazzamenti nelle qualifiche però devi considerare che la Bridgestone fa uno sviluppo specifico con e per la Ferrari delle sue gomme che sicuramente non fa con le altre squadre che fornisce! ;)

Vero, hai ragione anche te..;)

Certo che vedere solo 2 bridgestone fisse nei primi 8/9 posti fa impressione...

Posted by Cello81 on 10-05-2004 15:21:

Certo che vedere solo 2 bridgestone fisse nei primi 8/9 posti fa impressione...

E' vero ma anche la Ferrari fa impressione... sembra che venga da un altro pianeta! :D

Posted by mattcobain on 10-05-2004 15:42:

no, nn penso ad un'ulteriore vantaggio....come ha detto cello, si può affermare ke le bridgestone lavorano e sviluppano i loro pneumatici quasi esclusivamente x la ferrari, quindi il vantaggio piuttosto credo sia proprio questo x la ferrari!
poi magari mi sbaglio, se cosi fosse almeno ci sarebbe un margine di miglioramente x tutte le monoposto michelinate, ma ke ancora nn è venuto nettamente a galla...(meglio cosi!!! :D )

Posted by recoil on 10-05-2004 15:43:

Originally posted by Cello81
E' vero ma anche la Ferrari fa impressione... sembra che venga da un altro pianeta! :D

veramente il problema mi sembra l'opposto, sono gli avversari che vengono da un'altro pianeta, quello delle scimmie!
Raikkonen che ha rotto più motori in 4 gare che Schumacher in 10 anni, la Williams che in gara è pietosa... basta pensare che lo scorso gp era una BAR (no dico, una BAR!!!) a "lottare" per la vittoria

il problema di Schumacher è che non ha avversari. per questo secondo me, per quanti record può battere, non sarà mai grande quanto i vari Senna, Prost, Mansell (tanto per citare quelli recenti) che almeno correvano contro qualcuno!

per il bene del campionato Schumacher dovrebbe accettare un compagno di squadra degno di questo nome! Prost accettò Senna (mica cacchi, SENNA!) quando era in McLaren, perché Schummino non accetta un Raikkonen, un Montoya, un Trulli o Fisichella o Alonso tanto per far qualche nome?

che ci dimostri in questo modo di essere il migliore (e secondo me lo è), almeno ci si diverte tutti

Posted by mattcobain on 10-05-2004 16:08:

Originally posted by recoil
veramente il problema mi sembra l'opposto, sono gli avversari che vengono da un'altro pianeta, quello delle scimmie!

ma cosa stai dicendo!?!? xké sminuire in qst modo l'ottimo lavoro portato a termine dalla ferrari?? io nn credo proprio possa essere possibile ke tutte le monoposto, tranne una, in un campionato mondiale (dove girano miliardi) possano fare tutte skifo!....al contrario riconosco il magnifico lavoro della ferrari in tutte le sue fasi, hanno creato un mostro, la piu forte monoposto di formula uno di tutti i tempi, credo ke mai nessuna sia stata cosi nettamente + forte rispetto alla concorrenza....e qst è stato dimostrato in qst 5 gare, quindi nn bisogna sminuire il lavoro dei ragazzi, tecnici e meccanici in rosso!..è la ferrari ke è perfetta e nn gli altri ke sono tutti degli ignoranti!!!

... basta pensare che lo scorso gp era una BAR (no dico, una BAR!!!) a "lottare" per la vittoria

e allora?..cos'hanno di male le bar?!?...sono piu scarse delle altre solo xké nn hanno la stessa fama ed esperienza delle williams e delle mclaren e delle renault?!?!....le bar hanno dimostrato il loro valore con i risultati, e sicuramente nn sono delle makkinette come vuoi far sembrare cn il tuo commento....

il problema di Schumacher è che non ha avversari. per questo secondo me, per quanti record può battere, non sarà mai grande quanto i vari Senna, Prost, Mansell (tanto per citare quelli recenti) che almeno correvano contro qualcuno!

anke qui...xké sminuire un campione come schumacher in qst modo....vero, nn ha avversari degni della sua altezza, ma qst nn deve makkiare i suoi record e le sue vittorie, cosi come il suo reale valore.....schumi è il + grande....certo, come persona nn sarà mai come senna, ma qui si scatenano anke fattori di origine emotiva e personale....e cmq nn è possibile paragonare campioni di "epoke" diverse...nn ha proprio senso!!!!

per il bene del campionato Schumacher dovrebbe accettare un compagno di squadra degno di questo nome! Prost accettò Senna (mica cacchi, SENNA!) quando era in McLaren, perché Schummino non accetta un Raikkonen, un Montoya, un Trulli o Fisichella o Alonso tanto per far qualche nome?

il discorso nn sta in piedi, nè in cielo, nè in terra!!!
credo ke nn sia solo una sua volontà, ma sopratutto ai vertici e alla direzione in ferrari nn sò quanto possa tornare l'idea di concorrenza spietata in casa (come era fra senna e prost)
sono tempi troppo diversi...nn si possono paragonare

Off-Topic:

e poi una cosa ke sento di dirmi....invece ke criticare uno sport ke evidentemente nn ti piace per niente, xké nn vai a scrivere su discussioni ke probabilmente reputi piu interessanti tipo il calcio (bella merda! senza offesa)
ankio potrei venire ad insozzare il thread sul milan solo xké detesto il calcio ma nn lo faccio, semplicemente xké ho rispetto!

All times are GMT. The time now is 02:28. Pages (30): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show all 436 posts from this thread on one page