.dsy:it. Pages (27): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Stagione 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36033)

Posted by Sephirot on 24-11-2008 15:00:

Originally posted by Gilbert
Si, è come dici te, prima affermavi che non era MAI rigore (evidenziato in maiuscolo), ho affermato che non è così ;)

Ma che stai a dì? era sottointeso che mi riferivo a quella situazione, devo anche spiegartelo?
Oh ma fate finta di non capire o siete davvero così?

Posted by GiKappa on 24-11-2008 20:50:

per me non dovrebbe essere rigore neanche quando il pallone colpisce direttamente un braccio da una distanza ravvicinata! certi tiri sono dei missili e uno non ha fisicamente il tempo per spostarsi!

Posted by holylaw on 01-12-2008 12:02:

A mente lucida analizziamo la partita di ieri sera: allenatore incapace e squadra di merda.

Dopo il primo tempo avevo pronosticato un 2-0, subito dopo i cambi un 4-0: come fai a giocare con un centrocampo pirlo-emerson, contro uns squadra che ti sta surclassando sul piano fisico-atletico??? io personalmente io avrei tolto pirlo (inguardabile) e messo una punta.. o al massimo togliere uno tra ambro e flamini ma togliere entrambi vuol dire follia pura.
Poi mettere il nostro giocatore piu' in forma (Dinho) largo sulla sinistra e avulso dal gioco e' davvero un colpo di genio.. ci voleva tanto metterlo in mezzo e fargli giocare piu' palloni possibili?? casualmente il rigore e' nato su una sua azione centrale...
mi sta venendo il dubbio che ancelotti sia sopravvalutato come allenatore: fa sempre dei cambi del cavolo, e non mi sembra questo gran motivatore.. a motivare una squadra prima di una semi finale di champions o di un derby ci riesco anch'io.. ma cavolo ieri era una partita da vincere a tutti i costi, da entrare in campo con gli occhi iniettati di sangue... e invece niente... e non e' la prima volta che capita, anzi...

capitolo squadra: beh, c'e' poco da dire, basta vedere chi c'era in campo ieri sera: maldini, emerson, inzaghi, shevchenko, seedorf.. sembra un formazione di una partita di beneficenza, di vecchie glorie degli anni '90...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by giatton84 on 01-12-2008 13:15:

Partita di ieri sera pessima...quando seedorf non è in partita e manca kakà si sente, il centrocampo è inesistente...il fallo su pato era da espulsione..non ammonisci il portiere..lo espelli..oppure non lo ammonisci..ha negato una chiara azione da gol..poi siamo stati surclassati sul piano fisico senza dubbi..inzaghi è chiaro che non possa giocare due partite di fila..sheva mi sembra si sia mosso meglio il che non gli vale una sufficienza..ma si è mosso sicuramente meglio di inzaghi..maldini è stato superato in tutte le fasi d attacco..è chiaro che non possa piu giocare ogni partita..l unico in difesa che si può salvare è bonera..Emerson inguardabile..era meglio avere Redondo zoppo, che in lentezza era quasi imbattibile.."era" perchè emerson è un ex puma alla bagina..
Speriamo sia solo una fase..brutta brutta prestazione..anche perchè l inter non è che sta cosi bene se fa segnare muntari di tacco..e un nano colombiano..

Posted by papousek on 01-12-2008 13:28:

Originally posted by giatton84
perchè l inter non è che sta cosi bene se fa segnare muntari di tacco..e un nano colombiano..

si ma l hai vista l'azione 3 tocchi maicon-ibra-muntari??

:D

è stata una signor azione

Posted by holylaw on 01-12-2008 13:46:

non era cruz-maicon-muntari?

Posted by Kazza on 01-12-2008 13:48:

Originally posted by holylaw
non era cruz-maicon-muntari?

decisamente sì.
ma l'ho notato solo io o in questa giornata di campionato c'è stato un numero impressionante di colpi di tacco?!

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by giatton84 on 01-12-2008 13:48:

azione molto bella nulla da dire..ma muntari che caxxo ci faceva li?..azione nulla da dire..da manuale..però dico che al momento l inter..non è qsta super potenza..si è visto in champions..

Posted by Kazza on 02-12-2008 07:50:

Pallone d'oro a Cristiano Ronaldo, è ufficiale.
Direi che, per quel che ha fatto l'anno scorso, se l'è meritato.

Posted by Gilbert on 02-12-2008 12:31:

Originally posted by Sephirot
Se la palla tocca il corpo e poi il braccio/mano non è MAI rigore.

Ma che stai a dì? era sottointeso che mi riferivo a quella situazione, devo anche spiegartelo?
Oh ma fate finta di non capire o siete davvero così?

Scusa ma mi pare scritto in italiano.. l'hai scritto te eh...
a casa mia "MAI" non significa "in quella situazione"...

Posted by holylaw on 02-12-2008 13:40:

ha ragione gilbert

Posted by Kazza on 02-12-2008 13:46:

Originally posted by holylaw
ha ragione gilbert

Anche secondo me.

Posted by Sephirot on 02-12-2008 18:46:

troppi spoiler fanno male vedo.

Posted by Sephirot on 02-12-2008 18:50:

Originally posted by Gilbert
Scusa ma mi pare scritto in italiano.. l'hai scritto te eh...
a casa mia "MAI" non significa "in quella situazione"...

Pensavo fosse sottointeso per tutti che se la palla mi arriva addosso e dopo mezz'ora la tocco col braccio è rigore. Certo che non mi sembrava ci volesse un grande intuito per capirlo visto che si parlava di quel tipo di situazioni. Ma penso di averti sopravvalutato,

Tra l'altro ho specificato la cosa nel secondo intervento sull'argomento, che senso ha continuare a pontificare? Non mi sembri che la sostanza cambi, se poi hai voglia di cavillare fai pure.

Posted by REQUIEM on 02-12-2008 23:49:

che senso ha continuare a pontificare? Non mi sembri che la sostanza cambi, se poi hai voglia di cavillare fai pure.

ma come cazzo parli? :asd:

All times are GMT. The time now is 01:05. Pages (27): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show all 401 posts from this thread on one page