![]() |
Pages (23): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ComDig] Risultati Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28879)
Ragazzi l'appello del 7 febbraio non credo verrà spostato perchè ci possono essere ragazzi che non frequentando non hanno potuto fare quello di dicembre! l'unica cosa che la prof può fare è di non prendere provvedimenti se al 7 non si presenteranno molte persone, dato che penso che quasi tutti noi ci siamo iscritti per la verbalizzazione (anche perchè altrimenti si perdeva il voto). Per quanto riguarda la questione mail mi pare un po' strana oltretutto oggi non è nemmeno venerdì, ma giovedì e mi pare strano che la prof non abbia nemmeno il tempo di rimandarla in 2 giorni. Cmq io sono quasi convinta che usciranno lunedì!
raga...è uscito l'avviso sul sito: http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...vvisi/4745.html
Originally posted by symrad
sto solo dicendo che la storia dei 7 giorni per studiare la sapevamo tutti e mi sembra che si è criticata quella in principal modo, quando cmq questa critica poteva essere fatta un pò prima siccome nessuno ha detto nulla o cmq non ha protestato ed ora tutti saltano fuori dicendo che non è giusto ma se non è giusto ora non era giusto neanche prima, mi sembra che nessuno prima abbia detto nulla pur di poterlo fare a dicembre.

Ragazzi ma non si può fare niente?Intendo sentire il dipartimento e sapere se veramente hanno ricevuto i voti..bah..
oggi non è arrivato niente altrimenti avremmo messo l'avviso coi risultati (l'avevo scritto prima...)
cmq se non arriveranno, il 5 sicuramente saranno online
Originally posted by ARIEL
...quasi tutti noi ci siamo iscritti per la verbalizzazione (anche perchè altrimenti si perdeva il voto)..
"Modalità Esami
La Prof.ssa prende le firme: chi farà almeno il 75% di presenze (cioè al massimo può mancare 5 volte su 20) potrà sostenere la prova scritta del 15 Dicembre. Prima del giorno dell'esame verrà detto chi sarà ammesso allo scritto. Se verrà passato, lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA! "
"Se si passerà lo scritto lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA"
Questo non vuol dire esplicitamente che se non ci si è iscritti alla data del 7 Gennaio si perde il voto dello scritto.
Nel caso non ci fossero entro Febbraio (compreso l'ultimo del mese quindi) altri appelli di verbalizzazione allora ci sarebbe il rischio di perdere il voto.
No?....
cmq ascolta Ariel.. io m sn iscritto per il 7 Gennaio ma nn potrò venire di sicuro a verbalizzare in quanto ho l'orale di Fisica. Secondo te mi permetterà se glie lo chiedo di venire a verbalizzare unaltro giorno, tipo quando riceve?
Pensa che io ho grafica...cmq penso che o chiedi al prof di fisica se puoi arrivare un po' dopo e prima vieni a verbalizzare oppure chiedi alla prof Tesser se puoi andare più tardi o in un altro giorno.
Originally posted by 12321
"Se si passerà lo scritto lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA"
Questo non vuol dire esplicitamente che se non ci si è iscritti alla data del 7 Gennaio si perde il voto dello scritto.
Nel caso non ci fossero entro Febbraio (compreso l'ultimo del mese quindi) altri appelli di verbalizzazione allora ci sarebbe il rischio di perdere il voto.
No?....
...io mi ricordavo che poi aveva detto che teneva valido fino a giugno...addirittura c'è chi dice che è così perchè poi diventa un complementare...
MA SE UNO NON PUO' FISICAMENTE RAGGIUNGERLA IL 7 FEBBRAIO DEVE RIMETTERCI UN VOTO? Vedrete che darà la pox. di verbalizzare in un altro giorno per chi come me Non può venire.
| All times are GMT. The time now is 21:42. | Pages (23): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show all 336 posts from this thread on one page |