![]() |
Pages (23): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Discussioni su suddivisione Lab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=21873)
AVVISO!!
la prima pagina del thread è stata aggiornata!
retorica, solo retorica.... e perbenismo
beh guarda altri turni devono uscire per forza xkè non ci stiamo in quei 4...
Vedremo
Chi viene da Milano e limitrofi (per esempioCormano, Bresso, Novate, Cusano, Buccinasco, Assago, Corsico, Sesto) cioè che distano a MENO di 10km dal centro di MI, verrano messi al Turno 4 PROVVISORIAMENTE, con possibilità di ricorso per cause lavorative.
Grazie a tutti
sono sempre disponibile per chiarimenti via mail o anche qui.
Ditelo agli altri amici-conoscenti che fanno reti!
ciao [/B]
Originally posted by la.luna
evidentemente non hai letto bene il mio messaggio =)
Fate pure gli sciacalli: è nella nostra/vostra natura cercare di ottenere il meglio.
Voi non conoscete gli altri e loro non conoscono voi, è giusto che pensiate a voi stessi, tentar non nuoce.
Chiaramente abbiate rispetto almeno per i vostri amici!!
Originally posted by F4r41
e se oltre ai 4 gruppi esistenti si creasse un gruppo di VOLONTARI che siano dotati di notebook personale?!?
sarebbe fattibile come cosa?
Banana Joe
ricky7, mi spiego meglio
il 5 gruppo non si troverebbe all'interno dello stesso laboratorio ma in un'aula non dotata di computer in un orario o giorno differente da quello dei 4 turni.
la proposta era già stata formulata da qualcuno ma, in un certo senso scartata a causa della assenza di disponibilità di aule computer.
utilizzando notebook, come detto, si necessiterebbe di un'aula normale e credo che sia più facile da reperire.
no ma cmq ci sarebbe bisogno di TOT prese di corrente per farli funzionare visto che uno ha durata 1 ora l'altro durata 5 ore l'altro durata 1h59m59s999mls (quindi per due ore non funziona)
non so se è molto fqattibile : mi spiego
nelle aule fornite di computer, il professore spiega utilizzando un computer e proiettando quanto lui scrive in modo che la lezione non sia solo orale ma anche visiva.
se optiamo per un'aula non informatizzata, vengono a mancare tutte le possibilità di fare una lezione ben congegnata.
Una domanda : secondo voi ci sono problemi se si usano portatili Mac in reti? si potrebbe seguire lo stesso in un ipotetico turno 5?
Una considerazione : il professore ha un portatile? potrebbe usarlo con un proiettore per risolvere il problema sopra citato.
Fate vobis.
Chi viene da Milano e limitrofi (per esempioCormano, Bresso, Novate, Cusano, Buccinasco, Assago, Corsico, Sesto) cioè che distano a MENO di 10km dal centro di MI, verrano messi al Turno 4 PROVVISORIAMENTE, con possibilità di ricorso per cause lavorative.
come detto in msn, il problema della corrente non credo sia da porre adesso.
prima bisognerebbe vedere se le condizioni fondamentali sono attuabili:
-disponibilità dell'aula
-disponibilità del professore o dell'assistente
-disponibilità di persone disposte a frequentare tale 5 turno
di impianti elettrici non me ne intendo ma... credo che qualsiasi aula sia POTENZIALMENTE cablabile, giusto?
nel caso in cui fossero attuate le 3 condizioni sopracitate, allora credo che basterebbero delle ciabatte messe in serie (come mi hai detto tu in msn) per poter dare corrente a tutti i pc.
quindi il problema diventerebbe solo economico (costo di tali ciabatte) e quindi direi facilmente superabile.
(p.s. vi prego di non fare battute squallidissime sulle ciabatte, della serie "conosco un calzolaio che fa ottimi prezzi". grazie )
All times are GMT. The time now is 18:00. | Pages (23): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show all 332 posts from this thread on one page |